PDA

View Full Version : URGENTE!! problema Alcohol120% su Vista!!

GrandeGiove
13-10-2007, 12:56
Ciao, ho da poco acquist 1 portatile ASUS F3SV (T7300,2GB ram,200GB HDD,GeForce8600 con 256dedic fino a 1024,...) con VISTA.. ho install qlc applicaz e poi ho installato Alcohol120% x i cd virtuali...NON FATELO VISTA SI IMPALLA: ogni volta che accendo il pc mi si blocca prima che compaia il desktop e compare la schermata blu che fa riavviare il pc entrando così in LOOP!!! qsto probabilmente xké Vista non accetta che si crei una nuova unità virtuale di cd a livello di driver, penso...
QLC1 ha avuto il mio stesso problema?? se sì come l'ha risolto o cmq cosa mi consigliate di fare?? c'è qlc altro metodo oltre a riformattare??

se dovessi riformattarlo c'è qlc procedura strana con vista? come si fa? (l'ASUS fornisce il disco di ripristino di vista)

ultima domanda: a qst punto ci sn altri programmi simili che creano problemi seri con Vista?

scusate se mi sn dilungato 1po'......grazie in anticipo x le risposte!!
HELP!!

mk3000
13-10-2007, 14:15
Esperienza personale. VISTA FA SCHIFO -.- ho acquistato un portatile anke io con vista.. l avessi mai fatto. l'80 % dei miei 50 programmi ke uso su xp non funziona e se li installo manda in crash il sistema.. ho dovuto ripristinare il computer piu di una volta ( 5 x l esattezza) piu due formattazioni... DAP non funge, ALCHOOL non funge, JACKSMS non funge, nero 7.5 non funge... bah... per fortuna avevo fatto un cd di ripristino il gg stesso ke ho acquistato il pc cosi ho potuto formattare il pc o riprisintarlo (secondo i casi) ... quindi credo che se non hai fatto un cd di ripristino puoi fare ben poco... prova premendo F8 al'avvio del pc anke se nel mio caso non ha funzionato.. oppuer prova a riportarlo dv l hai acquistato ma non credo che possano fare qualkosa dato ke il danno è stato x colpa tua e non x colpa hardware... oppure scaricati il sistema VISTA (dalle vie che conosci) da un altro pc e prova a formattarlo ...

Amon88
13-10-2007, 14:23
Crossposting, hai già postato nella sezione di Vista.

Non si fa!

zuper
13-10-2007, 15:44
non capisco i problemi..

sul sito di alcohol c'è specificata la versione compatibile

http://support.alcohol-soft.com/en/knowledgebase.php?postid=25394&title=Windows+Vista+%26amp%3B+Alcohol