PDA

View Full Version : Nuovo fisso... mi date un parere

Walter83666
12-10-2007, 19:24
Mi date un parere sulla configurazione che ho appena fatto on-line in un sito di un negozio vicino casa... Io non sono uno smanettone, forse forse arrivo a montarmelo da solo :p ...

Lo userei principalmente per fotoritocco, videogiochi e l'utilizzo di programmi di grafica 2D/3D.

Il vero mio problema invece è la scelta di un monitor... mi piacerebbe un 24" full HD con entrata hdmi ma visto la mia disponibilità (sui 500€) credo di dover ripiegare su altro. Ho speranze di trovare qualcosa di buono per chi fa "fotografia"??

Come vi sembrano i prezzi?

Grazie 1000!;)

Dimenticavo che al posto del plextor metterei un pioneer e un nec entrambi maste. dvd

Speedy L\'originale
12-10-2007, 20:07
sk madre veccia, a quel prezzo anzi meno ti prendi una Gigabyte P35C DS3R sicuramente migliore, cosa te ne fai di 4GB di ram?

Evita la sparkle cm marca nn produce vga d chissà ke qualità..:rolleyes:

Walter83666
12-10-2007, 20:26
Grazie delle info... riguardo la sk madre non credevo fosse vecchia... (infatti l'ho cambiata al posto della p5b delux). In realtà non mi ispira molto quella marca e volevo rimanese in casa Asus. Sbaglio?

Riguardo i 4 gb credo mi facciano più che comodo... mi trovo spesso a lavorare con molti file raw di quasi 10mb l'uno contemporaneamente, per non parlare dei file psd con cui mi trovo spesso a che fare. Forse potre tirare avanti anche con 2gb ma non vorrei metterci le mani per un bel pezzo...

Per la sk video andrò su PoV... meglio? tanto mi costa uguale.

Speedy L\'originale
12-10-2007, 20:28
Sulle asus sbagli, la gigabyte va meglio delle asus, nn ha problemi con l'audio integrato e offre maggiori compatibilità con le ram..

Sulla pov è ottima ;)