Entra

View Full Version : [AQ + SPED.] 3700+ BOXED 939 SAN DIEGO A 45 EURO SPEDITO

ffux
12-10-2007, 18:30
Vendo i seguenti prodotti :

3700+ 939 SAN DIEGO con ventola originale AMD (usato no garanzia perchè non ho più scontrino in quanto mi è stato dato in cambio di un altro pezzo) ma senza scatola tutto a 45 euro spedito con corriere espresso 24/48h :D

Codici 3700+: kacae 0551upaw ad3700daa5bn 1391069l50377

I prezzi sono già al limite ! Non chiedetemi ulteriori limatine !

Code:

Per qualsiasi foto o informazione scrivetemi e vi sarà risposto celermente.
NON SCAMBIO!
Precedenza a tutto ciò che rende la transazione veloce,sicura e etc....
Pagamento bonifico/postagiro/postepay
I pezzi sono in vendita anche altrove!
-------------------------------------------------
CHI SI INSERISCE IN CODA SARà SUBITO CONTATTATO PER LA SPEDIZIONE
NON CHIEDETEMI DI ATTENDERE TRoppo PERCHè NON POSSO FARLO ... e le code sono max di 24 ore e oltre questo tempo saranno annullate!
POSTARE SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI !
PER QUALSIASI COMMENTO SUI PREZZI CI SONO I PVT E QUINDI NON INQUINATE LA DISCUSSIONE !.

ffux
13-10-2007, 21:44
up

ffux
14-10-2007, 17:50
up

40 spedito!!!!! ultimo prezzo!

ffux
18-10-2007, 21:43
up

bottoni
18-10-2007, 21:50
che modello di preciso è ...hai una fotto funge al 100% fammi sape ciao

ffux
19-10-2007, 09:48
che modello di preciso è ...hai una fotto funge al 100% fammi sape ciao

Amd athlon 64 3700+ S.diego ....funge al 100% ...penso sia inutile una foto..è uguale a tutti gli athlon...(aggiunta sigla!)

bottoni
19-10-2007, 12:25
Amd athlon 64 3700+ S.diego ....funge al 100% ...penso sia inutile una foto..è uguale a tutti gli athlon...(aggiunta sigla!)

non tutti gli athlon sono uguali se no che le mettevano a fa le sigle ...io volevo sape se era cabriolet x questo ti ho detto della foto ...cmq sentiamoci per pvt ciao

ffux
19-10-2007, 12:31
ok la cpu è questa in foto...le sigle le ho scritte sopra...:) ..attenzione che consuma un po'!! :cool:

http://www.caradisiac.com/media/images/le_mag/mag264/geneve-porsche-911-turbo-2b.jpg

Spank
19-10-2007, 13:19
up

40 spedito!!!!! ultimo prezzo!

in coda x l'auto a questo prezzo :D
scherzi a parte, la cpu funziona perfettamente, i piedini sono a posto?
accetti pagamento al ricevimento? (bonifico o ppay)
byez!

ffux
19-10-2007, 13:30
in coda x l'auto a questo prezzo :D
scherzi a parte, la cpu funziona perfettamente, i piedini sono a posto?
accetti pagamento al ricevimento? (bonifico o ppay)
byez!

Ma tu sempre co sto cavolo di pagamento posticipato...:)
ma tu lo accetteresti se io te lo chiedessi?

cmq per me nessun problema ( in questo caso intendo! ) !
ti metto in coda dopo bottoni , ovviamente

bottoni
19-10-2007, 14:02
ok la cpu è questa in foto...le sigle le ho scritte sopra...:) ..attenzione che consuma un po'!! :cool:

http://www.caradisiac.com/media/images/le_mag/mag264/geneve-porsche-911-turbo-2b.jpg

prendiamola cosi
dalla foto che hai postato si vede che ne capisci molto di cpu ...cabriolet significa scoperchiata cioè se hai tolto il coperchio sopra il core ....

ffux
19-10-2007, 14:10
prendiamola cosi
dalla foto che hai postato si vede che ne capisci molto di cpu ...cabriolet significa scoperchiata cioè se hai tolto il coperchio sopra il core ....
:eek: per la marrocchia!!!!

Questa porsche ha il motore per diventare cabriolet...al momento però è chiusa! E' ottobre!

ffux
19-10-2007, 14:16
prendiamola cosi

Ma ho visto che ti serve pure router wireless 54mbs..io ho un d-link intonzo DSL-G624T..per intonzo intendo incellofanatoo e quindi nuovo e comprato da monclick (però mi serviva senza modem..nella fretta l'ho preso con modem integrato)

su monclick sta 55 (però è in offerta quindi non è valido per il regolamento..quindi devi vedere prezzo successivo) ..io posso dartelo allo stesso a 55 e te lo spedisco insieme a cpu tutto a 40 +55=95 euro

fammi sapere

bottoni
19-10-2007, 14:30
Ma ho visto che ti serve pure router wireless 54mbs..io ho un d-link intonzo DSL-G624T..per intonzo intendo incellofanatoo e quindi nuovo e comprato da monclick (però mi serviva senza modem..nella fretta l'ho preso con modem integrato)

su monclick sta 55 (però è in offerta quindi non è valido per il regolamento..quindi devi vedere prezzo successivo) ..io posso dartelo allo stesso a 55 e te lo spedisco insieme a cpu tutto a 40 +55=95 euro

fammi sapere

grazie del tuo intonzo o intontito ma vedi io lo pago nuovo 41+iva ....quindi se vuoi ti posso pagare 40 + 40 e ti tolgo due porche dal garage in un colpo solo .. ti conviene visto che mo stanno uscendo i nuovi modelli , corrono di + e costano meno ... che ne dici visto il costo cosi elevato della benzina?
Non voglio nemmeno chiederti il pagamento post prova xchè se non fungono te li faccio portare fino sotto casa tua ma tutto a spese tue e non saranno solo quelle .....ciao

ffux
19-10-2007, 14:43
grazie del tuo intonzo o intontito ma vedi io lo pago nuovo 41+iva ....quindi se vuoi ti posso pagare 40 + 40 e ti tolgo due porche dal garage in un colpo solo .. ti conviene visto che mo stanno uscendo i nuovi modelli , corrono di + e costano meno ... che ne dici visto il costo cosi elevato della benzina?
Non voglio nemmeno chiederti il pagamento post prova xchè se non fungono te li faccio portare fino sotto casa tua ma tutto a spese tue e non saranno solo quelle .....ciao

40 troppo poco..

rimaniamo solo cpu..se vuoi pagamento posticipato visto i tuoi post per me nessun problema ( in questo caso della cpu)

mandami pvt con dati che ti rispondo con i miei

bottoni
19-10-2007, 16:08
40 troppo poco..

rimaniamo solo cpu..se vuoi pagamento posticipato visto i tuoi post per me nessun problema ( in questo caso della cpu)

mandami pvt con dati che ti rispondo con i miei

dai cerca di fare uno sforzo pure sul routermodem

ffux
19-10-2007, 16:38
dai cerca di fare uno sforzo pure sul routermodem

Lo farei ma l'ho preso 10 gg fa..e sincermanente posso applicare ancora il recesso.. meno di 55 non posso proprio..è nuovo incellofanato e con fattura monclick ...è arrivato mi so accorto che aveva il modem integrato ..ho fatto calare 2 madXXne :doh: e l'ho lasciato sul tavolo della mia scrivania e ne ho dovtuo ordinare un altro senza modem .........

bottoni
19-10-2007, 16:43
Lo farei ma l'ho preso 10 gg fa..e sincermanente posso applicare ancora il recesso.. meno di 55 non posso proprio..è nuovo incellofanato e con fattura monclick ...è arrivato mi so accorto che aveva il modem integrato ..ho fatto calare 2 madXXne :doh: e l'ho lasciato sul tavolo della mia scrivania e ne ho dovtuo ordinare un altro senza modem .........

applica il recesso allora ....guarda che fa pure da access point

ti mando per pvt i miei dati ciao

ffux
19-10-2007, 16:46
applica il recesso allora ....guarda che fa pure da access point

ti mando per pvt i miei dati ciao

e lo so ma si serve da collegare a modem fastweb...e questo con modem non ha WAN

ffux
19-10-2007, 19:58
"minifan" mi dice per PVT che si mette in coda! :)

bottoni
19-10-2007, 21:42
"minifan" mi dice per PVT che si mette in coda! :)

ti mando i dati miei per pvt ? ciao famm sape

ffux
19-10-2007, 21:46
Mandami mail tramite il forum con i tuoi dati

ffux
23-10-2007, 20:44
ciao, rispondi alla mail per i numeri di tel. ,così faccio partire il pacco

bottoni
23-10-2007, 21:37
ciao, rispondi alla mail per i numeri di tel. ,così faccio partire il pacco