View Full Version : [Win XP] Processo SAMPLE??
Ciao gente, sapete di cosa si tratta questo processo SAMPLE??
Pc appena installato, con aggiornamenti effettuati, quando spengo il pc mi chiede di terminare tal "processo SAMPLE" e non capisco di cosa si tratta...
Virus lo escludo in quanto me l'ha dato anche al primo riavvio...
Riformattare tutto sì, è una possibilità, ma vorrei capire meglio... :D Se riformatto e rimane il problema :doh: non voglio pensarci!!
Virus lo escludo in quanto me l'ha dato anche al primo riavvio...
http://www.symantec.com/security_response/writeup.jsp?docid=2001-102914-0003-99&tabid=2
:( ...no seguito tutte le procedure... nada, non è quel virus, non lo trova il FIX della Symantec!
:help: :help:
Virus lo escludo in quanto me l'ha dato anche al primo riavvio...Tieni conto in ogni caso che se installi XP con il pc connesso a internet, appena viene su per la prima volta il sistema operativo ti becchi un worm ;)
secondo me è un virus vedi qui: http://www.bleepingcomputer.com/startups/sample.exe-12644.html
vieni nella sezione "aiuto sono infetto,cosa faccio?" e io e altri utenti ti potremo aiutare:D
Tieni conto in ogni caso che se installi XP con il pc connesso a internet, appena viene su per la prima volta il sistema operativo ti becchi un worm ;)
Sono in rete locale con Internet filtrato da server con controllo antivirus e nessun altro pc in rete ha questo problema, dunque... boh!!! :doh:
Sono in rete locale con Internet filtrato da server con controllo antivirus e nessun altro pc in rete ha questo problema, dunque... boh!!! :doh:
te l ho detto vieni nella sezione "aiuto sono infetto" qui non posso darti una mano, è vietato postare log di hjt ecc... :D
...come volevasi dimostrare...
Che virus e virus... :p Era un problema di uno dei driver!!
Cmq grazie lo stesso a tutti!
...come volevasi dimostrare...
Che virus e virus... :p Era un problema di uno dei driver!!
Cmq grazie lo stesso a tutti!
Quale driver e quale problema?
Così sappiamo cosa rispondere la prossima volta che qualcuno ha lo stesso guaio.
Quale driver e quale problema?
Così sappiamo cosa rispondere la prossima volta che qualcuno ha lo stesso guaio.
In pratica sul sito della casa madre del pc c'erano driver di più schede wireless, a seconda del modello della famiglia di pc: ero andato a tentativi a beccare quella giusta, installando sempre i driver di una periferica non esistente, e con essi un software di gestione che mi dava fastidi... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.