View Full Version : situazione:giudicate voi...
ooooooooooooooo
12-10-2007, 10:25
in breve,sarò molto spicciolo.
conosco questa ragazza circa un anno fa, pochi mesi fa il nostro rapporto si è incrementato,ci sentiamo piu spesso,ed è finita che le chiedo di uscire.
per vari motivi lei rimanda,anche se mi aveva detto di si.
in questo particolare intermezzo mi chiama la mia ex, e a questa ragazza(quella che conosco da un anno) le dico quindi che sono molto confuso,non so piu che fare.
lei allora si vede che ci rimane male e mi dice" qualsiasi decisione tu prenda ti voglio bene".
Neanche il giorno dopo allora riflettendo sulle sue parole gli ho fatto capire che era lei che volevo,siamo usciti,siamo stati bene,ci siamo baciati,mi ha detto che è stata bene.
da quando siamo usciti(sabato scorso)è passata quasi una settimana,dopo ci siamo solo sentiti,non ci siamo ancora visti.
il punto è,per il quale sto rosicando e per il quale voglio il vostro parere:sta mattina dovevamo uscire,lei e delle amiche e degli amici suoi. (è da ieri che l'ho chiamata per sapere come si erano organizzati..poi siccome mi ha fatto rodere un po mentre le parlavo perchè faceva la scemetta con l'amica sua allora le ho attaccato in faccia..poi però mi ha richiamato lei chiedendomi scusa.)
sta mattina allora la chiamo per sapere il da farsi e mi dice che ieri mi aveva mandato un sms e mi aveva detto che non si faceva piu nulla.a me l'sms non è arrivato. mi dice che sta andando da una parte con l'amica e poi deve andare con la madre da un altra parte.
allora le chiedo cosa fa domani,mi dice che deve andare in discoteca,(questo ammetto già lo sapeva da una settimana e anche io lo sapevo)..le chiedo a che ora..e mi dice alle 15 ...poi siccome mi sente "contrariato" mi fa.. "si però io non entro" perchè deve accompagnare un amica sua che deve vedere degli amici.(st'amica sta sempre di mezzo). io gli faccio "vbbè che te devo di"..lei faceva la vocina un po da quella che si sente in colpa per farmi contento e gli dico un ciao abbastanza freddo,di solito ci salutiamo diversamente.
questo è un po il punto della situazione con le varie sfumature piu importanti...la mia domanda quindi è..voi che vedete la situazione obiettivamente,(anche se solo da poche righe)..detto in modo grossolano....secondo voi mi si caga?
deggungombo
12-10-2007, 10:39
è normale che una ragazza voglia anche un po' cazzeggiare con l'amica... la risposta è dentro di te che non ti fidi di lei :stordita:
danny2005
12-10-2007, 10:51
Io non ho capito bene......
Conosci una da circa 1 anno e le hai chiesto di uscire.....
Poi sei uscito con la tua ex (quella che ti aveva scelto, era la donna della tua vita, vi eravate trovati, avevi aperto un thread qui in piazzetta........giusto?:stordita: ) vi siete baciati, siete stati bene etc.
A sto punto: ci stai a riprovare con la ex oppure con l'altra ragazza? o sono la stessa persona? :help:
ooooooooooooooo
12-10-2007, 11:02
Io non ho capito bene......
Conosci una da circa 1 anno e le hai chiesto di uscire.....
Poi sei uscito con la tua ex (quella che ti aveva scelto, era la donna della tua vita, vi eravate trovati, avevi aperto un thread qui in piazzetta........giusto?:stordita: ) vi siete baciati, siete stati bene etc.
A sto punto: ci stai a riprovare con la ex oppure con l'altra ragazza? o sono la stessa persona? :help:
DHO! :D no no aspetta hai fatto un po di confusione..la mia ex mi ha solo richiamato.. poi io ho scelto l'altra,è con lei che sono uscito e mi sono baciato...la mia ex è stato solo un intermezzo che mi ha un po distratto da quello che era il mio obiettivo(la ragazza che conosco da un anno):D
ho modificato il primo post forse mo si capisce meglio..
in discoteca alle 15? :mbe:
hai fatto diversi errori mostrando un forte interesse e facendo alcune sceneggiate quali telefono in faccia che non ti aiutano di certo.
chiama la ex ed escici, non farti seghe mentali per questa tipa, se ti vuole chiamerà lei.
Pito/che oggi odia le donne
ooooooooooooooo
12-10-2007, 11:15
in discoteca alle 15? :mbe:
hai fatto diversi errori mostrando un forte interesse
su questo purtroppo ti dò ragione.. mannaggia a me :muro:
per questo ora lei se la sente sicura e si crede di poter fare quello che vuole..
su questo purtroppo ti dò ragione.. mannaggia a me :muro:
per questo ora lei se la sente sicura e si crede di poter fare quello che vuole..
succede sempre così quando si prova qualcosa per una ragazza che sia diverso dall'erezione mattutina, non si è mai razionali e contro una donna essere emotivi è drammatico.
una ciulata con la ex è doverosa oltre che salutare, in questo momento per te.
ooooooooooooooo
12-10-2007, 11:27
succede sempre così quando si prova qualcosa per una ragazza che sia diverso dall'erezione mattutina, non si è mai razionali e contro una donna essere emotivi è drammatico.
una ciulata con la ex è doverosa oltre che salutare, in questo momento per te.
mmm.. :D
ShadowX84
12-10-2007, 11:30
Madonna ragazzi....non vi riconosco piùùùù :cry:
ve bene...per questa volta ci penso io:
FOTO :O
e FOTO EX :O :O
:doh:
Ehm...in disco alle 15??? :mbe: :mbe: :stordita:
danny2005
12-10-2007, 11:44
DHO! :D no no aspetta hai fatto un po di confusione..la mia ex mi ha solo richiamato.. poi io ho scelto l'altra,è con lei che sono uscito e mi sono baciato...la mia ex è stato solo un intermezzo che mi ha un po distratto da quello che era il mio obiettivo(la ragazza che conosco da un anno):D
ho modificato il primo post forse mo si capisce meglio..
Ah.......beh se hai la fortuna che la ex ti richiami....io direi di ciulare l'ex....
magari c'è un ritorno di fiamma.....un porto sicuro in mezzo ai marosi agitati....
L'altra mi sembra che faccia troppo la "stupida".....fa l'ambigua, approfitta delle circostanze.....
ooooooooooooooo
12-10-2007, 11:49
mmm si avete ragione... però lei mi piace è questa la mia fregatura...
danny2005
12-10-2007, 11:50
e non solo la tua........:cry:
è la fregatura che ci prende tutti.......:muro:
ooooooooooooooo
12-10-2007, 11:52
e non solo la tua........:cry:
è la fregatura che ci prende tutti.......:muro:
:cry: :cry: :cry:
farti la ex non ti chiude nessun'altra porta :O
devi avere sempre un'alternativa valida con tipe così perchè da un momento all'altro sono capacissime di sfancularti.
Blaster_Maniac
12-10-2007, 11:58
Ma cosa farsi la ex? Ma se l'ha richiamato si vede che ha ancora dei sentimenti per lui, per cui lui non può ontattarla per una ciulata. :doh: No comment..
L'unica cosa che devi fare, è utilizzare la tattica dell'indifferenza, l'arma più potente che ha un uomo. Non farti sentire per qualche giorno, così la sua sicurezza vacillerà. Se ti ricontatta lei allora fai un pò meno l'indifferente, ma fai in modo che sia lei a correrti dietro.
ooooooooooooooo
12-10-2007, 11:59
bhe cmq dopo quello che è successo oggi l'unica cosa che posso fare è aspettare che lei mi richiami...io non muovo piu un dito..ho fatto pure troppo...
alle brutte mi aspetta la mia ex
ooooooooooooooo
12-10-2007, 12:00
Ma cosa farsi la ex? Ma se l'ha richiamato si vede che ha ancora dei sentimenti per lui, per cui lui non può ontattarla per una ciulata. :doh: No comment..
L'unica cosa che devi fare, è utilizzare la tattica dell'indifferenza, l'arma più potente che ha un uomo. Non farti sentire per qualche giorno, così la sua sicurezza vacillerà. Se ti ricontatta lei allora fai un pò meno l'indifferente, ma fai in modo che sia lei a correrti dietro.
esatto..devo cercare di rigirare la frittata.. ed il bello è che ci ero pure riuscito e come uno stupido ci sono ricascato :muro:
Blaster_Maniac
12-10-2007, 12:01
alle brutte mi aspetta la mia ex
:mbe:
Se il tuo approccio alla sfera femminile è questo, preparati a pigliarlo nel posto che sai un mare di volte. :read:
ooooooooooooooo
12-10-2007, 12:03
Se il tuo approccio alla sfera femminile è questo, preparati a pigliarlo nel posto che sai un mare di volte. :read:
nel senso che la metto come seconda scelta... :rolleyes:
Blaster_Maniac
12-10-2007, 12:05
nel senso che la metto come seconda scelta... :rolleyes:
Non esiste una seconda scelta, e non si può considerare una ragazza come una seconda scelta.
Ti piaca questa? Allora questa è la scelta. Hai scelto lei al posto della ex? Ok, allora la ex non è una seconda scelta, poichè non rientra nella lista di persone che hai scelto(lista che è composta da una sola persona)
ooooooooooooooo
12-10-2007, 12:09
Non esiste una seconda scelta, e non si può considerare una ragazza come una seconda scelta.
Ti piaca questa? Allora questa è la scelta. Hai scelto lei al posto della ex? Ok, allora la ex non è una seconda scelta, poichè non rientra nella lista di persone che hai scelto(lista che è composta da una sola persona)
ma infatti io voglio lei..non la mia ex..
se poi con "lei" va male tu che faresti scusa vista la mia situazione?
F1R3BL4D3
12-10-2007, 12:12
ma infatti io voglio lei..non la mia ex..
se poi con "lei" va male tu che faresti scusa vista la mia situazione?
Di certo non ti ciuli la ex giusto per sport! :p
Ah! Dov'è ania quando serve!?! :O
O al massimo dici alla tua ex:" scusa, voglio giusto scoparti, sei d'accordo?" se a lei va bene, tutti felici...
:asd: poi non lamentatevi che le donne dicano che gli uomini son maiali! :stordita:
ooooooooooooooo
12-10-2007, 12:14
Di certo non ti ciuli la ex giusto per sport! :p
Ah! Dov'è ania quando serve! :O
O al massimo dici alla tua ex:" scusa, voglio giusto scoparti, sei d'accordo?" se a lei va bene, tutti felici...
:asd: poi non lamentatevi che le donne dicano che gli uomini son maiali! :stordita:
io non parlo di ciulare... io dico se con lei va male che non mi ci metto insieme allora poi voi al posto mio non ritornereste insieme alla ex?
stbarlet
12-10-2007, 12:15
In questi momenti, l'unico di cui hai biosgno è LUI:
Salvatore Marino (http://www.maschio100x100.org/PRIMA_PAGINA.html)
Scherzi a parte. Le cose sono due. O è abitutata a fare così, quindi per lei trattarti così è normale ( anche se da come ha cercato di lisciarti il pelo l'ultima chiamata...) oppure è proprio stronza . In ogni caso guardati bene dall'aprirti ulteriormente. Imho.
io non parlo di ciulare... io dico se con lei va male che non mi ci metto insieme allora poi voi al posto mio non ritornereste insieme alla ex?
se ho inquadrato la tizia, io manterrei un rapporto con la ex, poi fa te
stbarlet
12-10-2007, 12:17
Tendenzialmente no.. dipende dal perchè vi siete lasciati. Se torni con una ex con la quale condividevi una storia importante è pesante la cosa.
F1R3BL4D3
12-10-2007, 12:17
:stordita: Ma te vuoi stare con una o con l'altra? O hai dei sentimenti mooooolto leggeri e volubili oppure sei superficiale ( :O senza offesa)!
Cioè mi sembra un ripiego tornare con la ex! e i ripieghi in amore son cavolate! (IMHO :O)
ooooooooooooooo
12-10-2007, 12:32
:stordita: Ma te vuoi stare con una o con l'altra? O hai dei sentimenti mooooolto leggeri e volubili oppure sei superficiale ( :O senza offesa)!
Cioè mi sembra un ripiego tornare con la ex! e i ripieghi in amore son cavolate! (IMHO :O)
ma infatti io la ex nel primo post nemmeno l'avevo messa in mezzo piu di tanto.. a me ora interessa lei,la preziosa.
se con lei va male e non dovessi mettermici infatti non è detto che torni con la mia ex,visti i motivi per cui ci siamo lasciati..probabile invece che attacchi bottone con un altra..se capiterà.
F1R3BL4D3
12-10-2007, 12:35
se con lei va male e non dovessi mettermici infatti non è detto che torni con la mia ex,visti i motivi per cui ci siamo lasciati..probabile invece che attacchi bottone con un altra..se capiterà.
:D e allora basta! Se va male con la ragazza che hai conosciuto, aspetta e ne troverai un'altra (sempre secondo me)
ooooooooooooooo
12-10-2007, 12:36
:D e allora basta! Se va male con la ragazza che hai conosciuto, aspetta e ne troverai un'altra (sempre secondo me)
ma infatti ora aspetto che si rifà viva lei..e qualcosa mi dice che lo farà..
Mucchina Volante
12-10-2007, 13:53
zuppe riscaldate MAI!
..ma quanti anni hai tu e quanti anni ha lei? mi sembra un po' scema dal comportamento eh...
Per me la chiave di tutto sta qui:
in questo particolare intermezzo mi chiama la mia ex, e a questa ragazza(quella che conosco da un anno) le dico quindi che sono molto confuso,non so piu che fare.
lei allora si vede che ci rimane male e mi dice" qualsiasi decisione tu prenda ti voglio bene".
Mah..su due piedi direi che almeno per ora non è che nutra 'sti gran sentimenti per te.E lo dimostra in tutto il resto del post con alcuni atteggiamenti piuttosto discutibili e comunque non dimostrando mai un vero interesse ma più quasi come si sentisse un po' in obbligo nei tuoi confronti per la situazione che si è creata e che forse le sta un po' stretta.
Comunque le hai nominato un' altra donna che potresti potenzialmente scegliere. Addirittura la tua ex :D In questi casi ci sono molte ragazze che vanno in crisi e paranoia loop per una frase del genere. Spesso diventa una sfida. Un obbiettivo da raggiungere e superare per far aumentare la propria stima e il dimostrare di valere di più di un' "estranea". Fai molta attenzione che il caso non sia questo soprattutto perchè purtroppo capita pure spesso che una volta raggiunto lo scopo il ragazzo di turno diventa come il giocattolo vecchio quando si butta all' arrivo di uno nuovo.
Vai con i piedi di piombo e tasta bene il terreno prima di gettarti a capofitto su una storia del genere.
ooooooooooooooo
12-10-2007, 14:23
già...
cmq per chi lo chiedeva
io sono 18enne inoltrato ormai..
lei è una ragazzina di 16 anni...quasi matura..dico quasi..mi piace anche un po per questo.perchè crede di esserlo ma non lo è.
la mia ex invece ne ha 17
ciulati la ex,se ti va, ma senza fare discorsi senza senso e dire cose che non provi, solo perchè sei li in quel momento.
aspetta che l'altra ti chiami e ti proponga lei qualche uscita.
Lei ti ha bidonato e accampa scuse, tu fatti la tua vita, se vuole si fa sentire, diversamente, morto un papa se ne fa un altro.
Se inizi a questa età a inzerbinirti non smetti più e fare da poggiapiedi diventa il tuo stile di vita... :O
Se proprio non sai trattenrti dal chiamarla e invitarla fallo invitandola ad n uscita con i tuoi amici, se disdice almeno non ti rovini la giornata.
bimbumbam
12-10-2007, 14:42
ciulati la ex,se ti va, ma senza fare discorsi senza senso e dire cose che non provi, solo perchè sei li in quel momento.
aspetta che l'altra ti chiami e ti proponga lei qualche uscita.
Lei ti ha bidonato e accampa scuse, tu fatti la tua vita, se vuole si fa sentire, diversamente, morto un papa se ne fa un altro.
Se inizi a questa età a inzerbinirti non smetti più e fare da poggiapiedi diventa il tuo stile di vita... :O
Se proprio non sai trattenrti dal chiamarla e invitarla fallo invitandola ad n uscita con i tuoi amici, se disdice almeno non ti rovini la giornata.
:ave: :yeah:
^TiGeRShArK^
12-10-2007, 14:52
in breve,sarò molto spicciolo.
conosco questa ragazza circa un anno fa, pochi mesi fa il nostro rapporto si è incrementato,ci sentiamo piu spesso,ed è finita che le chiedo di uscire.
per vari motivi lei rimanda,anche se mi aveva detto di si.
Neanche il giorno dopo allora riflettendo sulle sue parole gli ho fatto capire che era lei che volevo,siamo usciti,siamo stati bene,ci siamo baciati,mi ha detto che è stata bene.
da quando siamo usciti(sabato scorso)è passata quasi una settimana,dopo ci siamo solo sentiti,non ci siamo ancora visti.
il punto è,per il quale sto rosicando e per il quale voglio il vostro parere:sta mattina dovevamo uscire,lei e delle amiche e degli amici suoi. (è da ieri che l'ho chiamata per sapere come si erano organizzati..poi siccome mi ha fatto rodere un po mentre le parlavo perchè faceva la scemetta con l'amica sua allora le ho attaccato in faccia..poi però mi ha richiamato lei chiedendomi scusa.)
sta mattina allora la chiamo per sapere il da farsi e mi dice che ieri mi aveva mandato un sms e mi aveva detto che non si faceva piu nulla.a me l'sms non è arrivato. mi dice che sta andando da una parte con l'amica e poi deve andare con la madre da un altra parte.
allora le chiedo cosa fa domani,mi dice che deve andare in discoteca,(questo ammetto già lo sapeva da una settimana e anche io lo sapevo)..le chiedo a che ora..e mi dice alle 15 ...poi siccome mi sente "contrariato" mi fa.. "si però io non entro" perchè deve accompagnare un amica sua che deve vedere degli amici.(st'amica sta sempre di mezzo). io gli faccio "vbbè che te devo di"..lei faceva la vocina un po da quella che si sente in colpa per farmi contento e gli dico un ciao abbastanza freddo,di solito ci salutiamo diversamente.
questo è un po il punto della situazione con le varie sfumature piu importanti...la mia domanda quindi è..voi che vedete la situazione obiettivamente,(anche se solo da poche righe)..detto in modo grossolano....secondo voi mi si caga?
in discoteca alle 15? :fagiano::fagiano::fagiano:
sì, esistono per i ragazzini dai 12 a 16 anni
ooooooooooooooo
12-10-2007, 19:01
mha..questa me la dovrà spiegare..quando mi chiamerà..
ooooooooooooooo
12-10-2007, 19:02
sì, esistono per i ragazzini dai 12 a 16 anni
si ma l'amica sua ne ha quasi 18:wtf:
ooooooooooooooo
14-10-2007, 17:22
oggi è domenica..da venerdi non si è fatta piu sentire e nemmeno io..
non so che fare...aspetto ancora?
ripensando a tutto,ai suoi comportamenti l'istinto mi dice di chiamarla..ma ho paura di fare un altro passo falso...
---edited---
14-10-2007, 17:24
oggi è domenica..da venerdi non si è fatta piu sentire e nemmeno io..
non so che fare...aspetto ancora?
ripensando a tutto,ai suoi comportamenti l'istinto mi dice di chiamarla..ma ho paura di fare un altro passo falso...
lascia stare tutto
ma almeno è bona?:confused:
ooooooooooooooo
14-10-2007, 17:29
lascia stare tutto
ma almeno è bona?:confused:
certo che si :cry:
ooooooooooooooo
14-10-2007, 17:35
lascia stare tutto
vorrebbe dire buttare al vento un anno di tira e molla..e un giorno da paradiso..!?!?
e la speranza di essere chissà quanti altri giorni in paradiso...
nn lo so se ce la faccio a lasciare stare tutto..
paulus69
14-10-2007, 17:53
vorrebbe dire buttare al vento un anno di tira e molla..e un giorno da paradiso..!?!?
e la speranza di essere chissà quanti altri giorni in paradiso...
nn lo so se ce la faccio a lasciare stare tutto..
per me hai fatto un errore madornale:
hai messo il fantasma della tua ex nel vostro menage...o idillio o come diamine puoi definirlo.
confessandogli la tua confusione....lei ora non si fida più delle tue intenzioni.
molla tutto...lascia aperta la porta del cuore e vedrai che una donna è già in cerca di te......:sofico:
ooooooooooooooo
14-10-2007, 18:05
per me hai fatto un errore madornale:
hai messo il fantasma della tua ex nel vostro menage...o idillio o come diamine puoi definirlo.
confessandogli la tua confusione....lei ora non si fida più delle tue intenzioni.
e perchè non dovrebbe? lei lo sa fin troppo bene che la voglio secondo me...
paulus69
14-10-2007, 18:09
e perchè non dovrebbe?
perchè le hai inoculato il seme del dubbio.....errore fondamentale con una donna....:O
ooooooooooooooo
14-10-2007, 18:14
perchè le hai inoculato il seme del dubbio.....errore fondamentale con una donna....:O
il bello è che glie l'ho pure rinominata quando siamo usciti insieme :D ..
bhe se è come dici tu allora dovrei essere io il primo a rifarmi sentire..
paulus69
14-10-2007, 18:18
il bello è che glie l'ho pure rinominata quando siamo usciti insieme :D ..
bhe se è come dici tu allora dovrei essere io il primo a rifarmi sentire..
:doh:
ooooooooooooooo
14-10-2007, 18:19
non so perchè ma ho sempre creato i casini con le donne.. :fagiano:
danny2005
14-10-2007, 19:05
non so perchè ma ho sempre creato i casini con le donne.. :fagiano:
E pensa che sei appena diciottenne :asd:
Vedrai a 28 che macello........auguriiiiiiiiiiii :stordita:
:ops:
ooooooooooooooo
14-10-2007, 19:25
cmq l'ho chiamata e non ha risposto..a questo punto non riprovo..vorrei parlare prima con l'amica..per togliermi definitivamente il dubbio se le interesso o no...
vorrei saperlo al piu presto visto che avrei un altra occasione del tutto nuova da poter sfruttare...che non è la mia ex :D
paulus69
14-10-2007, 19:50
cmq l'ho chiamata e non ha risposto..a questo punto non riprovo..vorrei parlare prima con l'amica..per togliermi definitivamente il dubbio se le interesso o no...
vorrei saperlo al piu presto visto che avrei un altra occasione del tutto nuova da poter sfruttare...che non è la mia ex :D
o disgraziato!!!!...e ci tieni qui sul furum con tutte ste pippe mentali quando hai già la gomma...ops...pardon..."gonna" di scorta??!!!
vuoi essere fanculizzato in modo subitaneo...o proroghiamo?:D :D
ooooooooooooooo
14-10-2007, 19:56
o disgraziato!!!!...e ci tieni qui sul furum con tutte ste pippe mentali quando hai già la gomma...ops...pardon..."gonna" di scorta??!!!
vuoi essere fanculizzato in modo subitaneo...o proroghiamo?:D :D
no no la "gonna" di scorta è venuta questi giorni :D
paulus69
14-10-2007, 20:03
no no la "gonna" di scorta è venuta questi giorni :D
foto.:O
paulus69
14-10-2007, 20:05
.......è venuta questi giorni :D
riquoto...
in che senso??!!:oink:
ribadisco:
foto "panor-amica":O
ooooooooooooooo
14-10-2007, 20:38
e poi non è mica tanto "di scorta" :D
...basta, hai pure provato a chiamarla...o si rifà viva lei oppure fanculizzala :read:
ooooooooooooooo
14-10-2007, 21:41
...basta, hai pure provato a chiamarla...o si rifà viva lei oppure fanculizzala :read:
infatti...
ora ho cominciato il doppio gioco:Perfido:
paulus69
14-10-2007, 21:59
infatti...
ora ho cominciato il doppio gioco:Perfido:
sei troppo casinista oer portarlo a termine a tuo favore....se posso mai giudicar dal modo cui imperversi sul forum..:Prrr:
ooooooooooooooo
14-10-2007, 22:13
sei troppo casinista oer portarlo a termine a tuo favore....se posso mai giudicar dal modo cui imperversi sul forum..:Prrr:
staremo a vedere :O
:D
io l'avevo detto di tenerti la ex, tanto prima o poi questa ti richiama :O
ooooooooooooooo
14-10-2007, 22:31
io l'avevo detto di tenerti la ex, tanto prima o poi questa ti richiama :O
no triplo gioco non lo so gestire :D
apparte gli scherzi con la mia ex è una faccenda piuttosto chiusa...
senza cativeria...
ma sembra che manco quello singolo :asd:
danny2005
15-10-2007, 00:12
E pensare che la ex era la donna della tua vita.......
Come sei volubile ragazzo mio...............
come diceva il poeta: godi fanciullo, stagion lieta è codesta........:fagiano:
ooooooooooooooo
17-10-2007, 15:24
che grande impiccio...il motivo per cui non si era fatta piu sentire c'era...
ora mi ha detto che in questo periodo non se la sente..piu in la si...
so che è una bella persona e che varrebbe la pena aspettarla...
però non so quanto posso fidarmi della sua insicurezza..
potrebbe farmi perdere quest'altra occasione che mi si è presentata..e alla fine ci rimarrei fregato....
aspetto lei,il lavoro di un anno..o comincio con l'altra,da capo?
:rolleyes:
aspetto lei,il lavoro di un anno
Che brutta frase :rolleyes:
ooooooooooooooo
17-10-2007, 15:34
Che brutta frase :rolleyes:
invece io intendevo nel senso bello,costruttivo..perchè deve essere brutta?
invece io intendevo nel senso bello,costruttivo..perchè deve essere brutta?
Perchè io non vedrei mai un rapporto umano, di nessun tipo, come lavoro...
ooooooooooooooo
17-10-2007, 15:45
Perchè io non vedrei mai un rapporto umano, di nessun tipo, come lavoro...
rimane il fatto che le voglio bene...e non intendevo "lavorarsi una ragazza" se è quello che hai capito tu...
comunque penso di aver deciso...io mi fido di lei..perchè so di poterlo fare ed è lei che voglio...in caso di esiti negativi non starò a rammaricarmi per non aver scelto l'altra strada.guarderò avanti.
bimbumbam
17-10-2007, 15:56
che grande impiccio...il motivo per cui non si era fatta piu sentire c'era...
ora mi ha detto che in questo periodo non se la sente..piu in la si...
non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma... :read: Approccio collega .... Curiosità (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1502523)
Fossi in te non mi farei troppi problemi con l'ultima ragazza, dalle una possibilità e conoscila, magari è lei è la persona più giusta fra le tre... basta essere onesti e se decidi di metterti con lei lo fai con la testa sgombra dalle altre. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.