View Full Version : Sospendi, Ubuntu
MinaVagante
12-10-2007, 19:16
Ciao a tutti,ho un pc con due dischi fissi, uno su cui č installat owin xp e l'altro ubuntu...Quando perņ sono su ubuntu e premo sospendi, come per merrterlo in stand bye, ma qnd premo un tasto sulla tastiera per rientrare non succede niente,mentre qnd premo il botone di accensione mi viene una schermata nera con tanti segnetti, come triangoli, qualcuno sa aiutarmi??grazie
Ciao a tutti,ho un pc con due dischi fissi, uno su cui č installat owin xp e l'altro ubuntu...Quando perņ sono su ubuntu e premo sospendi, come per merrterlo in stand bye, ma qnd premo un tasto sulla tastiera per rientrare non succede niente,mentre qnd premo il botone di accensione mi viene una schermata nera con tanti segnetti, come triangoli, qualcuno sa aiutarmi??grazie
Dacci le caratteristiche della macchina. Penso che il problema sia 1 causato da 1 qualche driver!
MinaVagante
13-10-2007, 16:42
E' un Intel pentium 4,3000Mhz, scheda madre asus p4s800d, bon memoria un giga, scheda video geforce fx5500 256 mb...Ho su un disco win xp mentre su un altro ho riservato 40 gb per ubuntu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.