View Full Version : [Fg sped] E6600 3.6ghz 1.40 vcore
ragazzi vendo questo fantastico procio che è stato capace di fare 2 ore di orthos (stoppate da me) a 3.6ghz con un vcore 1.40 ecco lo screen (la qualita' è schifosa perche' ho montato una scheda video pci del 1995:
http://img513.imageshack.us/img513/9999/orthoszh3.jpg (http://imageshack.us)
http://img513.imageshack.us/img513/9999/orthoszh3.b7bdd59a62.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=513&i=orthoszh3.jpg)
Il procio è raffreddato ad aria con uno scythe infinity che se volete vi vendo insieme al procio per 40 €.
Lo vendo a 150 € spedito!
coda.
tutto dipende da un'altra trattativa.
domani potrò darti conferma o smentita.
:D
coda solo per il procio o anche per lo scythe se volete vendo anche la motherboard e le ram in questo topic!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19092779#post19092779
ho postato anche il video su youtube, per fugare qualsiasi dubbio sulla veridicita' delle immagini
http://youtube.com/watch?v=dm5sLER_Nbs
mi spiace ma devo lasciare :doh:
bye
ok, sono tornato e vedo che tutta la coda si è ritirata, se c'è qualcuno che è interessato saono pronto a concludere!
nicola1985
03-11-2007, 00:00
coda però devi abbassare un pò il prezzo visto ke si trovano nuovi ed ivati gli e6550 a 134€
peppeilgrosso
03-11-2007, 02:22
coda a 100€ si trovano nuovi ed ivati gli e6550 a 134€
premetto che io non conosco kimi91 e manco te dico solo una cosa,
quello che te hai proposto è assurdo e inconcepibile,a parte il paragone inutile con il 6550 che costa meno, io fin ora non ho trovato ancora nessuno che lo vendi a 100 euro il 6600.Io ne ho preso una un dieci giorni fa a 150 spedito,ovviamente boxato e in garanzia.Nonostante ciò,nuovo,ti dico nuovo costa ancora dai 180 ai 199 euro e non vedo perchè sto ragazzo debba regalartelo.Per di più è anche testato a 3,6Ghz...:muro:
Poi...per portarti un esempio,uno inutile premetto...come mai gli e6700 costano quanto un q6600??Dai...prenditi l'e6550.
Scusate se mi sono intromesso ma qua a volte si prendono fischi per fiasco...
Nicola non si fa così...
;)
We io non sono di parte...figurati sono io anche di Napoli...;)
E te...abbassa di 10€ il prezzo...looool!
Buona vendita...
ciao
peppe
nicola1985
03-11-2007, 08:04
scusate ho preso un abbaglio!!!
non posso accettare la proposta di cento euro e tengo ancora il procio a quel prezzo, che mi sembra buono, grazie per il consiglio.
mAiDeN75
03-11-2007, 11:47
coda
cicciopalla
05-11-2007, 21:23
coda pronto a concludere!
IntoTrouble
05-11-2007, 22:42
premetto che io non conosco kimi91 e manco te dico solo una cosa,
quello che te hai proposto è assurdo e inconcepibile,a parte il paragone inutile con il 6550 che costa meno, io fin ora non ho trovato ancora nessuno che lo vendi a 100 euro il 6600.Io ne ho preso una un dieci giorni fa a 150 spedito,ovviamente boxato e in garanzia.Nonostante ciò,nuovo,ti dico nuovo costa ancora dai 180 ai 199 euro e non vedo perchè sto ragazzo debba regalartelo.Per di più è anche testato a 3,6Ghz...:muro:
Poi...per portarti un esempio,uno inutile premetto...come mai gli e6700 costano quanto un q6600??Dai...prenditi l'e6550.
Scusate se mi sono intromesso ma qua a volte si prendono fischi per fiasco...
Nicola non si fa così...
;)
We io non sono di parte...figurati sono io anche di Napoli...;)
E te...abbassa di 10€ il prezzo...looool!
Buona vendita...
ciao
peppe
Ma farsi i cazzi suoi la gente mai?
Quello che ha proposto è assurdo e inconcepibile SOLO E SOLTANTO PER TE. Hai preso un 6600 a 150 euro usato? Complimenti. Siccome fregano te non significa che tutti gli altri devono essere fregati. Vogliamo fare i pignoli?? Va bene allora diciamo anche che il prezzo è fuori regolamento.
Oltretutto ti contraddici da solo facendo quegli insensati paragoni.
Già ti sei mai chiesto perchè un 6550 costa meno? E perchè un 6700 costa quanto un q6600? Perchè pur avendo due core in meno il 6700 ha una qualità superiore?!?
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Perchè è proprio questo che si deduce dal tuo discorso. Si chiamano STRATEGIE DI MARKETING. Tu stai giustificando il costo di questo 6600 per la sua qualità. Il realtà i motivi del costo superiore rispetto al 6550 o al 6750 SONO BEN ALTRI.
Ti sembra che un 6700 abbia prestazioni uguali ad un q6600? Quale persona sana di mente farebbe questo scambio?
Smettiamola di dire amenità per piacere e di intromettersi nelle vendite altrui. Per il venditore è facile, basta dire NO. Senza bisogno delle tue consulenze.
Mi scuso con l'autore e con i moderatori che avranno sicuramente da ridire, ma quanto leggo queste cose mi saltano i nervi.
Arrivederci e buona vendita.
peppeilgrosso
06-11-2007, 11:57
Mah...
Inizia a trovarmi qualcuno che vende un e6600 a 100 euro.
Per la strategia e tutto il resto ti do ragione.
Per la risata,potevi risparmiartela.
interessato con consegna a mano se hai scontrino/fattura ed è boxato.
di dove sei, cmq il processore è boxato ed è in garanzia per 3 anni.
di dove sei, cmq il processore è boxato ed è in garanzia per 3 anni.
Sono di Foggia.
Presso quale shop è in garanzia?
di dove sei? cmq il processore è boxato ed è in garanzia per 3 anni.
ti ho risposto che sono di Foggia città zona s.pio x
ok, pero' io non sono di foggia, sono di biccari, non so' se lo conosci. se vuoi possiamo accordarci, cmq il processore è in garanzia presso intel xke' il negozio ebay ha chiuso, pero' ho contattato intel e mi hanno detto che non c'è problema, che il processore è in garanzia fino a giugno 2010 presso di loro!
ok, pero' io non sono di foggia, sono di biccari, non so' se lo conosci. se vuoi possiamo accordarci, cmq il processore è in garanzia presso intel xke' il negozio ebay ha chiuso, pero' ho contattato intel e mi hanno detto che non c'è problema, che il processore è in garanzia fino a giugno 2010 presso di loro!
la situazione è complicata, ci penso è t'invio pvt con proposta
ragazzi l'e6600 è ancora disponibile allo stesso prezzo cioe' 160 spedito.
se volete lo abbino anche alla p5k deluxe che vendo in firma!
up ragazzi, dai che questo è un ottimo procio!
un up per questo fantastico procio!
davide155
19-11-2007, 22:16
Interessato.....che step è?
G0.....B3???
Interessato.....che step è?
G0.....B3???
lo step è il b2, cioe' l'ultimo per l'e6600, a differenza del primo, consuma 10w in meno, e ha maggiori possibilita' di overclock.
lo step è il b2, cioe' l'ultimo per l'e6600, a differenza del primo, consuma 10w in meno, e ha maggiori possibilita' di overclock.
allora, sei interessato?
ti informo che il processore puo' salire ancora! crdo alemno fino a 3.9 ghz ad aria!
Kikko_90
20-11-2007, 15:46
un b2 consuma MENO di un g0?? mi viene quasi da ridere :) cmq sei fuoriprezzo
davide155
20-11-2007, 16:01
Mi dispiace lascio......non è lo step che cerco ;)
1mp3r4t0r
20-11-2007, 16:24
un b2 consuma MENO di un g0?? mi viene quasi da ridere :) cmq sei fuoriprezzo
Mi dispiace lascio......non è lo step che cerco ;)
Visto che potrebbe essere il venditore invece a farsi 4 risate (sto vendendo anche io un E6600 inoltre e per questo scrivo anche qui per correttezza) perchè non trovate un link dove si parla dell'E6600 step G0, visto che il sito stesso della intel riporta che esistono 2 modelli di E6600 entrambi step B2, e solo il Q6600 ha step B3 e G0..
1mp3r4t0r
20-11-2007, 16:31
Visto che continuo a leggerlo in vari post di vendita faccio chiarezza..
NON ESISTE NESSUN E6600 STEP G0, quindi se lo state cercando andando in giro a dire che questi in vendita sono peggiori vi sbagliate di grosso. Non so dove abbiate letto questa cavolata o se è solo una idea vostra che è nata sapendo che il Q6600 ha step B3 e G0, che NON CENTRANO ASSOLUTAMENTE NIENTE CON L'E6600..
Quindi per favore basta cavolate qua e la e se siete interessati a un E6600 vi comprate uno step B2, visto che esiste solo quello..
Se avete ancora qualcosa da dire perchè non lo chiedete alla Intel?
http://processorfinder.intel.com/
Selezionate Intel® Core™2 Duo Desktop Processor, poi selezionate Processor Number "E6600" e stepping "G0". Scoprirete che non è mai esistito. Informatevi meglio la prossima volta invece di andare a confondere altre persone.
Sarebbero state risate inutili kikko_90
Kikko_90
20-11-2007, 17:53
Visto che continuo a leggerlo in vari post di vendita faccio chiarezza..
NON ESISTE NESSUN E6600 STEP G0, quindi se lo state cercando andando in giro a dire che questi in vendita sono peggiori vi sbagliate di grosso. Non so dove abbiate letto questa cavolata o se è solo una idea vostra che è nata sapendo che il Q6600 ha step B3 e G0, che NON CENTRANO ASSOLUTAMENTE NIENTE CON L'E6600..
Quindi per favore basta cavolate qua e la e se siete interessati a un E6600 vi comprate uno step B2, visto che esiste solo quello..
Se avete ancora qualcosa da dire perchè non lo chiedete alla Intel?
http://processorfinder.intel.com/
Selezionate Intel® Core™2 Duo Desktop Processor, poi selezionate Processor Number "E6600" e stepping "G0". Scoprirete che non è mai esistito. Informatevi meglio la prossima volta invece di andare a confondere altre persone.
Sarebbero state risate inutili kikko_90
sono consapevolissimo del fatto che non esistono b3 e g0 sugli e6600, solamente ho replicato in quanto il creatore del thread ha scritto una baggianata IMHO :) comunque buona vendita ;)
sono consapevolissimo del fatto che non esistono b3 e g0 sugli e6600, solamente ho replicato in quanto il creatore del thread ha scritto una baggianata IMHO :) comunque buona vendita ;)
infatti io non ho scritto nassuna baggianata, il mio medello ha l'ultimo step, per intenderci sl9zl, che consuma 10w in meno del primo tipo di e6600.
quello che dovrebbe farsi delle risate sono io. :)
Kikko_90
20-11-2007, 18:47
infatti io non ho scritto nassuna baggianata, il mio medello ha l'ultimo step, per intenderci sl9zl, che consuma 10w in meno del primo tipo di e6600.
quello che dovrebbe farsi delle risate sono io. :)
ridi ridi :asd:
up per questa splendida cpu!
ho inserito nuove informazioni, infatti il procio è della serie sl9zl cioe' l'ultimo step produttivo di intel per l'e6600
up ragazzi posso vendre anche in blocco con i pezzi in firma!
Nemesis2
01-12-2007, 08:21
Letta la mia proposta?
abbassato il prezzo da 160 spedito a 150 spedito
cOREvENICE
02-12-2007, 18:32
edit
up
Potresti dirmi se il dissy "scythe infinity" che vendi ha gli attacchi per socket 478 e quindi pentium4
il dissy è gia' stato venduto!
Kimi, a mano a Fg, che blocco avresti da vendere assieme al procio? Per adesso Coda cpu e mobo che regge quelle freq. Ma dammi più info.
Indipentemente, scambi anche?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.