View Full Version : x360 con scheda madre non modificabile?
Sunjan88
12-10-2007, 19:26
Salve a tutti da poco sono un felice possessore di una 360 Pro con HD da 20 GB e lettoere Samsung(offerta alla Mediaworld da 279 Euro)e da qualche giorno l'ho portata da un tecnico per fargli fare la modifica.
Ebbene il tipo mi ha detto che monta una scheda madre sulla quale non si riesce a fare la modifica.
Ora la mia domanda da ignorante e':quale sarebbe questa fantomatica scheda madre? Esiste una soluzione al problema oppure e' lui un incompetente?
Vi prego aiutatemi.
P.S. non posso scrivere la data di produzione perche' la 360 c'e' l'ha ancora il tecnico, magari domani quando me l'ha rida' la aggiungo. mentre il numero di Serie (che mi ero segnato prima di dargliela...)e' questo 403223764105.
Grazie in anticipo Sad
Nicky Grist
12-10-2007, 22:58
Salve a tutti da poco sono un felice possessore di una 360 Pro con HD da 20 GB e lettoere Samsung(offerta alla Mediaworld da 279 Euro)e da qualche giorno l'ho portata da un tecnico per fargli fare la modifica.
Ebbene il tipo mi ha detto che monta una scheda madre sulla quale non si riesce a fare la modifica.
Ora la mia domanda da ignorante e':quale sarebbe questa fantomatica scheda madre? Esiste una soluzione al problema oppure e' lui un incompetente?
Vi prego aiutatemi.
P.S. non posso scrivere la data di produzione perche' la 360 c'e' l'ha ancora il tecnico, magari domani quando me l'ha rida' la aggiungo. mentre il numero di Serie (che mi ero segnato prima di dargliela...)e' questo 403223764105.
Grazie in anticipo Sad
Non hai problemi perchè se monti il samsung puoi senza problemi moddare semplicemente il firm o montare un chip come il globe. Solo le ultime hanno il Benq ma anche queste con la sostituzione del lettore si possono modificare. Ovviamente qualsiasi modifica invalida la garanzia, vi è il rischio del ban sul live e puoi fare girare solo backup dei TUOI originali.
Ciao
Magari leggersi il regolamento per scoprire che non si può parlare di queste cose illegali?
Magari leggersi il regolamento per scoprire che non si può parlare di queste cose illegali?
Modifiche: questa sezione del forum tratta di giochi (e quindi di software), ma dato che Hwupgrade si occupa principalmente di argomenti tecnici, è permesso sì parlare di modifiche, ma dal solo punto di vista tecnico/hardware (niente bios illegali e software annessi).
Saranno immediatamente chiusi thread dove si chiedono indirizzi e/o nomi di negozi dove poter comprare tali modifiche, e allo stesso modo è vietato richiedere se qualche utente del forum stesso possa modificare una console.
;)
sunjan svuota la casella dei messaggi privati che l'hai piena ^_^
Sunjan88
13-10-2007, 11:29
sunjan svuota la casella dei messaggi privati che l'hai piena ^_^
Si scusa era piena e non me ne ero accorto:doh: ora l'ho svuotata:) .
superblak
13-10-2007, 11:29
in pratica se monti un lettore hitachi o samsung puo modificare il firmware, se monta un benq l'unica modifica è sostituire il benq con un samsung o hitachi e fare lo spoof del firmware:)
la scheda madre in tutto cio non centra una cippa...:D
Sunjan88
13-10-2007, 11:30
;19127801'];)
Avete ragione la prossima volta faro' piu' attenzione:muro: , scusate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.