PDA

View Full Version : problemi x1950 gt

Tony Hak
12-10-2007, 21:19
ciao raga ! ho formattato il pc per problemi vari anche riguardanti i driver della mia nuova scheda video (x1950 gt). Pero' sembra che i problemi nn siano spariti del tutto:

1. nel pannello dei Catalyst quando devo vedere l'anteprima 3d mi da l'errore : "windowed preview application"

2. nelle info riguardanti (sempre nel pannello dei Catalyst) l'hardware grafico viene segnalato il clock principale a 500 MHZ e il clock di memoria a 594 MHZ :confused: :confused: !! NORMALE ??

attendo una vostra gentile risp . grazie mille

Mazda RX8
12-10-2007, 21:24
ciao raga ! ho formattato il pc per problemi vari anche riguardanti i driver della mia nuova scheda video (x1950 gt). Pero' sembra che i problemi nn siano spariti del tutto:

1. nel pannello dei Catalyst quando devo vedere l'anteprima 3d mi da l'errore : "windowed preview application"

2. nelle info riguardanti (sempre nel pannello dei Catalyst) l'hardware grafico viene segnalato il clock principale a 500 MHZ e il clock di memoria a 594 MHZ :confused: :confused: !! NORMALE ??

attendo una vostra gentile risp . grazie mille

ke driver hai messo?

Tony Hak
12-10-2007, 21:31
ke driver hai messo?quelli che so usciti dal cd.. i 7.1 ... ed ho installato senza problemi ogni software del cd che è uscito con la scheda :muro:

Tony Hak
13-10-2007, 13:50
quelli che so usciti dal cd.. i 7.1 ... ed ho installato senza problemi ogni software del cd che è uscito con la scheda :muro:

up .. chiedo aiuto .. grazie :)

ora ho installato TM nations e quando l'avvio mi dice : YOUR VIDEO CARD PERFORMANCE NOT BEEN FOUND. A QUICK BENCH WILL BE RUN. mi devo preouccupare... vi prego so disperato ! :(

altro aggiornamento : il Bench del gioco parte e sembra che la scheda funzioni egregiamente ..

Mazda RX8
13-10-2007, 14:48
up .. chiedo aiuto .. grazie :)

ora ho installato TM nations e quando l'avvio mi dice : YOUR VIDEO CARD PERFORMANCE NOT BEEN FOUND. A QUICK BENCH WILL BE RUN. mi devo preouccupare... vi prego so disperato ! :(

altro aggiornamento : il Bench del gioco parte e sembra che la scheda funzioni egregiamente ..

installa i 7.8

Tony Hak
13-10-2007, 19:31
allora :D ... eccomi qui .. dunque ho installato i 7.8 . Il windowed preview risolto ma .... icone invisibili sul desktop ..e al riavvio di winzozz..ecco che tutto diventa come se nel pc nn fosse mai esistita una scheda video ! allora.... installati i 7.10 .. solo i driver senza catalyst .. funziona tt bene .. domani provo i 7.10 con i catalyst ..

ps anche i 7.8 mi danno le frequenze sopra citate .. bah ...

ps2 .. trackmania gira a mostro

Tony Hak
14-10-2007, 09:41
buongiorno ... allora ! :D eheh ! ho messo anche il ccc .. TT OK !!! :D ... pero' mi sorgono due domande...

1. quando apro il pannello di controllo lo schermo diventa per un istante nero . Normale ?

2. continua a segnarmi 500 e 594 MHZ i valori delle frequenze .. Normale ? :D

grazie e buona domenica ^^

Mazda RX8
14-10-2007, 11:08
buongiorno ... allora ! :D eheh ! ho messo anche il ccc .. TT OK !!! :D ... pero' mi sorgono due domande...

1. quando apro il pannello di controllo lo schermo diventa per un istante nero . Normale ?

2. continua a segnarmi 500 e 594 MHZ i valori delle frequenze .. Normale ? :D

grazie e buona domenica ^^

1. si

2. si
:D ciao!!:D

dragus72
14-10-2007, 11:54
Ciao anche me con la X1950 GT sia i 7.8- 7.9 -7.10 mi danno sempre problemi di direct 3d e non parte nessuna applicazione 3d.
Tutto funziona correttamente con quelli del cd.
Possibile che ati non riesca a risolvere questi problemi?

Mazda RX8
14-10-2007, 11:56
Ciao anche me con la X1950 GT sia i 7.8- 7.9 -7.10 mi danno sempre problemi di direct 3d e non parte nessuna applicazione 3d.
Tutto funziona correttamente con quelli del cd.
Possibile che ati non riesca a risolvere questi problemi?

mi sa ke devi aspettare i 7.11 (o 8.1)...:fagiano:

Tony Hak
14-10-2007, 12:04
ho riformattato e ho deciso di mettere per ora solo i driver senza ccc ! ..ecco ! poi in futuro si vede! :) . Grazie a tutti per il pronto intervento .. a livello di driver preferisco nVidia.. ciao a tutti !!! :)

Mazda RX8
14-10-2007, 12:06
Grazie a tutti per il pronto intervento

:asd: io mi sono una sola persona...:asd:

cmq figurati, è un piacere aiutare... ciao!!:)

Tony Hak
14-10-2007, 12:20
:asd: io mi sono una sola persona...:asd:

cmq figurati, è un piacere aiutare... ciao!!:)

uh ..vero .. solo tu mi hai aiutato ! ahah ! scusa ! grazie allora solo a te mille !! :D . Poi ti faro' sapere come girano i giochi ! ^^ ciau

Mazda RX8
14-10-2007, 13:25
uh ..vero .. solo tu mi hai aiutato ! ahah ! scusa ! grazie allora solo a te mille !! :D . Poi ti faro' sapere come girano i giochi ! ^^ ciau

perfetto, sono curioso...:cool: ciao!!