identity80
13-10-2007, 01:24
Salve ragazzi,
ho un pc un po' datato e vorrei aggiornarlo, salvando alcuni dei componenti da cui è costituito.
Terrei questi:
Kingston Ram DDR 1GB Pc-3200 DDR400 CL3 (un blocco)
HD Seagate Barracuda 250 Gb PATA 7200
Monitor CRT 17" Samsung
CPU AMD 2500+Mobile
ATI Radeon 9600 pro
Cosa ne pensate? E' tutto 'salvabile'? La CPU va ancora bene?
Mancherebbe la scheda madre.. Quale consigliate?
Attualmente sono su una NF7-S 2.0 ma in seguito ad un temporale stò avendo problemi in fase di avvio. A volte parte, a volte no, in modo inspiegabile. Non so se si sia danneggiato qualcosa sulla mainboard, anche perchè non sono pratico di hardware. Magari apro un topic con l'esposizione del problema più in dettaglio.
Terrei la NF7-S ma, nel dubbio che si sia danneggiata, vorrei comunque avere un consiglio da qualcuno più esperto di me su un'eventuale scheda sostitutiva.
Grazie in anticipo.
ho un pc un po' datato e vorrei aggiornarlo, salvando alcuni dei componenti da cui è costituito.
Terrei questi:
Kingston Ram DDR 1GB Pc-3200 DDR400 CL3 (un blocco)
HD Seagate Barracuda 250 Gb PATA 7200
Monitor CRT 17" Samsung
CPU AMD 2500+Mobile
ATI Radeon 9600 pro
Cosa ne pensate? E' tutto 'salvabile'? La CPU va ancora bene?
Mancherebbe la scheda madre.. Quale consigliate?
Attualmente sono su una NF7-S 2.0 ma in seguito ad un temporale stò avendo problemi in fase di avvio. A volte parte, a volte no, in modo inspiegabile. Non so se si sia danneggiato qualcosa sulla mainboard, anche perchè non sono pratico di hardware. Magari apro un topic con l'esposizione del problema più in dettaglio.
Terrei la NF7-S ma, nel dubbio che si sia danneggiata, vorrei comunque avere un consiglio da qualcuno più esperto di me su un'eventuale scheda sostitutiva.
Grazie in anticipo.