PDA

View Full Version : come si è arrivati a più di 200.000 iscritti in Hwupgrade?

uvz
13-10-2007, 13:30
All'inizio dell'anno c'erano "un pò più" di 100.000 iscritti. Alcuni mesi dopo (magari in primavera) lessi in fondo all'homa page 200.000 iscritti. Come si sono quasi raddoppiati in così poco tempo?

Oggi noto che il recod di utenti connessi simultaneamnte è stato di quasi 4.000 qualche giorno fa. Una volta questo record veniva superato raramente. "Oggi" mi sembra che venga superato di "frequente".

C'è stata una promozione statale per l'acquisto di computer e/o Internet? C'è stata una buona pubblicità di Hwupgrade che ha fatto conoscere il forum alla "massa"? O c'è stato un abbassamento dei costi dell'abbonamento ADSL che ha spinto molta gente ha navigare in Internet?

gianly1985
13-10-2007, 13:36
4 notizie al giorno sull'Iphone hanno giovato evidentemente :asd:

dariox am2
13-10-2007, 13:36
l'evoluzione del sito grazie a internet....;-)

SlimSh@dy
13-10-2007, 13:37
Bè credo che gli utenti sono aumentati per un mix di fattori....:D :D :D

darkfear
13-10-2007, 13:41
Bè credo che gli utenti sono aumentati per un mix di fattori....:D :D :D

cloni, cloni, cloni, bannati, finti cloni poi bannati che han poi ricreato un account e sono stati ribannati per "clonazione :O, utenti, ut0nti, utenti che nn si vedono + da anni...

nzomma gli utenti veri saranno si e no 3 :O

il resto li faccio tutti io :)

:asd:

F1R3BL4D3
13-10-2007, 13:42
:O e chi può dirlo?

Approposito di cloni...

juninho85
13-10-2007, 14:27
All'inizio dell'anno c'erano "un pò più" di 100.000 iscritti.

di quale anno?:asd:

morg79
13-10-2007, 14:31
All'inizio dell'anno c'erano "un pò più" di 100.000 iscritti. Alcuni mesi dopo (magari in primavera) lessi in fondo all'homa page 200.000 iscritti. Come si sono quasi raddoppiati in così poco tempo?

Oggi noto che il recod di utenti connessi simultaneamnte è stato di quasi 4.000 qualche giorno fa. Una volta questo record veniva superato raramente. "Oggi" mi sembra che venga superato di "frequente".

C'è stata una promozione statale per l'acquisto di computer e/o Internet? C'è stata una buona pubblicità di Hwupgrade che ha fatto conoscere il forum alla "massa"? O c'è stato un abbassamento dei costi dell'abbonamento ADSL che ha spinto molta gente ha navigare in Internet?

evidentemente la cosa funziona...è un micromondo costituito da tutti noi..dunque,perchè non gioirne invece di porsi tante domande?:asd: :asd: :asd:

ShadowThrone
13-10-2007, 14:40
4 notizie al giorno sull'Iphone hanno giovato evidentemente :asd:

ahahahahahahahahahahahahaha

ammazza come vanno tutti dietro quel cesso... :asd:

stefano7689
13-10-2007, 14:49
qualsiasi cosa cerchi su google che riguardi la tecnologia, anche lontanamente , esce fuori hwu!!!
e non scherzo

FreeMan
13-10-2007, 15:09

rivedi i tuoi conti perchè non c'è stato alcun "raddoppio in poco tempo".. anche per quanto riguarda il record dei collegati online.. la crescita è stata costante ;)

la media dei nuovi iscritti si aggira sui 3000 al mese... quindi da inzio anno ad oggi si può dire che i nuovi iscritti siano stati circa 30.000

ad inzio 2006 gli iscritti erano 123.000 e il massimo utenti online era di 2600

i 3000 utenti online li abbiamo avuto a fine maggio di quest'anno.

sincermente non capisco tutto il clamore che ti susciti la questione... forse perchè i tuoi conti sono sballati :D

CLOSED!!

>bYeZ<