Kudram
12-10-2007, 17:25
Salve a tutti.
Sono in procinto di comprare la VGA nuova, perché attualmente sto usando la scheda video integrata della mia scheda madre.
Ho notato questa scheda video: Geforce 8600GTS 512MB DVI+HDMI della POV
Queste le caratteristiche:
Graphics Engine : NVIDIA 8600 GTS GPU
Video Memory : 512 MB
Core Clock : 675 Mhz
Memory Clock : 2000 Mhz
Memory Speed : 1.0 ns GDDR 3
Memory Bus : 128 bit
Interface : PCI Express 16x
RAMDAC : Dual 400 Mhz
D-Sub : No
DVI-I : 2x Dual Link
TV-Out : Yes
Video-In : No
HDTV : Yes
Steam processors : 32
Il prezzo è, come da titolo, 170 euro.
E' una scelta giusta, cosa dite voi? Ma la dotazione in ram, rispetto ai soliti 256MB delle altre GTS, comporta un aumento di prestazioni oppure è meglio risparmiare qualcosa e comprarsi un modello a 256MB?
E in alternativa mi consigliate anche qualche altra scheda nella stessa fascia di prezzo, anche spendendo meno?
All'inizio ero fortemente indirizzato sulle 8600GT sui 100euro circa, ma poi ho letto che le GTS hanno un aumento prestazionale davvero notevole.
Grazie a tutti queli che interveranno. :)
Sono in procinto di comprare la VGA nuova, perché attualmente sto usando la scheda video integrata della mia scheda madre.
Ho notato questa scheda video: Geforce 8600GTS 512MB DVI+HDMI della POV
Queste le caratteristiche:
Graphics Engine : NVIDIA 8600 GTS GPU
Video Memory : 512 MB
Core Clock : 675 Mhz
Memory Clock : 2000 Mhz
Memory Speed : 1.0 ns GDDR 3
Memory Bus : 128 bit
Interface : PCI Express 16x
RAMDAC : Dual 400 Mhz
D-Sub : No
DVI-I : 2x Dual Link
TV-Out : Yes
Video-In : No
HDTV : Yes
Steam processors : 32
Il prezzo è, come da titolo, 170 euro.
E' una scelta giusta, cosa dite voi? Ma la dotazione in ram, rispetto ai soliti 256MB delle altre GTS, comporta un aumento di prestazioni oppure è meglio risparmiare qualcosa e comprarsi un modello a 256MB?
E in alternativa mi consigliate anche qualche altra scheda nella stessa fascia di prezzo, anche spendendo meno?
All'inizio ero fortemente indirizzato sulle 8600GT sui 100euro circa, ma poi ho letto che le GTS hanno un aumento prestazionale davvero notevole.
Grazie a tutti queli che interveranno. :)