View Full Version : Consiglio sostituto nokia n70
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per sostituire il nokia n70. L'uso sarà questo, telefonate, messaggi pochi, mi serve poter leggere comodamente e modificare dati excell e all'occorrenza inviarli via mail, con wi-fi e hsdpa. Vorrei stare entro i 500 euro max di spesa.
Non sò se mi conviene pda-phone o smart-phone .
Grazie dell'aiuto.
mi sto seriamente convincendo che l'n95 (in attesa dell'n82) è il mostro "completo" della situazione... però se il tuo utilizzo è quello soprattutto, ti consiglio l'e65 o il nuovo in arrivo e51, rivolto ad un'utenza business, dotati di wi-fi hsdpa e tasto e-mail!
Grazie, infatti rimanendo in nokia, avevo anche io preso in considerazione n95 ed e65, invece potessi spendere di più andrei su e90 il quale mi permetterebbe un uso ancora più completo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.