GrandeGiove
13-10-2007, 11:58
Ciao, ho da poco acquist 1 portatile ASUS F3SV (T7300,2GB ram,200GB HDD,GeForce8600 con 256dedic fino a 1024,...) con VISTA.. ho install qlc applicaz e poi ho installato Alcohol120% x i cd virtuali...NON FATELO VISTA SI IMPALLA: ogni volta che accendo il pc mi si blocca prima che compaia il desktop e compare la schermata blu che fa riavviare il pc entrando così in LOOP!!! qsto probabilmente xké Vista non accetta che si crei una nuova unità virtuale di cd a livello di driver, penso...
QLC1 ha avuto il mio stesso problema?? se sì come l'ha risolto o cmq cosa mi consigliate di fare?? c'è qlc altro metodo oltre a riformattare??
se dovessi riformattarlo c'è qlc procedura strana con vista? come si fa? (l'ASUS fornisce il disco di ripristino di vista)
ultima domanda: a qst punto ci sn altri programmi simili che creano problemi seri con Vista?
scusate se mi sn dilungato 1po'......grazie in anticipo x le risposte!!
HELP!!
QLC1 ha avuto il mio stesso problema?? se sì come l'ha risolto o cmq cosa mi consigliate di fare?? c'è qlc altro metodo oltre a riformattare??
se dovessi riformattarlo c'è qlc procedura strana con vista? come si fa? (l'ASUS fornisce il disco di ripristino di vista)
ultima domanda: a qst punto ci sn altri programmi simili che creano problemi seri con Vista?
scusate se mi sn dilungato 1po'......grazie in anticipo x le risposte!!
HELP!!