PDA

View Full Version : ---> V e n d o <----

Federico96011
12-10-2007, 09:32
Lettore MP4 2pollici da 4Gb con batteria nokia
Caratteristiche tecniche:

-Lettore MP3 / MP4 / PMP AMV
-schermo da 65000 colori OLED
-formati audio supportati: MP1, MP2, MP3.WMA.WMV, ASF WAV
-formati video supportati:WMV, MPG, MPEG I, MPEG II
-formati video supportati: JPEG, GIF, SWF
-legge formati TXT
-Radio FM (87-108 Mhz) con il salvataggio delle stazioni, e registarzione audio
-7 modalità di equalizzazione: Natural, Rock, Pop, Classic, Soft, Jazz, DBB
-6 modalità di riproduzione: Normal, Repeat one, Repeat folder, Repeat all, Random, Intro
-14 lingue supportate: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo,
Svedese, Ceco, Olandese, Portoghese, Danimarca, Polacco ,cinese semplificato , cinese tradizionale, Giapponese
- Giochi
- Registratore vocale di alta qualità (SP ; LP) ( Fino a riempimento memoria)
- Altoparalnte e microfono integrati
- Aggiornamento Firmware
- Lettura di ebook in formato TXT
- Riconosciuto come disco USB automaticamente (WINME/Win2000/XP/2003/Vista).
- Range di frequenza 20 Hz a 22KHz
- Riproduce fino a 512Kbps

Opinione personale:

Io ne ho uno per uso personale e il mio giudizzio è stato molto soddisfacente, in termini di automia di qualità sonora e video (ottima anche la fluidità). La reggistrazione vocale si è rivelta ottima pur essendo mono-canale. Nella radio ho trovato una funzione che mi permette di scendere in frequenze inferiori agli 87.5 MHz. Come software per la compressione video ne uso uno diverso da quello di fabbrica (che non mi è stato difficile reperire), preferisco comprimere più per una questione di spazio, no per altro, anche se 4Giga sono davvero tanti. Che dire di più, lo schermo è uno schermo OLED e dunque da il suo massimo al buio.Con un collega possessore di un I-POD Nano, abbiamo ascoltato uno stesso Mp3 con gli stessi auricolari e il risultato è stato 10 a 1 per il mio lettore. La batteria esterna è segno di durevolezza e per di più è una batteria molto commerciale, visto che è una batteria Nokia reperibile facilmente a poco prezzo.

Per maggiori info contattatemi anche su leggerò-il-regolamento-@-giuro-che-lo-leggerò.it

masterGR
12-10-2007, 09:42
OT: una piccola lettura al regolamento non dispiacerebbe..

fai mettere città nel titolo da un mod e togli quella email che non è consentito, altrimenti ti chiudono.

ciao

edit: e soprattutto metti un prezzo, niente aste qui

sopress
12-10-2007, 10:13
e togli il tuo indirizzo mail. trattative pubbliche

vitiellofra
12-10-2007, 10:18
chiudo......leggi il regolamento per favore