PDA

View Full Version : Tutto rallentato....scheda video inclusa HELP

cigniale81
12-10-2007, 12:52
Salve a tutti...ho un p4 3.0 ghz con 2 gb di ram..mesi fa avevo acquistato una gf7600gt agp....devo dire che tutti i giochi mi giravano a meraviglia...fluidi e con dettagli altissimi... Adesso però non so per quale motivo il computer è mooolto più lento e la scheda non regge più grafiche decenti (mi tocca abbassare i dettagli anche a call of duty 2) e a volte forma delle linee orizzontali tipo tagli che scendono verso il basso dello schermo.
Dato che il pc era pieno, ovvero avevo installato una ventina di giochi....e programmi a non finire ho disinstallato gran parte dei giochi e qualche programma...eseguito spybot settimanalmente e antivir lo stesso....adesso non so come comportarmi.....
consigliate una deframmentazione...scandisk...oppure la cosa è più seria?? Secondo me questa lentezza è dovuta anche dalla ram...c'è un modo per dare una bella sistemata a tutto il sistema?? (che non sia formattare tutto):muro: qualcuno mi salvi da questa situazioneeeeee:D :D :D :D

cigniale81
14-10-2007, 11:20
nessuno che mi aiuta??? ho fatto scandisk...deframmentazione....ho usato CCleaner e dustbuster...ma i giochi scattano ancora....inizio a sospettare che sia colpa della scheda vieo...:( io ho installato i driver 93.81.....potrebbe essere questa la causa???

halduemilauno
14-10-2007, 11:30
nessuno che mi aiuta??? ho fatto scandisk...deframmentazione....ho usato CCleaner e dustbuster...ma i giochi scattano ancora....inizio a sospettare che sia colpa della scheda vieo...:( io ho installato i driver 93.81.....potrebbe essere questa la causa???

sono usciti 17 driver diversi dopo quelli metti uno degli ultimi.
;)

wiltord
14-10-2007, 11:45
ti consiglio di domandare nella sotto-sezione supporto tecnico/driver ;)