View Full Version : il mio disco rigido su Vista gira sempre..perkč?
trunks986
13-10-2007, 12:47
come da titolo
Ho installato sul mio Asus G1 l'upgrade a winvista home premium e ho notato che il disco rigido gira sempre. come mai c'č questo problema?
ermejo91
13-10-2007, 14:06
come da titolo
Ho installato sul mio Asus G1 l'upgrade a winvista home premium e ho notato che il disco rigido gira sempre. come mai c'č questo problema?
lo sapevi che esiste il tasto cerca:eek: provate a utilizzarlo prima di aprire una discussione!!!!:muro:
come da titolo
I motivi sono 2 essenzialmente:
a) all'inizio vista fa l'indicizzazione sulle cartelle principali per rendere piů veloci le ricerche.
b) di tanto in tanto effettua il defrag in automatico
A me quantomeno nn gira sempre...
trunks986
13-10-2007, 14:32
I motivi sono 2 essenzialmente:
a) all'inizio vista fa l'indicizzazione sulle cartelle principali per rendere piů veloci le ricerche.
b) di tanto in tanto effettua il defrag in automatico
A me quantomeno nn gira sempre...
e non si puň disabilitare sta cosa?
e non si puň disabilitare sta cosa?
Questo "fastidio" dura solo un paio di giorni,dopodichč tutto torna come prima ed hai il S.O. bello e prestante.
Se casa M$ ha fatto cosě una ragione ci deve essere,perchč andare a modificare cio che funziona? Non ha senso IMHO.
trunks986
14-10-2007, 08:33
ma non č proprio possibile toglierla sta cosa??? anke perkč su un portatile alimentato a batteria (in modalitŕ battery saving, mettendo il procio al minimo per avere una durata maggiore della batteria) non penso sia una cosa buona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.