natural
13-10-2007, 11:28
L'ho visto ieri sera con non tante aspettative, invece si è dimostrato un ottimo film per passare la serata cast all'altezza(il migliore Faletti, come presenza scenica gli darei 8 ma Diomio quando parla ha l'accento da milanese fighetto...come voce 4...non ha la voce del cattivo, andrebbe doppiato secondo me),scene tagliate bene, trama che cattura l'attenzione anche se le coincidenze sono un po' troppe(cavolo in una città di 3milioni di persone sembra ne esistano solo 10...), alcuni nomi da rivedere... pompo...ma dai...Alcuni personaggi da rivedere...fassino con la camicia da tony manero stava su per miracolo, insomma non ci stava bene come cattivo...La violenza non manca ma non è eccessiva, certo il protagonista un po' più di carisma non sarebbe guastato...faceva ilboss nel suo quartierino ma appena si è trovato in una situazione cazzuta è crollato sul più bello gridando "voglio lamamma chiamate la polizia ueh ueh" :D :D(La cara jody a uno così gli pisciava in testa...)
Cavolo l'avessi visto prima di "Il buio nell'anima", con Jody Foster gli avrei dato anche un 7 ma alla luce di quello gli darei 6.5 solo perchè Italiano e rispetto alla media dei film italiani degli ultimi anni direi che svetta...
Poi se hai la compagnia giusta come ieri ridi dall'inizio alla fini commentando questo e quello...se poi hai davanti 3 napoletani che facevano la stessa cosa allora è una festa... (Nunn'entra che ce sta chill...ahhh lavess'fatt'anch'io...):D:D
Cavolo l'avessi visto prima di "Il buio nell'anima", con Jody Foster gli avrei dato anche un 7 ma alla luce di quello gli darei 6.5 solo perchè Italiano e rispetto alla media dei film italiani degli ultimi anni direi che svetta...
Poi se hai la compagnia giusta come ieri ridi dall'inizio alla fini commentando questo e quello...se poi hai davanti 3 napoletani che facevano la stessa cosa allora è una festa... (Nunn'entra che ce sta chill...ahhh lavess'fatt'anch'io...):D:D