PDA

View Full Version : comprare entro l'anno, quando????

Alex c
13-10-2007, 08:43
Un mio amico mi ha consigliato di aspettare gennai per comprare!!!
Che ne dite?penso che ormai le nuove tecnologie si sono stabilizzate e si sa quelle che stanno per uscire e quelle che usciranno entro 1 anno; e credo che per quelle future ci vorra tempo perche il mercato ci mette un po per sfo
rnare prod. e venderli a mezzo mondo!!!
Ciao Alex!

88rio88
13-10-2007, 09:17
Un mio amico mi ha consigliato di aspettare gennai per comprare!!!
Che ne dite?penso che ormai le nuove tecnologie si sono stabilizzate e si sa quelle che stanno per uscire e quelle che usciranno entro 1 anno; e credo che per quelle future ci vorra tempo perche il mercato ci mette un po per sfo
rnare prod. e venderli a mezzo mondo!!!
Ciao Alex!

secondo me ora è inutile aspettare se serve un portatile, poichè in vista ci sono solo i nuovi proci penryn che non saranno disponibili secondo me prima di febbraio-marzo, arrivato febbraio marzo usciranno nuove schede video allora tantovale aspettare un altro pò e metterci proci e schede video nuove;

poi però ci sarà la notizia di nuovi proci ancora e così via....

quindi ora è un periodo buono secondo me, già verso novembre dicembre converrebbe aspettare....

Alex c
13-10-2007, 09:55
secondo me ci sara un calo dei prezzi che non è male!!! poi ci sara una asta scelta di schede video piu potenti che non è male!!!Tutti buoni motivi per aspettare!!!per avere un buon portatile!!!
ciao Alex!
tanto prima che escono le tecnoloigie per i fissi e poi .... tanto il salto di qualità l'ha fatto!!!prima ogmni due anni c'erano nuove tecn. e la potenza saliva adesso ogni anno e la potenza sale pi veloc!!!

blindwrite
13-10-2007, 13:03
regola numero uno dell'informatica:
non si aspetta mai, si compra quando serve!!!
inevitabilmente dopo un anno qualunque cosa è obsoleta, tanto vale prendere quello che di meglio ci possiamo permettere adesso, senza farsi troppe paranoie!!

88rio88
13-10-2007, 13:10
regola numero uno dell'informatica:
non si aspetta mai, si compra quando serve!!!
inevitabilmente dopo un anno qualunque cosa è obsoleta, tanto vale prendere quello che di meglio ci possiamo permettere adesso, senza farsi troppe paranoie!!

quoto alla grande.....

se serve si prende.... se non serve si aspetta....

Alex c
13-10-2007, 13:12
regola numero 2 500eur(in meno) non mi escono dal cul..
regola numero 3 prendere quello che c'è non è sempre la soluzione migliore
ciao Alex

blindwrite
13-10-2007, 13:19
se prendi per sfizio aspetta (o meglio spendi i soldi in altro modo), se ti serve prendi...
c'è poco da fare strategie... :O

Alex c
13-10-2007, 13:32
mi servirebbe ma per il momento non è urgentiss ma proprio per questo serv una strategia
caio Alex

blindwrite
13-10-2007, 13:35
quando sarà urgente compra....
ti ripeto vale sempre il ragionamento quando mi serve prendo il meglio che mi posso permettere con i miei soldi di quello che al momento è in vendita...