PDA

View Full Version : OC di Intel Core 2 Duo E6850

monia
12-10-2007, 00:51
Ciao, vorrei acquistare un Core 2 Duo E6850 e mi interesserebbe sapere qualcosa sull'OC di questo processore; in particolare, non sono riuscita a trovare nulla circa il moltiplicatore (9x), sapete se è sbloccato (in entrambe le direzioni)?
Potete consigliarmi una configurazione per questo processore (motherboard, memorie, dissipazione, alimentatore)?

Grazie ;)
Monia

Lino P
12-10-2007, 11:51
guarda, qui 6 un po' OT, dovresti postare su un caso concreto...
I consigli sulla conf puoi chiederli nell'apposita sezione...;)
Per il resto, direi che info IN GENERALE sull'oc di una cpu in particolare non esistono...
Intanto segnalo...

rera
12-10-2007, 11:52
sposto nella sezione principale di overclocking.

monia
12-10-2007, 12:29
guarda, qui 6 un po' OT, dovresti postare su un caso concreto...

Mi dispiace per aver sbagliato sezione:doh:

I consigli sulla conf puoi chiederli nell'apposita sezione...;)

Ho chiesto consigli sulla configurazione nella sezione "overclock" in quanto vorrei una configurazione adatta per l'overclock.

Per il resto, direi che info IN GENERALE sull'oc di una cpu in particolare non esistono...

Quello che intendevo era una considerazione da parte di qualcuno più esperto di me sulle potenzialità di overclock di questo processore, non stavo cercando un thread dedicato all'overclock di questa cpu; da qui, infatti, la curiosità sul moltiplicatore...

Grazie,
Monia

Br0gh4r
12-10-2007, 12:35
ha il molti sbloccato solo verso il basso da *6 a *9, come temp in oc a voltaggio di def. io l'ho con un dissi extreme 120 ultra e devo dire che scalda poco @3600 in full sta a circa 39°.

rera
12-10-2007, 12:39
Mi dispiace per aver sbagliato sezione:doh:
Ho chiesto consigli sulla configurazione nella sezione "overclock" in quanto vorrei una configurazione adatta per l'overclock.
Quello che intendevo era una considerazione da parte di qualcuno più esperto di me sulle potenzialità di overclock di questo processore, non stavo cercando un thread dedicato all'overclock di questa cpu; da qui, infatti, la curiosità sul moltiplicatore...

Grazie,
Monia

Non preoccuparti, capita. Ho spostato dopo la segnalazione, non muore nessuno :)

In effetti eri in overclocking, ma nella sottosezione faq e supporto, in cui si aiuta chi non ha mai overcloccato a imparare, ma non si danno consigli sulla configurazione.
Per questo meglio la sezione principale, dove il thread è ora.