PDA

View Full Version : [RO] cerco una adattatore dual sim

pado999
13-10-2007, 13:44
salve ragazzi
sto cercando un adattatore dual-sim
per avere 2 numeri nello stesso cellulare mi è troppo scomodo uscire con 2 cellulari
le sim che uso io sono 1 Vodafon ed una della 3 (mi direte la 3 con dual sim non va io rispondo la mia usim 3 funziona su tutti i cell gsm è abilitata al 2G)

l'adattatore mi serve per usarlo rispettivamente su un Motorola V3X oppure a volte su un Samsung SGH C260
attendo proposte

ciccillover
13-10-2007, 14:19
Io ne ho uno con taglio SIM, lo usavo su Nokia 7210 e su Samsung D800. Usato con Tim e Wind, non garantisco per 3. Se lo vuoi fammi un fischio.

pado999
13-10-2007, 14:36
come ho già scritto io ho una sim 3 che funziona su tutti i telefono GSM ovviamente sotto copertura TIM

prezzo ?
per i miei due telefoni credo sia impossibile usare la versione no taglio

ciccillover
13-10-2007, 19:24
10 euro. A me è costato più del doppio. Lo vendo perché per il lavoro che faccio è meglio avere due telefoni separati, dato che uno devo necessariamente maltrattarlo. Uno (quello da maltrattare) è il mio caro vecchio 7210, l'altro è l'N70 o N73 che sto cercando di comprare. Il D800 invece voglio darlo via.

Per il discorso 3: ok che funziona sui GSM, ma è una U-SIM, e non avendo mai provato non garantisco. Ho provato solo SIM normali e non fa una piega. A rigor di logica dovrebbe funzionare anche la tua, ma se non fosse già chiaro, non ti assicuro niente.

Per la cronaca, il mio è quello che permette di passare da una SIM all'altra al volo senza spegnere il cell (su Nokia 7210, sul D800 non so)