View Full Version : photoshop cs3 e illustrator cs3
alexdesign2005
12-10-2007, 15:21
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa dirmi dove poter trovare photoshop cs3 e illustrator cs3? Grazie
Ciao Alex
uomoserio
12-10-2007, 15:43
Con una domanda del genere, e considerando la fondamentale regola di questo forum per la quale è vietato diffondere software pirata, l'unica risposta sensata che puoi aspettarti in questo luogo è anche la più scontata: comprali, oppure scarica le versioni demo se li vuoi soltanto "provare". :)
Altrimenti, se sei incline alle scorciatoie, esistono sistemi "alternativi" di reperire il software che non si possono affrontare qui, sempre per la regola citata sopra.
Mi spiace. :read:
Esistono anche Gimp e InkScape ;)
Tetrahydrocannabin
12-10-2007, 16:42
Mi approprio del thread sperando di cavarne qualcosa... a studio ho scaricato una versione di "prova" di photoshop cs3... purtroppo ho avuto la malaugurata idea di mettere la patch in italiano e i filtri sono ovviamente spariti! adesso il problema è serio... dato che dopo aver COMPRATO la design suite photoshop è rimasto SENZA FILTRI! come cacchio posso risolvere?
attenzione: non sto chiedendo delucidazioni su crack o software pirata!
uomoserio
12-10-2007, 17:12
Mi approprio del thread sperando di cavarne qualcosa... a studio ho scaricato una versione di "prova" di photoshop cs3... purtroppo ho avuto la malaugurata idea di mettere la patch in italiano e i filtri sono ovviamente spariti! adesso il problema è serio... dato che dopo aver COMPRATO la design suite photoshop è rimasto SENZA FILTRI! come cacchio posso risolvere?
Forse la mia domanda ti sembrerà banale: prima di installare la versione completa di Photoshop CS3, ti sei ricordato di disinstallare la demo modificata?
Oppure l'hai installata "sopra" la demo?
Tetrahydrocannabin
12-10-2007, 17:15
Forse la mia domanda ti sembrerà banale: prima di installare la versione completa di Photoshop CS3, ti sei ricordato di disinstallare la demo modificata?
Oppure l'hai installata "sopra" la demo?
l'ho disinstallata ovviamente... ma il problema è rimasto cmq! :(
Zimmemme
12-10-2007, 19:10
Io farei così: disinstalla tutto il porco, poi accedi ai registri e cancella tutte le chiavi che trova ricercando la parola Photoshop.
Poi reinstalla tutto.
Occhio con i registri però, si rischia grosso.
oppure provi Adobe Clean che dovrebbe pulire tutte le tracce :)
PS: è un programma rilasciato dalla Adobe per chi ha usato la versione beta di Photoshop :)
Tetrahydrocannabin
13-10-2007, 13:13
oppure provi Adobe Clean che dovrebbe pulire tutte le tracce :)
PS: è un programma rilasciato dalla Adobe per chi ha usato la versione beta di Photoshop :)
questo mi sembra cosa buona e giusta... ora provo subito :)
Tetrahydrocannabin
13-10-2007, 14:14
Io farei così: disinstalla tutto il porco, poi accedi ai registri e cancella tutte le chiavi che trova ricercando la parola Photoshop.
Poi reinstalla tutto.
Occhio con i registri però, si rischia grosso.
adobe cleaner non ha funzionato... allora ho messo mano al registro! adesso finalmente funziona tutto per bene! grazie a tutti! :) :D
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa dirmi dove poter trovare photoshop cs3 e illustrator cs3? Grazie
Ciao Alex
presso i rivenditori Adobe o direttamente nel sito www.adobe.com :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.