View Full Version : [Semi-OT]Alone in the dark:il film
junkman1980
13-10-2007, 12:34
a raga',ho appena finito di vedere il suddetto film.a leggere le recensioni ed i commenti negativi nei vari forum,mi aspettavo una ciofeca colossale,eppure...non mi e' dispiaciuto :D
vabbe che col gioco non c'entra quasi na cippa e la storia e' pienissima di buchi narrativi ed incongruenze...pero...dai,come filmazzo da sabato sera,da gustare come aperitivo,prima di andare con gli amici in disco,non lo vedo male...
sara' che adoro i film trash.boh... :stordita:
voi che ne pensate?
a raga',ho appena finito di vedere il suddetto film.a leggere le recensioni ed i commenti negativi nei vari forum,mi aspettavo una ciofeca colossale,eppure...non mi e' dispiaciuto :D
vabbe che col gioco non c'entra quasi na cippa e la storia e' pienissima di buchi narrativi ed incongruenze...pero...dai,come filmazzo da sabato sera,da gustare come aperitivo,prima di andare con gli amici in disco,non lo vedo male...
voi che ne pensate?
Cosė cosė come film!
Solito film che si basa su un gioco, ma non centra niente! Nel gioco qualche salto l'ho fatto, nel film era tutto lineare!
junkman1980
13-10-2007, 13:22
Cosė cosė come film!
Solito film che si basa su un gioco, ma non centra niente! Nel gioco qualche salto l'ho fatto, nel film era tutto lineare!
si,si.concordo.ma una cosa e' la tua affermazione(ovvero filmetto cosi-cosi),un'altra e' leggere che il film e' da vomito,oppure leggere lo spaventoso 2.2/10 di IDMB,ecc,ecc.
secondo me la gente esagera.anzi,a dire il vero l'ho preferito a resident evil...
Decisamente bruttino secondo me.
In confronto RE č su un altro livello :D
si,si.concordo.ma una cosa e' la tua affermazione(ovvero filmetto cosi-cosi),un'altra e' leggere che il film e' da vomito,oppure leggere lo spaventoso 2.2/10 di IDMB,ecc,ecc.
secondo me la gente esagera.anzi,a dire il vero l'ho preferito a resident evil...
ci sono sempre quelli che esagerano!
poi imdb non č affidabile secondo me! film che a me(ma anche ad altri) sono piaciuti da molti votati con un bel 3! E' molto soggettivo il proprio giudizio!
Per esempio: fatti strafatti e strafighe, a me ha fatto sorridere, alla mia ragazza non č piaciuto, un mio amico lo adora!
Resident evel mi č piaciuto + il primo che gli altri!
vediamo l'ultimo come sarā!
ciao;)
voi che ne pensate?
Un film a dir poco raccapricciante.
Vuoto come pochi.
Senza nč capo nč coda.
Necroticism
13-10-2007, 14:14
http://www.morellismovieguide.com/php/mostra-recensione-465.html
:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.