View Full Version : Download manager esiste per mac?
ilcartaio05
12-10-2007, 12:37
Volevo sapere se esiste per mac osx un download manager tipo getright in modo da riprendere un download dopo un'interruzione, possibilmente free.
grazie
corrysan
12-10-2007, 12:45
Volevo sapere se esiste per mac osx un download manager tipo getright in modo da riprendere un download dopo un'interruzione, possibilmente free.
grazie
Qualche addon per firefox dovrebbe esserci.
Mai usati su mac! su PC qualche volta.
a parte igetter consiglio su FF l'estensione "downthemall"
ilcartaio05
12-10-2007, 14:20
ok grazie per le risposte, ma igetter è a pagamento? perchè lo sto provando e mi dice "versione non registrata" è shareware o l'unica limitazione è che bisogna attendere qualche secondo prima di iniziare il download?
quando devo scaricare cose grosse o "critiche" (da server intasati che cadono) mi fido esclusivamente di wget -c
wget non c'è sul mio sistema...
Da dove l'hai scaricato?
ok grazie per le risposte, ma igetter è a pagamento? perchè lo sto provando e mi dice "versione non registrata" è shareware o l'unica limitazione è che bisogna attendere qualche secondo prima di iniziare il download?
bo.. effettivamente l'ho usato una sola volta...
wget non c'è sul mio sistema...
Da dove l'hai scaricato?se non vuoi stare a compilartelo, basta che cerchi su google "wget 1.10.2 universal binary" e ti viene fuori gente che l'ha già preparato in varie forme.
Esempio:
http://heimic.net/2007/07/06/wget-1102-universal-binary-osx-104-only/
Di default purtroppo OS X ha solo Curl… che farò altrettanto bene questo lavoro, ma non mi è mai diventato troppo simpatico. Questione di feeling, boh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.