View Full Version : [Vicenza] Alimentatore silenzioso per muletto 24h
Cerco come da titolo un ali che riesca a sostenermi il pc2 in firma formato da PC -2- E2180 | Abit Fatal1ty F-I90HD | Kingston 2GB | SP2504C | tutto a default quindi regolatevi di conseguenza. Cerco la massima silenziosità quindi se è fanless o magari con tecnologia 0db è meglio.
Niente Qtek, Xion e compagnia bella.
Scambio preferibilmente con un Alimentatore LCPower 550W Lc6550 Super Silent 12cm Fan PFC V1 acquistato in data 07/09/2007 presso HRW.it
fortemente favorito lo scambio a mano ;)
Ciao, ti rispondo qui, come mi hai detto...
Mah... sinceramente se fosse stato uno scambio a mano poteva forse funzionare... ma così costa parecchio solo di spedizione...
Il mio ho visto che è un rev. 2, mentre il tuo è un rev. 1... so che c'è una piccola differenza di prezzo, ma non so bene perchè, tu lo sai? Cosa è cambiato in questo aggiornamento?
E come ultima cosa, volevo dirti: gli alimentatori sono uguali (a parte i watt), stessa ventola e quindi stesso rumore... l'hai appena comprato, come mai lo vuoi cambiare con uno molto simile?
up, nel caso ci si accordasse a mano mi potrebbe interessare anche un buon ali da 550/620W Corsair/Tagan/Enermax/OCZ/Seasonic/CoolerMaster ;)
Ciao, se ti interessa ho un Nesteq semi-fanless con tecnologia 0db, cioè la ventola parte solo quanto serve. Potenza 620w con ancora due anni di garanzia.
Ciao, se ti interessa ho un Nesteq semi-fanless con tecnologia 0db, cioè la ventola parte solo quanto serve. Potenza 620w con ancora due anni di garanzia.
Passi mai per vicenza? Mi forniresti un link dove poter vedere le specifiche e magari qualche foto reale? ;)
Le info le trovi tutte sul sito, www.nesteq.de, ci sono le specifiche e le illustrazioni del sistema asm, cioè la ventola che parte da sola. Non passo quasi mai per vicenza, al max se vuoi per un eventuale scambio a mano posso fare un giro dalle sorelle ramonda, circa a metà strada per entrambi.
Le info le trovi tutte sul sito, www.nesteq.de, ci sono le specifiche e le illustrazioni del sistema asm, cioè la ventola che parte da sola. Non passo quasi mai per vicenza, al max se vuoi per un eventuale scambio a mano posso fare un giro dalle sorelle ramonda, circa a metà strada per entrambi.
Ti mando ora un pvt ;)
a quanto lo vendi il tuo Alimentatore LCPower 550W Lc6550 Super Silent 12cm Fan ??
a quanto lo vendi il tuo Alimentatore LCPower 550W Lc6550 Super Silent 12cm Fan ??
Stavo giusto per aprire un thread di vendita, cmq contando che ha un mese dalla data di acquisto 30€ + s.s. cioè il prezzo più basso trovato in internet meno l'iva
se riesci a fare 36 spedito con pacco celere 3 per me ok!!fammi sapere
se riesci a fare 36 spedito con pacco celere 3 per me ok!!fammi sapere
Dai per 3€, fa conto che le spese per l'imballo e la scatola le metto io ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.