View Full Version : Quel film con quei 3 che vanno a vivere nell'appartamento poi i 2 diventano bisessual
adsasdhaasddeasdd
12-10-2007, 20:57
bisessuali e fanno quel menage a trois finale come si chiamava quel film??? :sofico: :sofico: :sofico: mi ricordo che faceva ridere ma allo stesso tempo aveva la sua morale. per i miei gusti sessuali mi piaceva molto ma solo prima della cosa finale a 3.. la tipa faceva paura era mora col caschetto e uno dei 2 in una scena si faceva una scala di un parco con lo skateboard...
ve lo ricordate questo film???
irenezzz
12-10-2007, 21:02
the dreamers ???
Jack White
12-10-2007, 21:25
the dreamers ???
:asd:
Anche se la storia è simile,in The Dreamers rimangono tutti etero...c'è giusto quel tocco di perversione di rapporto tra sorella e fratello,quindi direi che il film nn è quello.
Forse "Amici per gioco, amici per sesso" :oink: :D
adsasdhaasddeasdd
13-10-2007, 00:04
Forse "Amici per gioco, amici per sesso" :oink: :D
yea it is. grazie
adsasdhaasddeasdd
09-11-2007, 00:54
http://img144.imageshack.us/img144/6757/threesomekr7.jpg
l'ho rivisto poco tempo fa, grande davvero sto film. penso che tutti noi l'abbiamo visto in un modo o in un altro magari di sera in seconda visione solo che nessuno si ricorda mai il titolo...
Giant Lizard
09-11-2007, 08:25
The Dreamers l'ho visto, ma questo no...dovrò informarmi :O
The Dreamers ha il protagonista che imho è un totale idiota :asd:
adsasdhaasddeasdd
09-11-2007, 09:07
ho letto su wiki in inglese che è autobiografico questo significa che contiene scene che sono accadute realmente. se non tutte.
threesome, l'ho visto centomila volte :asd:
josh charles :oink: :oink:
adsasdhaasddeasdd
09-11-2007, 23:13
merda a pensarci bene mi sa che la prima volta che lho visto è stato tipo nel 1996 avevo 11 anni :eek: :eek:
merda per me è molto bello. a distanza di anni mi fa ancora piegare in 2. poi c'è quel pezzo di patti smith cantato da Bono vox http://it.youtube.com/watch?v=mIVBQrcCdIM che è bello proprio.
Pero', meglio se ci facevano un finale malinconico alla cruel intentions...
adsasdhaasddeasdd
09-11-2007, 23:19
The Dreamers l'ho visto, ma questo no...dovrò informarmi :O
The Dreamers ha il protagonista che imho è un totale idiota :asd:
bertolucci rimane e rimarrà uno dei più chiaccherati c'è chi lo considera un emertio coglione peggio di brass chi lo venera. di certo ha sempre avuto attori assurdi
BRANDO
DE NIRO
DEPARDIEU
KEANU REEVES :eek: :eek:
ma è sempre risultato mediocre, fatta eccezione per UTAP e l'ultimo imperatore. non è in grado di sintetizzare.
Giant Lizard
10-11-2007, 09:01
bertolucci rimane e rimarrà uno dei più chiaccherati c'è chi lo considera un emertio coglione peggio di brass chi lo venera. di certo ha sempre avuto attori assurdi
BRANDO
DE NIRO
DEPARDIEU
KEANU REEVES :eek: :eek:
ma è sempre risultato mediocre, fatta eccezione per UTAP e l'ultimo imperatore. non è in grado di sintetizzare.
uh? Non l'ho capita... :mbe: io mi stavo riferendo a Michael Pitt :D
adsasdhaasddeasdd
10-11-2007, 09:27
eh la colpa è di bertolucci poi ci ho aggiunto un po di seghe mentali per far scena. sti post son sempe così piatti..
Giant Lizard
10-11-2007, 09:44
eh la colpa è di bertolucci poi ci ho aggiunto un po di seghe mentali per far scena. sti post son sempe così piatti..
:boh:
ad ogni modo, Michael Pitt c'ha la faccia da sberle :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.