PDA

View Full Version : Rete ah Hoc... dubbi e perplessita'...

tabboz88
13-10-2007, 12:06
Ciao a tutti... sono nuovo...
inanzi tutto complimenti per il forum imparo pił cose qui che a scuola :D

Volevo chiedervi un "paio" di cose.. :help: :help: :help:

1) ho creato una rete wifi ad hoc con un mio amico per giocare in rete (usando dhcp) per giocare non ci sono problemi ci vediamo tranquillamente.. ma per mandarci qualcosa non ci vediamo... sapete come mai?

invece l'altro giorno ho fatto sempre una rete ad hoc con altri 2 miei amici si connettono alla rete solo che per giocare mi vede solo 1 dei due pc..come mai?

2) e possibile tramite l'hub di fastweb con 2 cavi di rete normali(non cross) creare una rete interna tra i 2 pc e contemporaneamente usare internet??

grazie a tutti !
Ciauuuuuuuuu:sperem:

tabboz88
13-10-2007, 12:10
Ciao a tutti... sono nuovo...
inanzi tutto complimenti per il forum imparo pił cose qui che a scuola :D

Volevo chiedervi un "paio" di cose.. :help: :help: :help:

1) ho creato una rete wifi ad hoc con un mio amico per giocare in rete (usando dhcp) per giocare non ci sono problemi ci vediamo tranquillamente.. ma per mandarci qualcosa non ci vediamo... sapete come mai?
ps ho fatto la connessione senza dhcp (impostata manualmente) e senza dns funziona .. ma con lo stesso problema..:muro:

invece l'altro giorno ho fatto sempre una rete ad hoc con altri 2 miei amici si connettono alla rete solo che per giocare mi vede solo 1 dei due pc..come mai?

2) e possibile tramite l'hub di fastweb con 2 cavi di rete normali(non cross) creare una rete interna tra i 2 pc e contemporaneamente usare internet??

grazie a tutti !
Ciauuuuuuuuu:sperem:

Alfonso78
13-10-2007, 14:13
thread ufficiale please :rolleyes: