PDA

View Full Version : Router WiFi con divisione banda

skywilly
13-10-2007, 12:04
ciao ragazzi sto cercando un router per condividere la connessione internet tra 6 portatili.
io stavo cercando un modello che riesca a farmi una sorta di divisione della banda in base ai pc collegati....

mi spiego.....

ipotizzando la banda di 54mbp con wifi G esistono apparati in commercio che facciano un'allocazione dinamica ed equa della banda a seconda dei pc collegati????se c'č solo un pc si prende tutta la banda....se ci sono tutti e 6 i pc ad ognuno viene allocata 54/6 = 9mbps......

conoscete qualcosa?
grazie mille

pegasolabs
13-10-2007, 13:49
ciao ragazzi sto cercando un router per condividere la connessione internet tra 6 portatili.
io stavo cercando un modello che riesca a farmi una sorta di divisione della banda in base ai pc collegati....

mi spiego.....

ipotizzando la banda di 54mbp con wifi G esistono apparati in commercio che facciano un'allocazione dinamica ed equa della banda a seconda dei pc collegati????se c'č solo un pc si prende tutta la banda....se ci sono tutti e 6 i pc ad ognuno viene allocata 54/6 = 9mbps......

conoscete qualcosa?
grazie milleTipo questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441167

skywilly
13-10-2007, 14:04
grazie mille.....secondo me questo potrebbe andare....
secondo me l'allocazione dinamica della banda ancora non č implementata su aggieggi di fascia consumer......
approfondirņ la ricerca
grazie

Intrepido
13-10-2007, 14:33
secondo me l'allocazione dinamica della banda ancora non č implementata su aggieggi di fascia consumer......
approfondirņ la ricerca
grazie

Intendi dire che non funziona a dovere o cosa?

skywilly
14-10-2007, 15:17
no che effettivamente non so se riesce a fare quello che dico io...

Intrepido
14-10-2007, 21:10
no che effettivamente non so se riesce a fare quello che dico io...

Spiegami cosa ti serve, forse, posso provare ad aiutarti:) .