View Full Version : (VV/ME + Sped.) VENDO VARIE: DISSIPATORI, CAVI, MONITOR E ALTRO..
Come da titolo,
Vendo la seguente roba, tutta rigorosamente funzionante, ed in molti casi nuova:
- Adattatore "da Playstation 1 e 2 a PC": ha ben due uscite, quindi si possono tranquillamente usare due pad della playstation sul vostro pc, sia quella vecchia che la ps2. Comprata per utilizzare un volante ed una pedaliera che poi si sono rivelati rotti... Quindi mai utilizzato, praticamente nuovo. Pagato 19,90 euro, lo cedo a 12 euro. VENDUTA A KONDORELLI
- Scheda video GEFORCE2 MX400 64MB AGP USCITA TV/OUT : 20----15----13----12 euro. VENDUTA A KONDORELLI
- 50 Cavi Alimentazione "Schuko" (quelli classici con spina tonda) : "Realizzato con materie prime di ottima qualità, assicura la continuità dell’alimentazione, la messa a terra delle masse e un perfetto isolamento elettrico esterno antinfortunistico".
Nuovi, mai usati.
0,75 EURO CIASCUNO!! TUTTI I CAVI A 25 EURO!!
Meno di cosi è impossibile!!!
- 54 Cavi SATA nuovi sigillati (qualcuno con la busta che si sta aprendo, ma tutti nuovi e mai usati), cosi composti:
-5 ASUS (3 confezioni singole, 1 doppia) Grigi
-1 rosso
-18 rossi (9 confezioni doppie)
-14 ABIT grigi (confezioni singole)
-8 GIGABYTE rossi con cappuccio anti-polvere (4 confezioni doppie)
-1 GIGABYTE rosso
-7 Grigi (confezioni singole)
0,75 EURO CIASCUNO!! TUTTI I CAVI A 25 EURO!!
Meno di cosi è impossibile!!!
Aspetto qualche giorno, poi li metto su ebay....
- 1 Adattatore 3,5"/5,25" in metallo: 3 euro-----2-----1,50
- 1 Adattatore alimentazione ATX 20/24 pin NUOVO SIGILLATO: 2 euro-----1,50------1
- 1 Adattatore VGA/DVI: 1,50euro
- 1 Griglia per Ventola 9 cm: 0,50 euro------0,30
- 1 Cavo Floppy: 0,50 euro------0,30
- 1 Cavo Floppy 2 uscite: 1 euro----0,50
- 1 Cavo IDE 2 uscite NUOVO SIGILLATO : 2 euro-----1,50
- 1 Modem 56K: 3 euro-----2,50------2
- Ho anche da vendere un bel monitor CRT da 17" della LG (mod. STUDIOWORKS 700B), perfettamente funzionante a soli 35euro-------30
- Ed un altro monitor più vecchiotto CRT da 15" a soli 15 euro-----13------12..
HO UNA SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS ATI X800XL CON PROBLEMINO: l'ho provata su un pc dopo aver smontato il mio (mi servivano soldi...) e ho notato che a 640x480 va (cioè senza drivers), appena installo i drivers fa artefatti e si riavvia il pc. Che può essere? Se capisco che problema ha e se è rotta o meno la vendo. Per il prezzo non saprei perchè devo sapere se funziona...
Fatemi proposte che vediamo, magari a mano ve la faccio provare e mi dite...
- Precedenza Blocco, piccoli blocchi, a mano, mio prezzo, a chi chiude subito (code veloci...). Non vado alla posta per un solo cavo.... (stesso discorso per oggetti di poco valore..)
Primo UP...
Ovviamente chi prende più pezzi ne tengo conto...
A breve mi si liberano le ram del pc di mio padre, visto che glie ne ho preso 2 banchi nuovi nuovi da 1GB.. Sono 2x512MB di V-data Pc3200, lavorano in Dual-channel senza problemi. Penso di metterle in vendita a 40 euro la coppia...
Vi faccio sapere
Ragazzi sono disposto ad abbassare i prezzi, voi fatemi sapere se vi interessa qualcosa, che poi ci mettiamo daccordo...
Hai dissipatore per scheda video ati radeon 9600 pro? fammi sapere in pvt brazie
Hai dissipatore per scheda video ati radeon 9600 pro? fammi sapere in pvt brazie
è compatibile con quello della x800xl?
A breve mi si liberano le ram del pc di mio padre, visto che glie ne ho preso 2 banchi nuovi nuovi da 1GB.. Sono 2x512MB di V-data Pc3200, lavorano in Dual-channel senza problemi. Penso di metterle in vendita a 40 euro la coppia...
Vi faccio sapere
Ciao, se queste sono diventate disponibili m'interessano con scambio a mano a Messina, però ti anticipo che le prenderei a non più di 30 euro la coppia, ti mando un PVT fammi sapere :)
Ciao, se queste sono diventate disponibili m'interessano con scambio a mano a Messina, però ti anticipo che le prenderei a non più di 30 euro la coppia, ti mando un PVT fammi sapere :)
sono disponibili ma le ho dimenticate a casa mia....
quindi se le vuoi con scambio a mano dovresti aspettare che ritorno a casa e poi te le potrei portare..
Non riesci proprio a salire un pochino?
sono disponibili ma le ho dimenticate a casa mia....
quindi se le vuoi con scambio a mano dovresti aspettare che ritorno a casa e poi te le potrei portare..
Non riesci proprio a salire un pochino?
un pochino quanto...? :stordita:
Quando pensi di averle disponibili a Messina?
un pochino quanto...? :stordita:
Quando pensi di averle disponibili a Messina?
ti mando pvt...
ragazzi ho abbassato i prezzi di ogni pezzo, ora credo siano più appetibili. Ricordate che se prendete diverse cose vi faccio lo sconto....
Post aggiornato con nuovi prezzi, nuovamente abbassati.
Scusate il doppio up, ma nel giro di pochissimo tempo non credo sia un problema....:)
hai/puoi ricavare un cavo di alimentazione per schede video a 6 pin?
http://www.directron.com/6pinpcie.html
questo
hai/puoi ricavare un cavo di alimentazione per schede video a 6 pin?
http://www.directron.com/6pinpcie.html
questo
mi dispiace, ne avevo uno ma faceva parte dell'alimentatore modulare che ho venduto...
mi sa che è un pò difficile trovarli in giro..
Come da titolo,
Vendo la seguente roba, tutta rigorosamente funzionante, ed in molti casi nuova:
- 1 Dissipatore Originale Intel Socket 478: 5 euro-----4----3,50
- 1 Dissipatore THERMALTAKE TR2 8025A, con base completamente in rame. Perfetto, come nuovo: 7 euro-----6-----5
Ciao :)
potresti dirmi le dimensioni (precise :D ) di questi 2 dissi?
anche il TR2 è Socket478?
potresti dirmi le dimensioni (precise :D ) di questi 2 dissi?
anche il TR2 è Socket478?
ciao, il TR2 è socket 939/940/754/am2... Cmq appena posso ti posto le dimensioni, devo chiederlo a mio fratello perchè io sono fuori casa e i dissi sono li...
Ad ogni modo se non sbaglio è 80x80x39 il dissi e 80x80x25 la ventola
il 478 magari prova a vedere che si trova su google..
ciao, il TR2 è socket 939/940/754/am2... Cmq appena posso ti posto le dimensioni, devo chiederlo a mio fratello perchè io sono fuori casa e i dissi sono li...
Ad ogni modo se non sbaglio è 80x80x39 il dissi e 80x80x25 la ventola
il 478 magari prova a vedere che si trova su google..
allora escludiamo il TR2...mi servirebbe un 478 ma che non superi i 60 in altezza (ventola compresa)...
allora escludiamo il TR2...mi servirebbe un 478 ma che non superi i 60 in altezza (ventola compresa)...
domani chiamo mio fratello e gli dico di controllare l'altezza esatta..
accetto scambi con ram pc100/133 da 256MB (solo in questo taglio, devo sostituire moduli da 128 e la mia mobo non supporta moduli da 512...)
UP!
ACCETTO OGNI TIPO DI PROPOSTA...;)
tomsmile
15-12-2007, 01:44
Coda
Interessato al monitor da 17... 30 spedito??? :D
p.s. forse prendo qualcos'altro...;)
Coda
Interessato al monitor da 17... 30 spedito??? :D
p.s. forse prendo qualcos'altro...;)
ciao, solo il monitor è troppo poco per includerti le spese, il j3 costa 9,10 + l'imballo...:(
Guarda il resto della roba che se prendi qualcos'altro le spese te le includo... ;)
Fammi sapere.
tomsmile
15-12-2007, 11:35
Io resto in coda per il monitor (che prendo quasi sicuro...) ;)
A quanto devo arrivare affinchè tu mi includa le spese? Sii buono... :D
Ti posso far sapere entro domani? Forse mi interessa un dissipatore...
p.s. hai qualche mobo e/o procio???
Io resto in coda per il monitor (che prendo quasi sicuro...) ;)
A quanto devo arrivare affinchè tu mi includa le spese? Sii buono... :D
Ti posso far sapere entro domani? Forse mi interessa un dissipatore...
p.s. hai qualche mobo e/o procio???
quale dissipatore ti interessa? perchè mi sa che il 775 non è disponibile. Se ti interessa uno degli altri diciamo che te lo regalo e tu paghi le spese, ci stai?
ma tu da tropea non passi mai? se vieni ti regalo il dissipatore e ti offro pure un caffè....:D
Comunque ti interessa fare un muletto? forse un mio amico voleva levarsi il suo a pochissimo, ma è vecchio però (tipo un p2 350 completo di tutti i componenti...).
tomsmile
16-12-2007, 16:09
Studio a cosenza... e VV non è di strada sorry... se riesci ad includermi le spese... ci penso seriamente! :p
Ma alla fine non c'è nient'altro che ti interessa? non ti interessava il dissipatore?
coda per Dissipatore THERMALTAKE TR2 8025A ....MA ke socket monta????
a me serve per 478 pentium 4 3 ghz ......mandami qualke foto magari .. .grazie
coda per Dissipatore THERMALTAKE TR2 8025A ....MA ke socket monta????
a me serve per 478 pentium 4 3 ghz ......mandami qualke foto magari .. .grazie
ciao, mi dispiace ma è socket 939, ho un 478 ma è un dissipatore originale. Cmq supporta i 3GHz. Fammi sapere se ti interessa.
ciao
si sarei interessato ... conta che ho un pentium 4 2,5 ghz socket 478 ... se è compreso di ventola , tu mi dici quanto vuoi ke vengo a tropea a prenderlo .. io sono di Rosarno .. fammi saper. ciao
si sarei interessato ... conta che ho un pentium 4 2,5 ghz socket 478 ... se è compreso di ventola , tu mi dici quanto vuoi ke vengo a tropea a prenderlo .. io sono di Rosarno .. fammi saper. ciao
ciao, è completo di ventola, lo usavo su un 2.8GHz, poi l'ho venduto ed il dissi non serviva e mi è rimasto. Il prezzo è basso, lo avevo abbassato a 3,50 euro. Ma in tutta sincerità: ti conviene venire a Tropea apposta? vedi se ti interessa anche qualcos'altro, lo dico per te, alla fine per me è indifferente...;)
Mandami un Pm io sono interessato a queste cose
Cavo SATA NUOVO SIGILLATO
Coppia Casse "AUDITEK" 2.1 con Subwoofer
monitor CRT da 15"
Dissipatore Originale Intel Socket
Fammi un prezzo buono e si conclude sub.. e dopo capodanno vengo a prenderli.. .attendo una tua risposta
Mandami un Pm io sono interessato a queste cose
Cavo SATA NUOVO SIGILLATO
Coppia Casse "AUDITEK" 2.1 con Subwoofer
monitor CRT da 15"
Dissipatore Originale Intel Socket
Fammi un prezzo buono e si conclude sub.. e dopo capodanno vengo a prenderli.. .attendo una tua risposta
ora ti mando pvt, purtroppo il monitor da 15 l'ho portato a messina e quindi non potrei fare lo scambio a mano... ti spiego tutto via mp..
tomsmile
30-12-2007, 14:14
Riusciamo ad incontrarci a metà strada per il 17"? :D
Riusciamo ad incontrarci a metà strada per il 17"? :D
ma come? te l'ho proposto non so quante volte, e ora che lo sto vendendo me lo chiedi? :confused:
Mannaggia a te, mannaggia!! :mc:
Mi dispiace ma quasi sicuramente conlcudo a mano con nio2001.
In caso salta ti faccio sapere ok?
tomsmile
30-12-2007, 15:48
Nzomma... so solo che aspettavo risposte sul mio topic per la consegna a mano a cosenza e nn mi hai fatto sapere più niente! ;)
Nzomma... so solo che aspettavo risposte sul mio topic per la consegna a mano a cosenza e nn mi hai fatto sapere più niente! ;)
veramente ti avevo detto che mio fratello sarebbe partito l'indomani, non mi hai risposto se ti andava bene quando ho ripetuto il prezzo e mio fratello è partito, tu hai scritto "up" che c'entro io. A mano mi dispiace ma solo da me, comunque ormai non ha senso perchè lo prende nio. Sarà per un'altra volta...;)
tomsmile
30-12-2007, 20:35
Wow... bel riassunto!
Io ti ho proposto un prezzo... e tu mi hai detto di non aver parlato di prezzo e non mi hai fatto sapere niente! ;)
Infatti...non ha senso!
ciao
EDIT:
segui la discussione da qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20139052&postcount=6) :cool:
Wow... bel riassunto!
Io ti ho proposto un prezzo... e tu mi hai detto di non aver parlato di prezzo e non mi hai fatto sapere niente! ;)
Infatti...non ha senso!
ciao
EDIT:
segui la discussione da qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20139052&postcount=6) :cool:
va bene ok, come dici tu,tanto i pvt non contano... comunque non ho proprio voglia di fare polemiche..
tanto lo scambio a mano non si può fare più. Se poi vuoi venire a prendertelo a Tropea per 30 euro allora sei il primo, ok?
ciao..
tomsmile
31-12-2007, 01:09
tanto i pvt non contano
Nessuna proposta in pvt... ma sul topic, se hai letto bene!
comunque non ho proprio voglia di fare polemiche
idem!
tanto lo scambio a mano non si può fare più
Ok
Buona continuazione vendite.
Buona continuazione vendite.
grazie...
TT-225-TT
03-01-2008, 16:04
ciao max le casse le hai ancora?
forse mi potrebbe servire il crt da 17 per un amico devo testare un 15 che ho :)
ciao max le casse le hai ancora?
forse mi potrebbe servire il crt da 17 per un amico devo testare un 15 che ho :)
mandato pvt..
mi sto mett daccordo con nio2001 per lo scambio a mano domani per dissipatore 478, cavo sata e casse auditek...
scambio a mano effettuato, ora modifico il tread
tomsmile
06-01-2008, 20:12
ciao... ma il monitor non l'hai venduto poi?
ciao... ma il monitor non l'hai venduto poi?
no, nio2001 poi ha detto che ne ha uno funzionante..
Domani mio fratello sale a cs. Lo faccio portare li?
tomsmile
06-01-2008, 20:48
Hai pvt ;)
p.s. hai foto del dissi o mi dai un link? :D
Hai pvt ;)
p.s. hai foto del dissi o mi dai un link? :D
quale dissi?
tomsmile
08-01-2008, 11:43
EDIT:
quale dissi?
Questo:
Dissipatore THERMALTAKE TR2 8025A
1 Adattatore alimentazione ATX 20/24 pin NUOVO SIGILLATO
E' ancora disponibile?
E' quello per poter usare un ali a 20pin su una mobo a 24 vero? :D
EDIT:
Questo:
Dissipatore THERMALTAKE TR2 8025A
E' ancora disponibile?
E' quello per poter usare un ali a 20pin su una mobo a 24 vero? :D
il dissi dovrebbe essere questo:
http://cgi.ebay.it/Dissipatore-ThermalTake-TR2-M6-SE-per-AMD-K8_W0QQitemZ350002189821QQihZ022QQcategoryZ101194QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m118#ebayphotohosting
http://cgi.ebay.it/Dissipatore-Thermaltake-TR2-M6-SE-per-754-939-AM2_W0QQitemZ270161393364QQihZ017QQcategoryZ101194QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m118
l'adattatore è proprio quello..
tomsmile nn si fa vivo... io uppo...
tomsmile
15-01-2008, 16:08
Si... non ho news.. fai bene ad uppare... se trovi a vendere fai pure (ma nn aspettavi di certo che te lo dicessi io) ;)
Nel caso ti faccio sapere
Si... non ho news.. fai bene ad uppare... se trovi a vendere fai pure (ma nn aspettavi di certo che te lo dicessi io) ;)
Nel caso ti faccio sapere
tranqui, non ci sono problemi. Io intanto uppo, se ci sono novità siamo qui...;)
Mi interessa il monitor da 15 pollici x 20€ spedito se x te va bene.ciao fammi sapere
Mi interessa il monitor da 15 pollici x 20€ spedito se x te va bene.ciao fammi sapere
ok, però dovresti aspettare, perchè ce l'ho a messina (dove studio) e ora sono a casa mia, questa settimana non scendo. Tu hai fretta?
In caso qui ho quello da 17, non ti interessa? è tutta un'altra cosa, più moderno e funzionale..
ok, però dovresti aspettare, perchè ce l'ho a messina (dove studio) e ora sono a casa mia, questa settimana non scendo. Tu hai fretta?
In caso qui ho quello da 17, non ti interessa? è tutta un'altra cosa, più moderno e funzionale..
Se me lo fai x 30€ spedito lo prendo al volo...fammi sapere
Se me lo fai x 30€ spedito lo prendo al volo...fammi sapere
mi dispiace, ma è troppo poco...:(
Thread aggiornato, e aggiunto router adsl telindus...;)
tomsmile
26-01-2008, 21:54
Ciao...
Riesci a farmi salire per la settimana prossima l'adattatore ATX? :)
Ciao...
solo quello o anche il monitor? comunque devo parlare domani con mio fratello per vedere se sale a cosenza e se mi dice che trova il tempo di organizzare un incontro..
Ciao...
solo quello o anche il monitor? comunque devo parlare domani con mio fratello per vedere se sale a cosenza e se mi dice che trova il tempo di organizzare un incontro..
tomsmile
28-01-2008, 20:57
Al momento per il monitor non saprei (anche perchè non è il mio prezzo lol)...
Per il connettore fammi sapere... ci si può vedere alle pensiline magari, o alla sua o alla mia facoltà ;)
Al momento per il monitor non saprei (anche perchè non è il mio prezzo lol)...
Per il connettore fammi sapere... ci si può vedere alle pensiline magari, o alla sua o alla mia facoltà ;)
mandato pvt..
tomsmile
29-01-2008, 10:59
Risposto ;)
Aggiunti 50 cavi di alimentazione, 54 cavi sata e una scheda video...:D
tomsmile
29-01-2008, 19:37
Io aspetto tue notizie...
Io aspetto tue notizie...
ciao, ma non ti posso rispondere ora, mio fratello è già li. Devo aspettare che rientri e chiedere se parte anche la prossima settimana...
tomsmile
30-01-2008, 12:19
Si.. ok avevo capito..
Si.. ok avevo capito..
ok..;)
- 2 Prolunghe alimentazione "Maschio/Femmina" (ottimi per incrementare lo spazio a disposizione per gli spostamenti del pc o da utilizzare con gruppi di continuità). NUOVI, mai usati: 2 euro cad.-----1,50
ancora disponibili?
- 2 Prolunghe alimentazione "Maschio/Femmina" (ottimi per incrementare lo spazio a disposizione per gli spostamenti del pc o da utilizzare con gruppi di continuità). NUOVI, mai usati: 2 euro cad.-----1,50
ancora disponibili?
si, uno sicuramente, l'altro dovrei controllare ma mi pare di averlo ancora.
Ti interessano entrambi?
fammi sapere
certo se reperisci anche il secondo mi interessanto entrambi, ci stanno in prioritaria ?
certo se reperisci anche il secondo mi interessanto entrambi, ci stanno in prioritaria ?
non ho idea, penso di si.
Però ci tengo a dirti una cosa: prima di natale ho preso qui sul mercatino un banco di sdram e me lo sono fatto spedire in prioritaria, lo sto ancora aspettando...:mad:
Poi decidi tu, per me nessun problema. ;)
si lo so sono lenti. dai allora meglio una raccomandata.
Gabrybaboon
31-01-2008, 06:26
UN UP PER IL VENDITORE :D :D
non ho idea, penso di si.
Però ci tengo a dirti una cosa: prima di natale ho preso qui sul mercatino un banco di sdram e me lo sono fatto spedire in prioritaria, lo sto ancora aspettando...:mad:
Poi decidi tu, per me nessun problema. ;)
Meglio raccomandata :D
si lo so sono lenti. dai allora meglio una raccomandata.
Ragazzo (posso fare una rima tipo canzone??)non c'hai capito un azzo :D :D
Con la prioritaria possono accadere 4 inconveniente
1)Il postino si tiene il contenuto
2)Il mittente fa finta di spedire(non ti danno ricevuta)
3)Il destinatario fa finta di non ricevere e vuole i soldi indietro
4)Se si verifica il punto uno forse ci son buone probabilità che venga consegnata la lettera... GUARDATE QUI. http://www.tir.fm/fmnews/articolo.asp?articolo=5166
UN UP PER IL VENDITORE :D :D
Meglio raccomandata :D
Ragazzo (posso fare una rima tipo canzone??)non c'hai capito un azzo :D :D
Con la prioritaria possono accadere 4 inconveniente
1)Il postino si tiene il contenuto
2)Il mittente fa finta di spedire(non ti danno ricevuta)
3)Il destinatario fa finta di non ricevere e vuole i soldi indietro
4)Se si verifica il punto uno forse ci son buone probabilità che venga consegnata la lettera... GUARDATE QUI. http://www.tir.fm/fmnews/articolo.asp?articolo=5166
1) Mi fido del postino in quanto lo conosco anche al di fuori del suo lavoro
2) Mi fido del mittente, se non erro avevo gia avuto una trattativa con lui
3) Sono una persona onesta
4) Non te lo so dire.
;)
Gabrybaboon
31-01-2008, 07:29
Grandeeeeeeeeee :D Ciao un abbraccio per tutti from Sicily
Grandeeeeeeeeee :D Ciao un abbraccio per tutti from Sicily.
Ciao anche a te! ;)
Comunque è vero quello che dici, purtroppo non ci si può fidare, io l'ho fatto (sapendo di rischiare) e sono rimasto fregato.
Ovviamente non lo farei mai per cifre ingenti..
Ps. Per fedux83:
Comunque domani torno a casa e ti potrò dare una risposta ok?
Perfetto. ci aggiorniamo domani allora. :)
ok, domani sera ti faccio sapere, in caso possiamo concludere quando vuoi...;)
Ho abbassato di 0,50 euro i prezzi di tutti i cavi e di 5 euro la scheda video..
ciao fedux, i cavi ci sono... ;)
aggiunto adattatore da ps/ps2 a pc..
tomsmile
02-02-2008, 14:56
Ricordati di me.. e vedi se riusciamo a combinare qualcosa per la settimana prossima... sn interessatimo e ne ho bisogno ;)
Ricordati di me.. e vedi se riusciamo a combinare qualcosa per la settimana prossima... sn interessatimo e ne ho bisogno ;)
Ciao, ora vedo se riesco a beccarlo...
tomsmile
03-02-2008, 16:33
Al momento mi interessa solo l'adattatore... ma fammi sapere sinceramente quanto pensi ci voglia ;)
Al momento mi interessa solo l'adattatore... ma fammi sapere sinceramente quanto pensi ci voglia ;)
ascolta: mio fratello non sta a cosenza, a volte ci sale perchè fa dei tutorati o perchè ha le ultime lezioni della sis, quindi non dipende da me... :(
Se tutto va bene ci vuole almeno una settimana, altrimenti due. Non ci posso fare niente purtroppo, non è che posso dirgli di salire a cosenza apposta per l'adattatore....:ciapet:
tomsmile
03-02-2008, 18:28
Sei stato chiaro... ho semplicemente chiesto dei chiarimenti :mbe:
Se c'è il rischio che passino 2 settimane, o magari di più, e mi capita l'occasione, lo prendo altrove ;)
Tienimi cmq aggiornato...
Buona vendita :)
Sei stato chiaro... ho semplicemente chiesto dei chiarimenti :mbe:
Se c'è il rischio che passino 2 settimane, o magari di più, e mi capita l'occasione, lo prendo altrove ;)
Tienimi cmq aggiornato...
Buona vendita :)
Certo, non ci sono problemi, se la trovi prima prendila...
Ci risentiamo. ciao
tomsmile
04-02-2008, 07:44
Ok..;)
Up per il venditore :D
Prezzi dei cavi abbassati! ;)
Andiamo, se vi prendete tutti i cavi oltre allo sconto vi includo le spese...;)
pacco arrivato stamattina! tutto perfetto. davvero un ottimo venditore! :sofico:
pacco arrivato stamattina! tutto perfetto. davvero un ottimo venditore! :sofico:
wow! ma perchè a me non arrivano mai cosi velocemente....anzi, se devo dirla tutta a me neanche arrivano in prioritaria certe volte!! Comunque sono contento che sia tutto ok, ciao e alla prossima! ;)
te pensa da me sono riusciti a battere il record, posta raccomandata in 24 ore.. come hanno fatto non lo so.. :eek:
ad ogni modo up per te. alla prossima. :D
te pensa da me sono riusciti a battere il record, posta raccomandata in 24 ore.. come hanno fatto non lo so.. :eek:
ad ogni modo up per te. alla prossima. :D
ciao bello! ;)
tomsmile
09-02-2008, 21:11
Novità per me? :D
Novità per me? :D
ciao caro, purtroppo niente. Ma possibile che non lo trovi li a cosenza? costa cosi tanto al negozio?
tomsmile
10-02-2008, 12:07
Max ciao! ad essero sincero non ho nemmeno guardato perchè qui all'univ mi muovo a piedi e non prendo mai l'autobus ;)
Cmq tranquillo... :D
Ragazzi, sto praticamente regalando i cavi. Li vendono a 2,50 euro su ebay ciascuno, al negozio costano dai 3,50 ai 5 euro, io li ho messi a 75 centesimi!
Chi avesse tempo li può prendere per rivenderli li al doppio almeno..
Forza, che altrimenti li tolgo dalla vendita e lo faccio io appena trovo il tempo..
forse ci sono troppi post...
E' meglio se lo rifaccio? aspetto la risp di qualche mod che mi consigli...:D
wainecrx
24-02-2008, 11:17
l'adattatore PS2 a PC, è Usb?
l'adattatore PS2 a PC, è Usb?
certo, ma sto per concludere con l'utente kondorelli nel suo thread...
domani ti faccio sapere, ma non dovrebbe saltare..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.