PDA

View Full Version : Lacrimine e disperazione Giordano se ne va da SA

indelebile
12-10-2007, 08:36
:cry: :cry: :cry: :cry:
E ora chisà chi verrà :cry: :cry:
già mi manca :(

Guardate il video sono disperato, grazie ai ragazzi di treviso che han parlato per noi, sono anche io un ragazzo di treviso per te Mario :cry:

http://www.youtube.com/v/qlEzUFHm2Ng

reptile9985
12-10-2007, 08:41
w i ragazzi d itreviso :cry:

Deuced
12-10-2007, 08:43
sì,ma oltre quello che ha fatto? :stordita: mai visto telegiornale più inutile e gossipparo.Ciò che mi spaventa è che gli hanno dato la direzione de Il Giornale :eek:

ferste
12-10-2007, 09:03
sì,ma oltre quello che ha fatto? :stordita: mai visto telegiornale più inutile e gossipparo.Ciò che mi spaventa è che gli hanno dato la direzione de Il Giornale :eek:

per quanto sia un tg schifoso (a mio giudizio) bisogna riconoscere che Giordano ha capito che il pubblico medio televisivo italiano ha una soglia di attenzione di 3 secondi , col risultato che SA ha acquisito una solidissima base di ascolto. Ha svolto bene il suo compito.

Il Giornale? beh...peggiorare non può.........:O

giannola
12-10-2007, 09:07
finalmente .....via giordano.

Ora speriamo che studio aperto diventi un pò più serio.

cmq il nuovo che avanza è Giorgio Mulè

Giorgio Mulè, 38enne nato a Caltanissetta, ha lavorato fin dagli anni '80 nel mondo giornalistico (il Giornale di Sicilia, Il Giornale, Panorama). Dal dicembre 2004 a oggi Mulè è stato direttore responsabile di Economy, ora diretto da Sergio Luciano.

Deuced
12-10-2007, 09:15
per quanto sia un tg schifoso (a mio giudizio) bisogna riconoscere che Giordano ha capito che il pubblico medio televisivo italiano ha una soglia di attenzione di 3 secondi , col risultato che SA ha acquisito una solidissima base di ascolto. Ha svolto bene il suo compito.

Il Giornale? beh...peggiorare non può.........:O

tristemente sono d'accordo su quello che gli italiani vogliono sentire e vedere,ma allora perchè non dargli la direzione di "Verissimo"?

E sei sicuro che Il Giornale non possa peggiorare? :asd: