PDA

View Full Version : [Rumor] La produttrice di Assassin's Creed ragazza copertina per Maxim

Sgt. Bozzer
13-10-2007, 00:20
Rumour: Jade Raymond to be Maxim cover girl

Jade Raymond producer of Ubisoft's, Assassin's Creed is rumoured to be appearing as a cover girl on December's Maxim issue which will feature girls of gaming. This has caused one blogger to speak out that it bugs them that most of the coverage of Assassin's Creed features an equal amount of photos of her as it does in-game screenshots. Is there really anything wrong with Ubisoft showing off her charms?

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21757

http://www.elecplay.com/screenshots/features/e32006/e3d2_04.JPG

http://bloggbilder.aftonbladet.se/images/5427/img_451c50c763117.jpg

http://images.multiplayer.it/1/275/5275/img0777.jpg

:flower: :flower:

:huh: :huh:

Thread dedicato a kenjcj2000 :O :asd: :asd:

Nerocielo
13-10-2007, 00:22

qui è veramente da urlo :sbav: :sbav: :sbav:

mi ricorda la protagonista bona di Lost :oink:

Yngwie74
13-10-2007, 00:23

Guarda che per lui e' roba sprecata, non la saprebbe apprezzare. :D

mau.c
13-10-2007, 00:33
finalmente incomincio ad apprezzare l'hype... questo gioco è una fuffa ma lei è gagliarda... spero non affondi con il gioco

Mrf
13-10-2007, 07:25
Per la serie accontentiamo tutti grandi e piccini; così si fanno le pubblicità

peddu84
13-10-2007, 08:04
è bona è bona !!! :D

-=Krynn=-
13-10-2007, 08:21
qui è veramente da urlo :sbav: :sbav: :sbav:

mi ricorda la protagonista bona di Lost :oink:

quoto, nell'ultima foto è :oink: :oink: :oink:

traider
13-10-2007, 08:38
Sembra Ilaria D'Amico di Sky :D .

LELEK68
13-10-2007, 08:49

Ilaria è Ilaria! :oink:

MesserWolf
13-10-2007, 08:58
Che Topona :oink: ....giusto per essere fini ^^

ma produttrice di un videogames cosa vuol dire? E' come per i films o per produttrice intendono che fa parte dell'equipe che lavora sul gioco [anche lato marketing non necessariamente programmazione/design]

MesserWolf
13-10-2007, 09:05
GT FORUMS:
so my friend is working as an intern editor at maxim and he says that jade will grace the cover of december's issue which will feature "girls of gaming"! she will also have her own spread showing her in a green an white striped bikini in an exotic local (montreal). it will also feature other hot women in the gaming industry as well as competitive gaming. man i can't fricken wait! i haven't jacked to still images since 1999!

:D ;) :oink:

Angry Gamer:
One thing I don't really understand is why she's being given so much credit for the game. Last time I checked, Assassin's Creed had a team of 80+ people. I'm pretty sure she didn't do the animation. Or the sound effects. Or the code that makes the controller rumble when you get hit. Yet over and over again we're told that this is Jade Raymond's Assassin's Creed. She's the driving force. The visionary.
:doh: :mc: questo è gay forte :sbonk:

ion2
13-10-2007, 09:17
Fanno bene alla Ubisoft a far promuovere il gioco alla topolona in questione, chissà non riesca a distogliere lo sguardo dei giocatori dal gioco vero e proprio.
Ma avete visto l'ottimo articolo in home?
E soprattutto i vari video/preview?
Graficamente il gioco è ineccepibile, ma l'IA dei pupazzi/nemici è qualcosa di ridicolo, in uno spezzone si vede Altair circondato da una trentina di soldati e questi diligentemente aspettano il loro turno per farsi uccidere, a nessuno viene in mente di assalirlo in tre o di lanciargli una freccia sulla schiena?:muro:
Ridicola poi la sequenza che vede sempre il nostro Altair saltare di muro in muro e uccidere le varie guardie poste nei tetti una ad una con un sol colpo lanciando un coltello contro i malcapitati che muoiono subito, in qualunque modo vengano colpiti, non è importante prendere la mira, tanto è stato deciso dai programmatori che basta un colpo e il pupazzo muore.
Sarebbe anche il male minore se il soldato vicino pochi metri dal compagno colpito desse l'allarme o almeno si mettesse in condizione di rispondere, macchè anche lui con lo sguardo ovviamente rivolto altrove aspetta solo di essere infilzato, veramente penoso.
Molto meglio sperare in uno spogliarello della belloccia, almeno qualcosa da elogiare l'avremo.

Sunburp
13-10-2007, 10:08
La prima e la terza foto dimostrano i miracoli del trucco (o di photoshop :asd: ). Non mi pare sto figone cmq... :D

naoto84
13-10-2007, 10:15
Ma agli americani viene questo mento qui a forza di strafarsi di ormone della crescita...? Scusate eh, ma da me a Palermo per strada ne vedo molto più belle... :O

mau.c
13-10-2007, 10:43
Fanno bene alla Ubisoft a far promuovere il gioco alla topolona in questione, chissà non riesca a distogliere lo sguardo dei giocatori dal gioco vero e proprio.

almeno fino a quando uscirà il gioco...:rolleyes:

fra due o tre anni...

plut0ne
13-10-2007, 10:53

non esageriamo :O
l'ilariona è MOLTO + SECSY :O :O :O

cmq si caruccia...ma se ne vedono MOLTO meglio anche affacciandosi alla finestra

Sunburp
13-10-2007, 11:16

Stai a confonde la m***a co la cioccolata :ncomment:
Un pò di rispetto quando parli di Ilaria :ave:

Questa alla D'Amico non è degna di pulire manco le scarpe :asd:

Alex-RM
13-10-2007, 11:21
A me piace più questa di Ilaria D'Amico che tra l'altro mi sta anche un pò sulle palle

3
2
1
Ok ora linciatemi pure :O

D3stroyer
13-10-2007, 11:23
truccati tutti belli.

Sunburp
13-10-2007, 11:43
A me piace più questa di Ilaria D'Amico che tra l'altro mi sta anche un pò sulle palle

3
2
1

AAAAAAAAAAAAAAH ERETICOOOOOOOoOOoooOoOOOOOooOOooooOO :muro: :ncomment: :nera: :nono: :grrr:

Ilaria non preoccuparti ci penso io a te :smack:

-=Krynn=-
13-10-2007, 12:08

3
2
1

Che nessuno mi tocchi Ilaria!!!!!!!

stgww
13-10-2007, 13:09
Una ragazza goncca a cui piaciono i videogames? E' come dire che puoi avere tutto dalla vita!! (coca-cola inside)
Cmq è una donna da sposare...
Vi immaginate: "caro andiamo a fare compere" "noooo a comprare vestiti?" Ma va voglio prenderemi un nuovo toolkit di sviluppo" Da sbavo!!!!

DenFox
13-10-2007, 13:13
Io a questa gli darei una botta da farla arrivare sulla luna :asd:, scusate la finezza :sofico:

stgww
13-10-2007, 13:20

3
2
1

Linciatemi pure a me;)

Cmq qui IMHO non si tratta solo di bellezza, è vero,come questa ce ne sono in giro, qui è l'accoppiamento
"gran gioco => topona" che ne risalta la qualità

29Leonardo
13-10-2007, 14:37
Ilaria ha due belle bocce....questa me la vedo un pò multipiatta

chi la capisce è bravo asusahsahsasa :D

R4iDei
13-10-2007, 14:49
Graficamente il gioco è ineccepibile, ma l'IA dei pupazzi/nemici è qualcosa di ridicolo, in uno spezzone si vede Altair circondato da una trentina di soldati e questi diligentemente aspettano il loro turno per farsi uccidere, a nessuno viene in mente di assalirlo in tre o di lanciargli una freccia sulla schiena?:muro:
Ridicola poi la sequenza che vede sempre il nostro Altair saltare di muro in muro e uccidere le varie guardie poste nei tetti una ad una con un sol colpo lanciando un coltello contro i malcapitati che muoiono subito, in qualunque modo vengano colpiti, non è importante prendere la mira, tanto è stato deciso dai programmatori che basta un colpo e il pupazzo muore.
Sarebbe anche il male minore se il soldato vicino pochi metri dal compagno colpito desse l'allarme o almeno si mettesse in condizione di rispondere, macchè anche lui con lo sguardo ovviamente rivolto altrove aspetta solo di essere infilzato, veramente penoso.
Molto meglio sperare in uno spogliarello della belloccia, almeno qualcosa da elogiare l'avremo.

Ho avuto la stessa impressione vedendo quel filmato :|

Lei è discretamente figa nulla da dire :D

naoto84
13-10-2007, 15:40
Ho avuto la stessa impressione vedendo quel filmato :|

quoto

Andre106
13-10-2007, 15:45
quoto

riquoto, anche se ho fatto il preoder per far contento il mio amico di gamestop che mi stressava da 3 giorni :asd:

Cmq accoppiatta vg-figa è troppo da nerd con gli occhiali neri spaccati al centro tenuti dallo scotch bianco!!
Chissenefrega della bonazza, vogliamo i VG!! :asd:

stgww
13-10-2007, 15:55
riquoto, anche se ho fatto il preoder per far contento il mio amico di gamestop che mi stressava da 3 giorni :asd:

Cmq accoppiatta vg-figa è troppo da nerd con gli occhiali neri spaccati al centro tenuti dallo scotch bianco!!

Se, come no, hai fatto il pre-order per il tuo amico...dillo: non ce la fai ad aspettare più vuoi provare AC...

13-10-2007, 16:38
copertina meritatissima .... coi capelli corti sta decisamente meglio però :p

in ogni caso :sbav:

peraltro mi sa' che la protagonista di beyond good and evil sia pure inspirata a lei :D

JackNapier
13-10-2007, 17:52
magari la versione finale sarà migliore :stordita:

filibs
13-10-2007, 18:02
Si ma poi postatele le foto quando escono. :O

BTinside
13-10-2007, 18:04

quoto, quelle sono cose da nerd in crisi :asd:

e poi quella tizia avrà anche belle textures ma davanti ha pochi poligoni :asd:

stgww
13-10-2007, 18:09

IA troppo elevate a volte portano a stufare l'utente, in quanto certi passaggi devono essere rifatti più volte e se questo avviene per la maggior parte del gioco la questione diventa decisamente problematica.
Immagina che tutte le guardie avessero iniziatoa ad attacare il personaggio, sarebbe morto e il giocatore si sarebbe ritrovato a dover superare una diffoltà non più stimolante , ma ripetitiva. Del resto il gioco è gioco e tante volte bisogna evitare di usare tutta IA disponibile per renderlo "giocabile" .
Cmq non andiamo OT, qui si parla del produttore non del gioco:D

TheRipper
13-10-2007, 18:09
Ce lo sapevo ce lo sapevo ce lo sapevo!:D
E' da quando ho saputo che il produttore di Assassin Creed era una donna, e per giunta non scaldabagno, che immaginavo avrebbero utilizzato la sua figura per scatenare gli ormoncini incancreniti dei nerds.:asd:
Chissà se la utilizzeranno anche per strappare qualche votazione un pò più alta per il loro giocherello:sofico:

darkfear
13-10-2007, 18:20
:confused: ma solo a me sembra irreale che durante uno scontro con 10 nemici attorno ad 1 solo...
i nemici vadano tutti insieme a spada spianata rischiando di ammazzarsi a vicenda? :asd:
cioe' vedo + realistico il fatto che arrivino 1 alla volta ma a velocita' sostenuta (giusto il tempo di fare una contromossa veloce che arrivano in 2...il tempo di schivarne 1 ed attaccare...)

certo che il coltello a distanza che ammazza con un colpo... :asd:
vabbe' che il protagonista è un assassino di altissimo livello e quindi magari è in grado di mirare ai punti vitali o cacchiate del genere...
pero'...c'è un limite :stordita:

stgww
13-10-2007, 18:36
Ce lo sapevo ce lo sapevo ce lo sapevo!:D
E' da quando ho saputo che il produttore di Assassin Creed era una donna, e per giunta non scaldabagno, che immaginavo avrebbero utilizzato la sua figura per scatenare gli ormoncini incancreniti dei nerds.:asd:
Chissà se la utilizzeranno anche per strappare qualche votazione un pò più alta per il loro giocherello:sofico:

Nerd? In tanti casi ammetto di comportarmi come tale, ma non capisco cosa ci sia di nerd ad ammettere che una tipa non è niente male. Anche se l'avessi incontrata per strada avrei detto "Ullala che bel vedere". Poi come ho detto il fatto che sia la produtttrice di AC è curioso.

R4iDei
13-10-2007, 18:38
:confused: ma solo a me sembra irreale che durante uno scontro con 10 nemici attorno ad 1 solo...
i nemici vadano tutti insieme a spada spianata rischiando di ammazzarsi a vicenda? :asd:
cioe' vedo + realistico il fatto che arrivino 1 alla volta ma a velocita' sostenuta (giusto il tempo di fare una contromossa veloce che arrivano in 2...il tempo di schivarne 1 ed attaccare...)

certo che il coltello a distanza che ammazza con un colpo... :asd:
vabbe' che il protagonista è un assassino di altissimo livello e quindi magari è in grado di mirare ai punti vitali o cacchiate del genere...
pero'...c'è un limite :stordita:

Ma infatti il video è na cazzata... tutti intorno a te in cerchio e nessuno che ti crepi per bene. Bastava organizzare il tutto in maniera diversa e magari andava meglio! Pure i coltelli LOL

JackNapier
13-10-2007, 18:54
ma magari dipende dal livello di difficoltà... a livello semplice è così, più difficile vedi le guardie che appena gli dai le spalle ti trafiggono :sofico:

dantess
13-10-2007, 19:33
o mio dio! è la donna perfetta! :eek: la adoro!

Max(IT)
13-10-2007, 22:39
a parte che attendo il gioco con impazienza, questa è una topina mica da ridere ...

Jaguar64bit
13-10-2007, 22:54
Rumour: Jade Raymond to be Maxim cover girl

Jade Raymond producer of Ubisoft's, Assassin's Creed is rumoured to be appearing as a cover girl on December's Maxim issue which will feature girls of gaming. This has caused one blogger to speak out that it bugs them that most of the coverage of Assassin's Creed features an equal amount of photos of her as it does in-game screenshots. Is there really anything wrong with Ubisoft showing off her charms?

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21757

http://www.elecplay.com/screenshots/features/e32006/e3d2_04.JPG

http://bloggbilder.aftonbladet.se/images/5427/img_451c50c763117.jpg

che bella fighetta :oink: :oink: mi ha fatto resuscitare.. :D

mt_iceman
14-10-2007, 00:08
bellina forte...:oink:

cangia
14-10-2007, 02:01
bellina forte...:oink:

concordo

http://pub.tv2.no/multimedia/TV2/archive/00266/Jade_Raymond_300_266520g.jpg

paolinik
14-10-2007, 09:20
Non penso si spogli più di tanto...

JackNapier
14-10-2007, 09:27
Non penso si spogli più di tanto...

dici che ha qualcosa da nascondere? Una gnocca che si occupa di videogiochi è strano in effetti...:stordita:

darkfear
14-10-2007, 10:25
dici che ha qualcosa da nascondere? Una gnocca che si occupa di videogiochi è strano in effetti...:stordita:

:sbonk:

:oink:

Sunburp
14-10-2007, 11:33
Mah a me continua a non piacere con quei mascelloni alla ridge forrester :asd:

MaBru
14-10-2007, 12:04
Mah a me continua a non piacere con quei mascelloni alla ridge forrester :asd:
Ma come non sei anche te un fanboy di Beautiful?:D

Sunburp
14-10-2007, 12:26
Ma come non sei anche te un fanboy di Beautiful?:D

Lassa perde va che mia nonna me lo faceva sempre vedere quando andavo a pranzo da lei... che due maroni :asd:

kenjcj2000
15-10-2007, 11:47
[B]

sono un intenditore :O

Guarda che per lui e' roba sprecata, non la saprebbe apprezzare. :D

ciuccia il calzino :fagiano:

p.s

chiedo autorizzazione x lasciare questo topic in rilievo :oink: