View Full Version : centro sicurezza pc windows
stefano@stefano
13-10-2007, 07:57
Ciao a tutti.
Ho un problemino di questo genere (premetto non grave....)
Da circa un mesetto il centro sicurezza pc mi da in rosso l'antivirus (che secondo lui non c'è) e windows defender (che secondo lui è disattivato)
Sul mio PC però ANTIVIR PE e DEFENDER sono regolarmente installati, aggiornati e funzionanti......
Fino a fine go / inizio set infatti il centro sicurezza pc era tutto in verde.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa aiutarmi?
Mister24
13-10-2007, 08:12
Stesso problema, anch'io uso antivir.
stefano@stefano
13-10-2007, 08:22
Stesso problema, anch'io uso antivir.
Non penso però sia legato all' ANTIVIR.
Ho letto che anche altri utenti che, per esempio, usano AVAST hanno lo stesso problema. Però fino ad ora nessuno che abbia segnalato come risolvere.......
Ciao.
Mister24
13-10-2007, 08:32
Non penso però sia legato all' ANTIVIR.
Ho letto che anche altri utenti che, per esempio, usano AVAST hanno lo stesso problema. Però fino ad ora nessuno che abbia segnalato come risolvere.......
Ciao.
In effetti anche a me sembra non dipendere da antivir, perché uso spybot con la protezione realtime e fino a poco tempo fa veniva rilevato nella sezione protezione da spyware mentre ora non rileva più niente, solo defender viene rilevato che ho disabilitato.
stefano@stefano
13-10-2007, 08:51
In effetti anche a me sembra non dipendere da antivir, perché uso spybot con la protezione realtime e fino a poco tempo fa veniva rilevato nella sezione protezione da spyware mentre ora non rileva più niente, solo defender viene rilevato che ho disabilitato.
A me purtroppo neanche defender me lo da corretto......
Mi dice che è disattivato e non c'è verso di riattivarlo (anche se nella realtà è li che è attivo e funzionante)
Secondo me tutti questi bug verranno risolti con la sp1 ufficiale,preima hanno fatto il So è poi i software si sono adattati,adesso con sp1 li integreranno bene...spero sia così ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.