PDA

View Full Version : Riparare IE con vista

worno
13-10-2007, 11:52
Ciao.
Volevo sapere: si può riparare internet explorer presente in vista? ho cercato un pò su internet e sembra ci siano utility solo per ie7 per xp.
Non chiedetemi perchè, ho fatto una stupidaggine :doh:

disinformatico
13-10-2007, 12:22
In Internet explorer trumenti--> opzioni internet--> avanzate--> in basso a destra reimposta. Se non risolvi cerca di spiegare che problemi ti dà. ciao

worno
13-10-2007, 12:36
Ehm... il problema è che non si apre proprio, appare una finestra per un secondo e poi scompare. Nei processi non c'è, virus non ne ho, il pc è nuovo di zecca e questo è un problema che ho creato io cercando di cancellare IE..

worno
15-10-2007, 18:21
niente? :(

disinformatico
15-10-2007, 21:13
Scusa, fai un ripristino configurazione di sistema scegliendo una data antecedente all'errore.

disinformatico
15-10-2007, 21:21
Start->pannello di controllo->centro backup e ripristino-> in alto a sinistra nella finestra che si apre scegli ripristino di windows con ripristino configurazione di sistema. Purtroppo adesso sono in un pc con accesso limitato e non posso provare oltre. Tuttavia seguendo le istruzioni mi pare sia una operazione relativamente semplice, l'importante è scegliere un punto di ripristino avente una data anteriore al problema.

worno
19-10-2007, 20:27
niente. purtroppo non c'è una data antecedente al problema, c'è solo ieri e oggi.
vabbè, fa niente.
però avrei un altro problema: sono amministratore ma non mi lascia disattivare il Controllo Account Utente. Cioè clicco dove sta scritto "Attiva/disattiva CAU" ma non succede un bel niente.
Mah, sto vista...