View Full Version : [VERONA]cpu, ram, mb, scheda video...
Vendo per ora solo in blocco e se riesco con consegna a mano i seguanti componenti:
-Athlon XP 2700+ verde con moltiplicatore sbloccato sia in alto che in basso
-2 banchi DDR400 512mb a banco S3+ (tengono a 400Mhz 2-3-3-11)2,7v
-Hercules Radeon 9800 Pro 256bit 128mb AGP4X\8X raffreddata passivamente (Thermaltake Shooner con heat pipe)
-Mainboard ABIT NF7-S v2.0...Nforce 2 Ultra400 con 2 connettori SATA, audio 5.1, scheda di rete (probabilmente una delle migliori per Athlon XP)
-Dissipatore in rame+uno normale
Il tutto ha sempre funzionato a meraviglia...la cpu va alla perfezione con bus a 200 Mhz con un overvolt di 0,02v...non ho mai provato ad overcloccare seriamente...più che altro non ho mai fatto overvolt seri...il massimo che ho provato è stato con 1,675v (originale è a 1,65v mi pare) 200Mhz di bus e moltiplicatore x12...2400Mhz ma si bloccava facendo il boot...a 2300Mhz invece andava correttamente. L'ho sempre tenuto a 200x10(2,0Ghz) senza overvolt. Probabilmente quindi la cpu sale molto meglio aumentando il voltaggio come si deve.
La scheda video è molto buona e ovviamente completamente silenziosa...fino a poco fa giocavo ancora a FEAR, DOOM3, Quake4, NFS Carbon...senza problema a dettagli medi...a volte anche con anti-aliasing e anisotropico.
Unica cosa che manca: la mascherina della scheda madre...mi era stata venduta senza!
Vendo IN BLOCCO a 150€ + spedizioni.
Per chi vuole posso dare anche un hard disk da 30gb+case midi tower in aggiunta...totale 180€.
In vendita anche fuori dal forum.
kinotto82
12-10-2007, 19:26
mi serve la mobo ed un banco da 512
se smembri coda.
NB: mi servono con urgenza quindi fammi saxe entro oggi max domani ;)
ti ringrazio
per ora preferisco aspettare per vedere se qualcuno compra in blocco...grazie comunque...
voodoo13
13-10-2007, 13:37
nel caso smembrassi quanto fai per la vga?
p.s
sono di verona..
nel caso smembrassi quanto fai per la vga?
p.s
sono di verona..
penso 40€...la scheda oltre al dissipatore passivo ha anche i chip delle memorie dissipati...è il modello della hercules...fatta molto bene...posso farti delle foto se ti interessa...
Se smembri sarei interessato all'Athlon XP 2700+
prezzo?
Crazy rider89
15-10-2007, 20:53
coda per cpu e mobo
alberto67
15-10-2007, 21:03
se smembri coda per la ram.
sono di Verona
Ciao
Alberto67
la precedenza alla consegna a mano e a chi prende in blocco...
Comunque pensavo per questi prezzi:
-30€ i 2 banchi S3+
-35€ scheda madre
-35€ processore
-40€ scheda video
Se 35€ spedito x Athlon XP 2700+ possiamo concludere
kinotto82
16-10-2007, 10:13
la precedenza alla consegna a mano e a chi prende in blocco...
Comunque pensavo per questi prezzi:
-30€ i 2 banchi S3+
-35€ scheda madre
-35€ processore
-40€ scheda video
ciao zip
ma sbaglio o nel tuo 3d di vendita siamo +o- interessati a tutti i componenti? ke ne dici, 6 convinto a smembrare?
se la risposta è si io prenderei mobo + 512 mb ram al tuo prezzo.
si smembro...però voglio dare la precedenza al ritiro a mano...quindi prima vorrei sentire i veronesi se lasciano o meno...
Sapete dirmi in caso che tipo di spedizione è meglio usare per inviare una cpu? e per una scheda madre?
Mi interessa sapere i costi di spedizione...non mi è mai capitato di vendere oggetti anche piccoli come cpu...
per la cpu credo che vada bene la raccomandata; magari in una bustina con le bolle; per i prezzi guarda http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
trovi anche le misure min/max, comunque
2.80 fino a 20gr-3.20 fino a 50gr
voodoo13
16-10-2007, 12:35
ciao zip, x la vga lascio, me ne serve una a poco costo per un pc vecchio e sarebbe sprecata una 9800pro... ciao buona vendita..
dave4mame
16-10-2007, 12:41
in coda per la sk video (verona)
edit:
come non detto; ho visto tardi "AGP" :\
kinotto82
16-10-2007, 14:14
si smembro...però voglio dare la precedenza al ritiro a mano...quindi prima vorrei sentire i veronesi se lasciano o meno...
Sapete dirmi in caso che tipo di spedizione è meglio usare per inviare una cpu? e per una scheda madre?
Mi interessa sapere i costi di spedizione...non mi è mai capitato di vendere oggetti anche piccoli come cpu...
per oggetti piccoli va bene anke raccomandata (intorno alle 3€, dipende dal peso) mentre per oggetti grandi (come mobo, case, ecc) sec.me è meglio pacco celere 3 (8€).
se vai sul sito delle poste c'è scritto tutto ;)
alberto67
16-10-2007, 20:36
Io sono di Verona ed interessato alla ram.
Ti contatto in pvt.
Ciao
Alberto67
Interessato alla ram, se spedisci, :)
Allora per ora
-Crazy rider 89 in coda per cpu+mainboard
-Alberto67 ram
-nik57 cpu
-bisteno vga
Interessato a:
-Hercules Radeon 9800 Pro 256bit 128mb AGP4X\8X raffreddata passivamente (Thermaltake Shooner con heat pipe)
mi sai dire se necessita di alimentazione supplementare, consegna a mano.
p.s. domani notte ti confermo.
Interessato a:
mi sai dire se necessita di alimentazione supplementare, consegna a mano.
p.s. domani notte ti confermo.
Alla scheda video va collegata l'alimentazione con un cavo proveniente dall'alimentatore come quelli usati per alimentare hard disk, lettori ecc...
Coda per
-2 banchi S3+
-processore
-scheda video
Quanto faresti del blocco s.s. incluse?
kinotto82
17-10-2007, 13:32
Allora per ora
-Alberto67 ram
-nik57 cpu
-bisteno vga
wow nn compaio nemmeno nella coda :rolleyes:
wow nn compaio nemmeno nella coda :rolleyes:
giusto...è che dicevi che ti serviva entro 1 giorno...pensavo non ti interessasse più.
Comunque sono in trattative con:
-Alberto67 ram
-Bisteno per la vga
Quindi per ora non ho nulla disponibile...ma aspetto prima le varie conferme.
coda x mobo+cpu+dissipatore rame + 1 banco DDR 512mb
supermars
17-10-2007, 23:29
coda per MB..
coda anche per i due banchi S3+
Coda per la scheda madre... consegna a mano a verona.
Se si puo concludere fammi sapere in pvt
ciao
allora i 2 banchi di ram dovrebbero essere venduti...domani dovrei concludere con ALBERTO67...devo ancora avere una conferma da Bisteno per la vga...mentre per mainboard+cpu devo ancora decidere se spedire o consegnare a mano agli interessati...
2 BANCHI DI MEMORIA VENDUTI!! ad ALBERTO67...TRANSAZIONE OK...come d'accordo!
Altri oggetti in trattativa.
Mi rimane la RADEON 9800 PRO in vendita !!!
ciao la mobo l'hai venduta?
Non ho capito se la cpu è ancora disponibile:confused: , comunque lascio la coda
:O
scusate...non sono stato molto chiaro...HO VENDUTO TUTTO TRANNE LA SCHEDA VIDEO!
Radeon 9800 Pro in vendita
voglioilmondo
06-11-2007, 17:07
la scheda video è disponibile?!?
la scheda video è disponibile?!?
Ti ho mandato un messaggio...
Giaomella
07-11-2007, 22:06
quanto la fai la VGA ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.