View Full Version : [PS3] Capcom lancia messaggio utenti Ps3!
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=78449&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
Aspettiamo con ansia! :eek:
razzoman
12-10-2007, 14:31
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=78449&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
Aspettiamo con ansia! :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek:
junkman1980
12-10-2007, 14:37
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ponzio 16:9
12-10-2007, 14:38
che c'è scritto?
darkfear
12-10-2007, 14:40
che c'è scritto?
niente...
riassunto:
"alla capcom non importa degli utenti ps3!!!!11oneone?!?" -uno su un forum
"vedremo cosa ne penseranno gli utenti ps3 alla fine della prossima settimana :cool: " -uno di capcom su quel forum
praticamente niente :doh:
razzoman
12-10-2007, 14:40
che c'è scritto?
che i possessori di ps3 avranno una bella sorpresa porx settimana
Diranno "non intendiamo continuare a supportare la vostra console quando produrre sul Wii costa molto meno, scusateci tanto, basta che vi prendete un Wii e siete a posto" :p
Beh, scherzi a parte, vedremo cosa diranno. Sempre interessante avere qualcosa da aspettare... ;)
niente...
riassunto:
"vedremo cosa ne penseranno gli utenti ps3 alla fine della prossima settimana :cool: " -uno di capcom su quel forum
Beh se uno della capcom dice così un motivo ci sara'! ;)
12-10-2007, 14:47
niente...
riassunto:
ma a voi sta gente non fa pietà?
Sui forum ufficiali di Capcom, Christian Svensson, Sr. Director of Strategic Planning & Research per Capcom Entertainment Incorporated, ha risposto al commento di un utente riguardo al disappunto degli utenti PlayStation 3 alla notizia del passaggio di Monster Hunter 3 su Nintendo Wii.
All'affermazione: "Capcom sta perdendo fan. Ovviamente non gli importa dei fan possessori di PlayStation 3," Svensson ha risposto: "Vediamo come la penseranno [i possessori di PS3] alla fine della prossima settimana."
Un annuncio in arrivo da parte della compagnia giapponese? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
ecco cosa c'è scritto di preciso su spaziogame.
Comunque, quei "possessori di PS3" che parlavano nel topic, dovrebbero ricordarsi che RE4 gli era arrivato su PS2, solo perchè la Capcom aveva deciso di non tenere fede alla sua parola riguardo all'esclusività per GC quando le vendite non erano state abbastanza alte.
Non è la prima volta che capita una cosa simile (DMC4?). Loro pensano più ai soldi, e mi sembra giusto.
Oggi dovrebbero fare l'annuncio!
Attendiamo! :)
Eriol the real
17-10-2007, 09:55
...ma che hanno spostato il timer? doveva essere per stamattina mi pare.... ora da ancora 8 ore :mbe:
Oggi dovrebbero fare l'annuncio!
Attendiamo! :)
Mancano 8ore all'annuncio:mad: !!!! Speriamo bene:muro: Non so se preferirei più un'esclusiva nuova o magari un gioco storico della Capcom, tipo Onimusha o un RE tipo lo 0 per Game Cube.....:cool:
...ma che hanno spostato il timer? doveva essere per stamattina mi pare.... ora da ancora 8 ore :mbe:
E che c@zz.... dovevano dirlo questa mattina! :muro:
Sgt. Bozzer
17-10-2007, 10:16
tra 7 ore..;)
Jeegsephirot
17-10-2007, 10:19
Personalmente Capcom mi è sempre piaciuta, non la critico per la sua scelta da PS3 a Wii nel caso di Monster Hunter (purchè non diventi un vizio). Credo che l annuncio che faranno non mi deludera (spero vivamente nel quinto capitolo di Onimusha anche se le probabilita sono molto basse)
Nerocielo
17-10-2007, 10:30
Mancano 8ore all'annuncio:mad: !!!! Speriamo bene:muro: Non so se preferirei più un'esclusiva nuova o magari un gioco storico della Capcom, tipo Onimusha o un RE tipo lo 0 per Game Cube.....:cool:
normale, sarà la mattina americana :)
Eriol the real
17-10-2007, 10:31
normale, sarà la mattina americana :)
mha.... a me pare che ieri intorno alle 10:30 diceva mancavano 22 ore...
mha.... a me pare che ieri intorno alle 10:30 diceva mancavano 22 ore...
Anch'io avevo visto così! :confused:
Aviatore_Gilles
17-10-2007, 11:08
Qualsiasi annuncio faranno sicuramente lo ritratteranno più avanti...pensano ai soldi, se la PS3 per il momento non decolla pensano ad altro, è la legge del marketing...Non appena PS3 aumenterà le vendite gli daranno la giusta attenzione :)
MesserWolf
17-10-2007, 11:09
Qualsiasi annuncio faranno sicuramente lo ritratteranno più avanti...pensano ai soldi, se la PS3 per il momento non decolla pensano ad altro, è la legge del marketing...Non appena PS3 aumenterà le vendite gli daranno la giusta attenzione :)
:mbe: :mbe: beh allora perchè farlo sto annuncio...
vedremo.
Eriol the real
17-10-2007, 11:10
Anch'io avevo visto così! :confused:
meno male... pensavo di avere avuto allucinazioni, perchè sul loro forum non ho notato post di altri che hanno notato la cosa... bho! :confused:
meno male... pensavo di avere avuto allucinazioni, perchè sul loro forum non ho notato post di altri che hanno notato la cosa... bho! :confused:
Io l'ho vista su spaziogame.
Ma poi qualcuno mi sa spiegare per quale motivo mettere un countdown per un annuncio??:mbe: Solo per creare più Hype o perchè manca l'ufficialità di un'eventuale accordo con Sony(in questo caso)?? A creare tutte queste aspettative non si rischia di deludere poi tutti in caso di, diciamo così, notizia non tanto incredibile?? Perchè ormai dall'immagine del mondo con su scritto Prepare Yourself io mi aspetto come minimo un'inversione di tendenza(di attenzione)nei confronti di PS3:O :O !!!!!!!!!!!!!
MesserWolf
17-10-2007, 11:46
Ma poi qualcuno mi sa spiegare per quale motivo mettere un countdown per un annuncio??:mbe: Solo per creare più Hype o perchè manca l'ufficialità di un'eventuale accordo con Sony(in questo caso)?? A creare tutte queste aspettative non si rischia di deludere poi tutti in caso di, diciamo così, notizia non tanto incredibile?? Perchè ormai dall'immagine del mondo con su scritto Prepare Yourself io mi aspetto come minimo un'inversione di tendenza(di attenzione)nei confronti di PS3:O :O !!!!!!!!!!!!!
hype
Coyote74
17-10-2007, 11:58
Se annunciassero un nuovo Onimusha sarebbe veramente un colpo incredibile per la PS3... speriamo:)
end.is.forever
17-10-2007, 12:00
Sarà un nuovo trailer di Resident Evil 5
Jeegsephirot
17-10-2007, 12:02
non avrebbe senso allora affermare frasi di quel genere per un trailer di RE5 il quale è previsto anche su Xbox360
end.is.forever
17-10-2007, 12:03
non avrebbe senso allora affermare frasi di quel genere per un trailer di RE5 il quale è previsto anche su Xbox360
Mi riferivo al countdown che è comparso oggi sul sito, non all'annuncio sul forum.
No deve essere per forza qualcosa di più grosso.
Sinceramente a chi frega niente di un semplice trailer?? :mbe:
Nerocielo
17-10-2007, 12:20
mi ricorda il countdown per GOW2 :D :D :D
che bello :D :D :cool:
Jeegsephirot
17-10-2007, 12:32
Mi riferivo al countdown che è comparso oggi sul sito, non all'annuncio sul forum.
Be non avrebbe senso comunque, a che scopo mettere un countdown per un semplice nuovo trailer? Capisco si trattasse del primo trailer in assoluto, ma RE5 ne ha alle spalle gia 3 se non sbaglio.
Stavo pensando che potrebbe trattarsi anche di un RE Outbreak 3, i primi due non furono granche per quanto riguarda l online
darkfear
17-10-2007, 12:36
ma a voi sta gente non fa pietà?
ma ti riferisci a me? :mbe:
sta capcom mi incuriosisce ma al tempo stesso metto le mani avanti con annunci ciuccia-hype
:O
Mah... le dichiarazioni riguardavano, se no erro, i possessori di Ps3 circa questo annuncio. Poi vedremo.
darkfear
17-10-2007, 12:52
Mah... le dichiarazioni riguardavano, se no erro, i possessori di Ps3 circa questo annuncio. Poi vedremo.
io sono un "futuro" possessore di PS3 :O
ergo, mi interessa :D
kenjcj2000
17-10-2007, 13:02
Se annunciassero un nuovo Onimusha sarebbe veramente un colpo incredibile per la PS3... speriamo:)
concordo in pieno....... questo titolo mi piace moooolto di più di devil may pippa :D
Be non avrebbe senso comunque, a che scopo mettere un countdown per un semplice nuovo trailer? Capisco si trattasse del primo trailer in assoluto, ma RE5 ne ha alle spalle gia 3 se non sbaglio.
Stavo pensando che potrebbe trattarsi anche di un RE Outbreak 3, i primi due non furono granche per quanto riguarda l online
Quoto :
Non è di certo un nuovo trailer di RE5, altrimenti li querelo!!:sofico: :sofico:
Piuttosto potrebbe trattarsi della decisione di passare all'esclusività di RE5 per PS3; per aumentare la qualità finale del prodotto e la fiducia degli utenti PS3......e magari in aggiunta anche un nuovo titolo in lavorazione.....sempre esclusivo è chiaro:O :O :sofico: :sofico: sto sognando!!!!!!!!!!!!!
Onimusha... :ave:
Sì, anche Onimusha sarebbe un gran colpo in effetti. Possiamo fantasticare ancora per 4ore e 10min:cry: :D :D :cry:
Countdown qui:
http://www.capcom-unity.com/ :read:
kenjcj2000
17-10-2007, 13:54
Countdown qui:
http://www.capcom-unity.com/ :read:
se sparano una minchiata vado a cercarli 1 x 1 a casa :asd:
17-10-2007, 14:00
Io scommetto su un nuovo Breath of Fire!
dai scommettete anche voi!
:asd: :asd: :asd: :asd: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Già me lo immagino : Siamo orgogliosi di annunciare che entro gennaio 2010 saremo in grado di rilasciare sul PSN la versione HD del primo street fither:sofico: :sofico:
Jeegsephirot
17-10-2007, 14:06
spero in un:
Breath of Fire V (il dragon quarter è da considerarsi spin off)
Viewtiful Joe 3
Resident Evil Outbreak File #3 (con un online fatto con i controca@@i)
Onimusha 5 (con un ritorno di Jubei Yagui se fosse possibile)
Clock Tower 4
Dino Crisis 4 (che riprende le caratteristiche del primo)
Chaos Legion 2
Si lo so, probabilmente non sarà nessuno di questi ma lasciatemi sognare :D
17-10-2007, 14:08
perchè il dragon quarter è uno spin-off?+
cmq parlando di sogni il mio sarebbe un nuovo Power Stone, con dentro pure gli omini di Rivals Schools e Captain Commando!
Jeegsephirot
17-10-2007, 14:13
perchè il dragon quarter è uno spin-off?+
cmq parlando di sogni il mio sarebbe un nuovo Power Stone, con dentro pure gli omini di Rivals Schools e Captain Commando!
a detta di loro stessi, il DQ è considerato un capitolo extra non "continuativo" della saga. Infatti molte impostazioni del gioco stesso, come potrai notare, sono state cambiate rispetto agli standard originali tenuti dai giochi precedenti.
Ho amato il DQ, ma vivo nella speranza di giocare al quinto capitolo in questa nuova next-gen con le stesse impostazioni della saga originale (BoF III e IV su tutti)
17-10-2007, 14:17
a detta di loro stessi, il DQ è considerato un capitolo extra non "continuativo" della saga. Infatti molte impostazioni del gioco stesso, come potrai notare, sono state cambiate rispetto agli standard originali tenuti dai giochi precedenti.
Ho amato il DQ, ma vivo nella speranza di giocare al quinto capitolo in questa nuova next-gen con le stesse impostazioni della saga originale (BoF III e IV su tutti)
Breath of fire IV :ave: :ave: :ave:
il 3 lo starmaledetto bug dei slavataggi, me l'ha fatto odiare.
Io voto per Lost Planet su PS3.
Vengo anch'io con te! :read:
bagnino89
17-10-2007, 15:21
Quoto. E' molto probabile se non certo. ;)
Street Fighter 4 :sofico:
magari :(
Che tipo di gioco è?
Jeegsephirot
17-10-2007, 15:35
Lost Planet non è un giocone, se fosse questo l annuncio tanto atteso rimarrei enormemente deluso.
Affermazioni come quelle fanno pensare ad un esclusiva PS3, altrimenti non avrebbe senso tutto sto hype che stanno montando su con il countdown
bagnino89
17-10-2007, 15:38
Lost Planet non è un giocone, se fosse questo l annuncio tanto atteso rimarrei enormemente deluso.
Affermazioni come quelle fanno pensare ad un esclusiva PS3, altrimenti non avrebbe senso tutto sto hype che stanno montando su con il countdown
Ma infatti io non ripongo grosse speranze. :p
Nerocielo
17-10-2007, 16:02
ma ha sfasato ancora in count!!
ora mancano sono 25 minuti quando poco fa era un'ora e poco più :confused: :mbe: :eek:
boh :D
ora mancano sono 25 minuti quando poco fa era un'ora e poco più :confused: :mbe: :eek:
Cioè? Alle 16.30 dovremmo sapere????? :confused:
Nerocielo
17-10-2007, 16:18
ora manca 1 ORA E 41 MINUTI??? :confused: :confused: :mbe: :mbe:
boh fatemi sapere ^^
boh fatemi sapere ^^
E che c@zz.... ma ci stanno prendendo per il :ciapet: ?
boh fatemi sapere ^^
Cominciano già a rimandare?? :asd:
TDKRasta
17-10-2007, 16:39
boh fatemi sapere ^^
E che c@zz.... ma ci stanno prendendo per il :ciapet: ?
Cominciano già a rimandare?? :asd:
Tranquilli ragazzi...ci stanno ancora pensando ma qualche cosa la trovano! :asd:
Cmq son curioso anch'io...
Sembra si tratti di lost planet con in piu' contenuti aggiuntivi!
Nerocielo
17-10-2007, 17:13
è sparito il count :rotfl:
Street Fighter 4 in sviluppo, Lost Planet per ps3, Dark Void e Wii love golf, ecco le possibili bombe
fonte: www.coplanet.it
Lost planet multipiattaforma (il primo onde evitare fraintendimenti....) con i contenuti scricabili dal Live su un unico Blu-Ray
e il nuovo Street Fighter multipiatta...
Giochi che non mi interessano minimamente..........e io chissà che mi credevo :cry:
Adanok#21#
17-10-2007, 18:09
beh se questo lost Planet versione ps3 costerà sui €29,90/39,90 lo comprerò di sicuro-
MesserWolf
17-10-2007, 18:13
Street Fighter 4 in sviluppo, Lost Planet per ps3, Dark Void e Wii love golf, ecco le possibili bombe
E quelle ciofeche erano il mega annuncio .... :mbe: :mbe: Se li posso tenere per conto mio
E quelle ciofeche erano il mega annuncio .... :mbe: :mbe: Se li posso tenere per conto mio
lost planet è un gran bel gioco
MesserWolf
17-10-2007, 18:16
mi sa che abbiamo concetti diversi di bel gioco :D
Beh... Street Fighter non è mica tanto una ciofeca....
quoto, non è certo un capolavoro, ma comunque non male...
MesserWolf
17-10-2007, 18:30
quoto, non è certo un capolavoro, ma comunque non male...
Beh... Street Fighter non è mica tanto una ciofeca....
1) de gustibus non dispudandum est ;)
2) mi aspettavo ben altro annuncio che non un paio di multipiattaforma che tra l'altro mi risultano indifferenti [ma visto che non me li regalano ... non li voglio proprio]
3)L'unico gioco 360 che invidio è mass effect sinceramente gli altri non mi ispirano ... [forse gears potrei prenderlo su pc, ma non amo il genere e bioshock non mi ha esaltato avendo provato la demo]... Per mass Effect mi dovrò far prestare la 360 da un mio amico :D al 100%
si va bene ma comunque resta un buon gioco che male alla PS3 non gli fa.
e questo sarebbe l'annuncio? :stordita:
MesserWolf
17-10-2007, 18:44
ohh non sono il solo che dice : :mbe:
Street Fighter 4?
Ne abbiamo dovuto aspettare, di tempo.
Coyote74
17-10-2007, 18:45
Che delusione... altro che Onimusha:cry:
Minchia, ma chi sono, Nostradamus :D :sofico: :D ???
Ho beccato Lost Planet a prima botta :asd:
Prenotasi telefonate per cartomanzia, malocchi ecc... :D
ohh non sono il solo che dice : :mbe:
che vi aspettavate ?
che vi aspettavate ?
io mi aspettavo DEAD RISING 2 in esclusiva Ps3 :sofico:
che vi aspettavate ?
Street Fighter 4.
Appunto.
end.is.forever
17-10-2007, 19:13
che vi aspettavate ?
Io da capcom aspetto solo il seguito di Okami.
Ma ovviamente non era questo il caso.
lucasantu
17-10-2007, 19:18
:D :D :D :D :D :D io vorrei vedere street fighter strutturato tipo:
xmen vs streetfighter che c'era sulla play1 , quello si che era divertente :D :D :D
kenjcj2000
17-10-2007, 19:52
io intanto mi quoto e accendo la macchina :asd:
concordo con chi dice che lost planet e un gran bel gioco...... ma se l^annuncio BOMBA e un gioco di mesi e mesi fà stiamo messi bene :cry:
concordo con chi dice che lost planet e un gran bel gioco...... ma se l^annuncio BOMBA e un gioco di mesi e mesi fà stiamo messi bene :cry:
Ti conviene partire subito altrimenti sai che traffico, credo che in molti avranno avuto la tua stessa idea :asd:
Sgt. Bozzer
17-10-2007, 20:09
ma perchè non fare un bel onimusha...:( ...
ma perchè non fare un bel onimusha...:( ...
ho giocato a tutti gli onimusha...e sono stati tutti ECCEZIONALI :ave: ma uscirà mai un nuovo capitolo? :cry:
Io da capcom aspetto solo il seguito di Okami.
Ma ovviamente non era questo il caso.
piccolo OT:
sarebbe un titolo a cui vorrei giocare. Stò pensando di accapparrarmi una PS2 usata anche per questo titolo. (ma ce ne sono molti altri).
Secondo voi quale cifra è onesta per una PS2 usata ?
Coyote74
17-10-2007, 20:30
piccolo OT:
sarebbe un titolo a cui vorrei giocare. Stò pensando di accapparrarmi una PS2 usata anche per questo titolo. (ma ce ne sono molti altri).
Secondo voi quale cifra è onesta per una PS2 usata ?
50-60€ al massimo:O
bagnino89
17-10-2007, 20:37
Io e sslazio abbiamo indovinato. ;) :D
50-60€ al massimo:O
OT:
e ci sarebbero problemi da tenere sott'occhio ?
che ne sò. L'usura della lente o qualcosa del genere. Potrei rendermi conto di qualche eventuale problema, tramite una rapida prova avviando un paio di titoli ?
Gemini77
17-10-2007, 20:47
Street Fighter 4 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
speriamo gli esca come il 2 :sofico: ... tralasciando il buco nero che c'è stato in questi 10 anni :D
Sgt. Bozzer
17-10-2007, 20:49
Teaser di Street Fighter 4
http://www.gamevideos.com/video/id/15560
Nerocielo
17-10-2007, 20:59
scusate allora sto news bomba? SF4? ho capito bene?
junkman1980
17-10-2007, 21:01
Street Fighter 4 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
speriamo gli esca come il 2 :sofico: ... tralasciando il buco nero che c'è stato in questi 10 anni :D
ma sara 2d o 3d?
Sgt. Bozzer
17-10-2007, 21:03
ma sara 2d o 3d?
:boh:
si sa solo che è in sviluppo da un anno..
non si se sarà esclusiva.. (multipiatta sicuro ...imho..)
ne tanto meno se sarà 2d o 3d
MesserWolf
17-10-2007, 21:03
OT:
che ne sò. L'usura della lente o qualcosa del genere. Potrei rendermi conto di qualche eventuale problema, tramite una rapida prova avviando un paio di titoli ?
Si specialmente se moddata.... orginali di solito le ps2 sono belle solide [la mia primissima versione dopo 6-7 anni quel che è funziona perfettamente. originale naturalmente.]
Che delusione!
IO VOLEVO ONIMUSHA!!!!!
bagnino89
17-10-2007, 21:18
Insomma, Lost Planet non deve essere malaccio. Onestamente, col pessimismo cosmico che affligge gli annunci PS3, questo non è così cosmico.
Street Fighter 4 :sofico:
magari :(
C'ho presoooooooooooooooooo :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :gluglu:
Necroticism
17-10-2007, 22:00
Street Fighter 4?
Ne abbiamo dovuto aspettare, di tempo.
Ma che dici, abbiamo avuto solo 3 versioni di Street Fighter 3 e già annunciano il seguito? non è più la Capcom di una volta... :D
OT:
Sì, stai attento alla lente del laser. Credo non sia il massimo.
A me, dopo due anni e mezzo, ha smesso di leggere i DVD. Era una SCPH50004.
Sì, stai attento alla lente del laser. Credo non sia il massimo.
A me, dopo due anni e mezzo, ha smesso di leggere i DVD. Era una SCPH50004.
scusate ulrimo post OT promesso.
Con una prova con un paio di titoli, 10 minuti prima dell'acquisto, dici che mi accorgerei il problema ? (insomma, se parte la lente o il laser, non legge più punto e basta o qualche volta và, altre no ?)
scusate ulrimo post OT promesso.
Con una prova con un paio di titoli, 10 minuti prima dell'acquisto, dici che mi accorgerei il problema ? (insomma, se parte la lente o il laser, non legge più punto e basta o qualche volta và, altre no ?)
Guarda, io stavo giocando a God of War (gioco in doppia traccia, sarà stato quello il problema?), quando a un certo punto si è piantato tutto. Ho resettato, e non leggeva più il gioco.
Se ci sono problemi, te ne accorgi perchè non carica quasi mai, e quelle volte che carica è lentissimo. Qualche volta in SotC sono riuscito ad arrivare alla schermata principale senza problemi, poi se cercavo di entrare nel gioco si piantava... quindi cerca comunque di andare oltre il menù principale, non si sa mai. Prova sia giochi in CD che in DVD che in DVD-DL (giusto per essere sicuri, non sono molti).
Ok, fine OT davvero.
Speriamo sia simile al 3rd strike questo SF4. Del resto lì mancavano un sacco di personaggi...
Guarda, io stavo giocando a God of War (gioco in doppia traccia, sarà stato quello il problema?), quando a un certo punto si è piantato tutto. Ho resettato, e non leggeva più il gioco.
Se ci sono problemi, te ne accorgi perchè non carica quasi mai, e quelle volte che carica è lentissimo. Qualche volta in SotC sono riuscito ad arrivare alla schermata principale senza problemi, poi se cercavo di entrare nel gioco si piantava... quindi cerca comunque di andare oltre il menù principale, non si sa mai. Prova sia giochi in CD che in DVD che in DVD-DL (giusto per essere sicuri, non sono molti).
Ok, fine OT davvero.
grazie;)
darkfear
17-10-2007, 23:37
niente...
riassunto:
Beh se uno della capcom dice così un motivo ci sara'! ;)
Giochi che non mi interessano minimamente..........e io chissà che mi credevo :cry:
Che delusione... altro che Onimusha:cry:
Minchia, ma chi sono, Nostradamus :D :sofico: :D ???
Ho beccato Lost Planet a prima botta :asd:
Prenotasi telefonate per cartomanzia, malocchi ecc... :D
che vi aspettavate ?
Che delusione!
IO VOLEVO ONIMUSHA!!!!!
TOH! :asd:
Orange Paladude
18-10-2007, 09:04
No Breath of Fire VI no party :(
Per me Capcom puo' anche andare a fan:ciapet: !
Tutto sta menata dell'attesa per..... che cosa? Mah! :muro:
Personalmente la notizia mi ha deluso: il problema non è il gioco,che reputo bello ed anche del mio genere,la notizia in se non può che giovare.Il problema è che se Capcom dichiara una settimana prima "vedrete la prossima settmana quanto teniamo agli utenti PS3" poi a tre giorni dall'annuncio mette sul suo sito l'immagine del mondo con la scritta "prepare yourself"con un countdown,è abbastanza normale che i possessori di PS3 si aspettino come minimo una nuova esclusiva che innalzi il livello della console o che ne giustifichi l'aqcuisto!! Non mi sembra proprio giusto annunciare così un gioco come Lost Planet (perchè è quella la vera bomba per PS3, SF4 non è detto sia esclusiva) che quando sarà pronto (mi sembra entro marzo 2008 salvo ritardi) sarà ormai sul mercato concorrenziale da un anno!!!!! Se Capcom la settimana scorsa avesse annunciato, senza questa messa in scena, "dichiariamo ufficialmente il rilascio ufficiale di LP per PS3" nessuno si sarebbe sognato di criticare (imho). La domanda è: ma se avessero dovuto annunciare un'esclusiva nuova di zecca allora cosa diavolo avrebbero preparato?????????? L'unico rammarico è dover vedere una console come PS3 arrancare e saltare di gioia per avere un gioco, bello ma non decisivo, come Lost Planet.:mad:
Equivoco
18-10-2007, 09:34
scusate ma perchè dire che capcom si interessa ai fan di ps3 per poi annunciare un gioco multipiatta????
va be cmq io non sminuirei SF4 c'è gente che l' aspetta da una vita!!!!
scusate ma perchè dire che capcom si interessa ai fan di ps3 per poi annunciare un gioco multipiatta????
va be cmq io non sminuirei SF4 c'è gente che l' aspetta da una vita!!!!
Penso che nessuno voglia sminuire SF, ma tutta sta attesa per questi annunci... mah! Ripeto ... Capcom vaffa:ciapet: !
Sarà l'eta ma incomincio a diventare isofferente a queste cose, anzi a queste prese per i fondelli! :read:
Porca miseria non mi hai aspettato!!!!! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.