View Full Version : DFI Inf. DARK e Smartguardia...
Smart guardia, scaricato dal post ufficiale della DFI inf. DARK presente su questo sito, non mi permette di modificare la velocità della ventola della CPU ma solo quella del System.
E' normale o devo impostare qualcosa?
Neanche con SpeedFan non me lo lascia fare...
raffaele1978
12-10-2007, 23:49
Hai altre ventole collegate alla mobo?
Perchè in caso negativo, potresti avere collegato il cavetto della ventola del dissi al pin "system fan2 anziché a quello "cpu fan":ciapet:
Verifica;)
Hai altre ventole collegate alla mobo?
Perchè in caso negativo, potresti avere collegato il cavetto della ventola del dissi al pin "system fan2 anziché a quello "cpu fan":ciapet:
Verifica;)
No, sono sicuro di averla attaccata al posto giusto, forse non mi sono spiegato bene: Smartguardian mi legge sia la temp che la velocità della rispettiva della ventola della CPU, il problema è che non me la fa modificare... Forse devo attivare qualcosa dal bios.
raffaele1978
13-10-2007, 13:03
No, sono sicuro di averla attaccata al posto giusto, forse non mi sono spiegato bene: Smartguardian mi legge sia la temp che la velocità della rispettiva della ventola della CPU, il problema è che non me la fa modificare... Forse devo attivare qualcosa dal bios.
Hai messo nel bios la voce su "100%" anzichè su "auto"?:)
Hai messo nel bios la voce su "100%" anzichè su "auto"?:)
No, non ho messo niente...
Devo impostarla su auto o su 100%?
Mi spieghi dove vado a settarla?
Grazie mille dell'aiuto
Ho provato ad installare everest al posto di SG, solo che non riesco a modificare la velocità delle ventole ma solo a monitorarle. Non è che everest serva solo a monitorare e non modifichi niente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.