PDA

View Full Version : Problema su ACER Notebook AS5720

zeliko79
12-10-2007, 10:40
ciao ragazzi,

ho appena acquistato da Mediaworld questo Acer AS 5720.

Caratteristiche:
Processore Intel® Core 2 Duo T7300 (2,0GHz, 800MHz FSB). RAM 2048 MB DDR2 a 667MHz. Hard Disk 160 GB SATA. Masterizzatore DVD supermulti. Scheda grafica Intel X3100 fino a 358 MB. Card Reader 5 in 1. Wlan a/b/g. Bluetooth. Display 15,4” WXGA Crystal Brite. Windows Vista Home Premium.

Tralasciando le discussioni sul prodotto(tipo...notebook acer da discount e tutto il resto, avevo pochi soldi da spendere e per giocare uso ancora il mio P4 Dell desktop 1gb di ram,alimentatore enermax, con con una ATI 9600 Pro) ho due problemi:

il primo, non trova nessuna periferica Bluetooth, quando nella scheda prodotto è menzionata.
Il secondo è che il cursore salta da una finestra all'altra o da una text all'altra con la conseguenza che non riesco a scrivere 6 parole di fila in una finestra messenger o compilare un form in 3 minuti!!!

Vi volevo chiedere se..è questione di driver ( reinstallare i driver su Vista mi sembra come fare il sudoku), è questione che sul pc c'è vista home edition.. se metto XP potrei risolvere la situazione?!?

In attesa di notizie vi ringrazio per la disponibilità

Ciaoooo

Doug
23-02-2008, 20:52
Leggiti tutto l'official thread sull' aspire 5720, usa la funzione "Cerca".

No, non ha il bluetooth, io ho risolto montando internamente un dongle USB e funziona proprio come l'originale (anche il pulsante sulla tastiera), leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574203&page=26