PDA

View Full Version : info risoluzioni:1680x1050 sul 22" o sul 20"?

starscream
13-10-2007, 11:21
stamattina ho ricevuto il portatile nuovo...17" wide e risoluzione 1920x1200..all'inizio ero scettico e mi sono buttato, ma adesso sono contento, non ho lavorato ancora, ma mi sembra una buona risoluzione...c'è da dire che l'ho pagato 2200€!!

ora devo prendermi l'lcd per il fisso..prima ero deciso al 22" wide 1680x1050, tipo l'hp w2207...adesso mi chiedo, non è questa risoluzione su pannello di questa dimensione mi da tutto sommato una area di lavoro insufficiente, rapportata alla notevole dimensione del pannello??
probabilmente per giocare va bene, perchè è abbastanza alta come qualita, non eccessivamente però, e comunque fornisce una ottima esperienza di gioco data la dimensione del pannello...

ma per lavorarci, tipo cad o programmi di grafica?
tralasciando il concetto che per fare grafica ci vorrebbe un monitor non tn, ma che non posso spendere troppo, e secondo me monitor tipo l'hp w2207 o il samsung 2232bw o 226bw (S ovviamente, ma a trovarlo!!!) potrebbero andare come qualita dei colori, mi viene il dubbio....

non è che mi troverei meglio con un 20"w a 1680 x 1050 invece che con un 22" alla medesima risoluzione???
grazie, e scusate il 3d lungo!!