cr4sHz
12-10-2007, 14:50
Raga tempo fa vi avevo chiesto aiuto per assemblare il mio pc, che come avevo sempre premesso, mi serve per giocare a cod4, minimo a 1024x768 o 1280x1024
( le uniche risoluzioni dv riesco a giocare :P) facendo almeno 125 fps fissi :|
Ho aspettato del tempo per via della demo uscita giusto ieri, e devo dire che i commenti mi sembrano del tutto positivi, anche al livello di prestazioni grafiche ;D
Io avrei pensato, come la volta scorsa dunque di prendere
core 2 duo e6750 2.66 ghz
Enermax liberty 620w
GIGABYTE-P35C-DS3R
8800gts, oppure la versione oc o oc2 ( sempre della gts eh) :D 320mb
WESTERN DIGITAL RAPTOR 74gb or 150 gb ( primario )
MAXTOR DIAMONDMAX 160gb ( che già ho,secondario)
RAM 2gb OCZ - DDR2 PC2-6400 800MHZ PLATINUM XTC 4-4-4 DUAL CHANNEL
Lettori già li ho :D
Scheda audio = creative - xfi extreme gamer ( che ho già:P )
Volevo chiedervi innanzitutto un consiglio su case e monitor ( il monitor lo vorrei 17'' o 19'' 4:3 xkè come ho spiegato nn riesco a giocare con risoluzioni oltre quelle), mentre x il case vorrei qualcosa nn troppo "spinto" nè troppo "rigido"
Poi se al posto del mio maxtor, mi conviene prendere al contraio un hd esterno...
Secondo, quanto influiscono gli RPM di un hd nei videogiochi? al livello di fps e fluidità intendo.. xkè il raptor 75gb costa 150€
Scusate se vi scomodo sempre, ma senza il vostro aiuto nn saprei cosa fare^_^
( le uniche risoluzioni dv riesco a giocare :P) facendo almeno 125 fps fissi :|
Ho aspettato del tempo per via della demo uscita giusto ieri, e devo dire che i commenti mi sembrano del tutto positivi, anche al livello di prestazioni grafiche ;D
Io avrei pensato, come la volta scorsa dunque di prendere
core 2 duo e6750 2.66 ghz
Enermax liberty 620w
GIGABYTE-P35C-DS3R
8800gts, oppure la versione oc o oc2 ( sempre della gts eh) :D 320mb
WESTERN DIGITAL RAPTOR 74gb or 150 gb ( primario )
MAXTOR DIAMONDMAX 160gb ( che già ho,secondario)
RAM 2gb OCZ - DDR2 PC2-6400 800MHZ PLATINUM XTC 4-4-4 DUAL CHANNEL
Lettori già li ho :D
Scheda audio = creative - xfi extreme gamer ( che ho già:P )
Volevo chiedervi innanzitutto un consiglio su case e monitor ( il monitor lo vorrei 17'' o 19'' 4:3 xkè come ho spiegato nn riesco a giocare con risoluzioni oltre quelle), mentre x il case vorrei qualcosa nn troppo "spinto" nè troppo "rigido"
Poi se al posto del mio maxtor, mi conviene prendere al contraio un hd esterno...
Secondo, quanto influiscono gli RPM di un hd nei videogiochi? al livello di fps e fluidità intendo.. xkè il raptor 75gb costa 150€
Scusate se vi scomodo sempre, ma senza il vostro aiuto nn saprei cosa fare^_^