View Full Version : Lacrimine e disperazione Giordano se ne va da SA
indelebile
12-10-2007, 08:36
:cry: :cry: :cry: :cry:
E ora chisà chi verrà :cry: :cry:
già mi manca :(
Guardate il video sono disperato, grazie ai ragazzi di treviso che han parlato per noi, sono anche io un ragazzo di treviso per te Mario :cry:
http://www.youtube.com/v/qlEzUFHm2Ng
reptile9985
12-10-2007, 08:41
w i ragazzi d itreviso :cry:
sì,ma oltre quello che ha fatto? :stordita: mai visto telegiornale più inutile e gossipparo.Ciò che mi spaventa è che gli hanno dato la direzione de Il Giornale :eek:
sì,ma oltre quello che ha fatto? :stordita: mai visto telegiornale più inutile e gossipparo.Ciò che mi spaventa è che gli hanno dato la direzione de Il Giornale :eek:
per quanto sia un tg schifoso (a mio giudizio) bisogna riconoscere che Giordano ha capito che il pubblico medio televisivo italiano ha una soglia di attenzione di 3 secondi , col risultato che SA ha acquisito una solidissima base di ascolto. Ha svolto bene il suo compito.
Il Giornale? beh...peggiorare non può.........:O
giannola
12-10-2007, 09:07
finalmente .....via giordano.
Ora speriamo che studio aperto diventi un pò più serio.
cmq il nuovo che avanza è Giorgio Mulè
Giorgio Mulè, 38enne nato a Caltanissetta, ha lavorato fin dagli anni '80 nel mondo giornalistico (il Giornale di Sicilia, Il Giornale, Panorama). Dal dicembre 2004 a oggi Mulè è stato direttore responsabile di Economy, ora diretto da Sergio Luciano.
per quanto sia un tg schifoso (a mio giudizio) bisogna riconoscere che Giordano ha capito che il pubblico medio televisivo italiano ha una soglia di attenzione di 3 secondi , col risultato che SA ha acquisito una solidissima base di ascolto. Ha svolto bene il suo compito.
Il Giornale? beh...peggiorare non può.........:O
tristemente sono d'accordo su quello che gli italiani vogliono sentire e vedere,ma allora perchè non dargli la direzione di "Verissimo"?
E sei sicuro che Il Giornale non possa peggiorare? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.