View Full Version : voti in vendita su ebay
wolfnyght
12-10-2007, 16:02
Ahahahahahhahaah
questo quà è da premio nobel!:D
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260169611668&ssPageName=MERC_VI_RCRX_Pr4_PcY_BID_IT&refitem=260168599492&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget
hà propio ragione su tutto.
FastFreddy
12-10-2007, 17:38
E' forse illegale?
Magari è una presa in giro provocatoria come già tante se ne sono viste su e-bay? :D
harbinger
12-10-2007, 17:48
E' forse illegale?
Di certo è molto vicino all'art. 416 c.p. (Scambio elettorale politico-mafioso).
Blaster_Maniac
12-10-2007, 17:54
Lo seguiamo tutti? Per me potrebbe essere un'idea non male.
Se lo faccio pure io lo fate anche voi? Seriamente.
si capisce che è uno scherzo
però in sè direi anche io che è un tantino illegale :asd:
comunque carina l'idea satirica
Lo seguiamo tutti? Per me potrebbe essere un'idea non male.
Se lo faccio pure io lo fate anche voi? Seriamente.
Vai avanti te. :rolleyes:
IlCarletto
12-10-2007, 19:38
E' forse illegale?
ma che te frega. . tanto le cose sono già così da taaaaaaanto tempo :D
Il codice penale non riconosce il fine satirico dei suoi reati... il tizio che ha fato l'inserzione rischia grosso.
Il codice penale non riconosce il fine satirico dei suoi reati... il tizio che ha fato l'inserzione rischia grosso.
Ah ecco, mi pareva...
FastFreddy
12-10-2007, 20:24
Siamo sotto elezioni?
E comunque mi pare che ci siano già state altre volte goliardate del genere su E-bay, tipo quello che si vendeva un rene o un altro che vendeva la moglie...
Però sta ancora a zero offerte :Prrr:
wolfnyght
12-10-2007, 23:24
comunque sia sarebbe da seguire in massa!
pensate un pò........
stessa inserzione per 200000 300000 persone............
credo che almeno su striscia la notizia ci finiremmo:D
nsomma magari sarebbe una buona idea per far capire ai nostri politici che ci siam stufati della solita minestra...........
(e con riferimento a TUTTI destra sinistra centro centro destra centro sinistra scappellamento vorticoso compreso)
sparagnino
13-10-2007, 00:31
comunque sia sarebbe da seguire in massa!
E dopo puoi dire che sei finito in televisione, vero?
Chiama anche i 4 personaggi delle iene che magari ti daranno più importanza.
E dopo?
Sicuramente tutti potranno acclamarti come salvatore e applaudire la tua gloria.
Bravo, bravo...
Ottima idea. Chiamare la televisione che poi può marciare sopra le notizie per avere più soldi... Bene. Buona idea!
Dr Nick Riviera
13-10-2007, 03:08
Eheh.. è un grande; secondo me non rischia niente.. non è che abbia scritto chissà che.. con le leggi del caxxo che abbiamo quel testo può essere interpretato a piacimento.. Tra l'altro è palesemente ironico.
harbinger
13-10-2007, 07:54
cut...
cut...
E così alimenti ancora di più il sistema in cui siamo invischiati.
Eheh.. è un grande; secondo me non rischia niente.. non è che abbia scritto chissà che.. con le leggi del caxxo che abbiamo quel testo può essere interpretato a piacimento.. Tra l'altro è palesemente ironico.
Lo so pure io che è ironico, però di solito giudici e compagnia bella non lo sono altrettanto... :sofico:
Inserzione così legale che è stata cancellata. :D
IlCarletto
13-10-2007, 11:26
da un costo x votare, ad 1 guadagno . . che c'è di male :ciapet: ?
sparagnino
13-10-2007, 11:44
Il fatto principale è che non è un'azione moralmente corretta.
Anche se qualcuno può ritenerla una burla o un fatto goliardico, o se è stata proposta intenzionalmente con questo scopo, non si può evitare di pensare al danno che potrebbe arrecare. Anche potenzialmente.
Perchè, se fosse accettata la burla, allora un qualunque personaggio potrebbe andare in città e rubare un'auto. Poi, quando lo fermano potrebbe dire che scherzava.
Blaster_Maniac
13-10-2007, 11:47
Il fatto principale è che non è un'azione moralmente corretta.
Ti rifersci alla morale delle banane?
da un costo x votare, ad 1 guadagno . . che c'è di male :ciapet: ?
quoto :D:D
anche chiedermi 5€ per andare a votare non mi pare così bello!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.