View Full Version : [x360] PROJECT GOTHAM RACING 4 (thread Ufficiale)
Alessiuccio
30-11-2007, 10:18
ps ieri sera ho anche provato con un amico a sbloccare l'obiettivo re dello stoppie, ma niente ufffffff e soprattutto non mi sblocca quello di guadagnare 100 kudos con un solo stoppie.... l'avrò fatto 15 volte ma niente :muro:
non è così difficile... conta molto che moto usi... tu con quale hai provato?
pier.3dnow
30-11-2007, 10:55
mmm
la prima mi sembra suzuki, ma potrei sbagliare tranquillamente :(
la secoda era una kawasaki
poi ho provato con quella a turbina :D manco con quella :muro:
si accettano consigli! ;)
Dunque, da quel che mi ricordo (non posso riprovare perchè la 360 è in Germania), per sbloccare l'obiettivo Re dello stoppie bisogna prendere la Ninja 1300 e andare in un tracciato tipo quello di Las Vegas con 2 curve ed il resto dritto (mi pare sia Flamingo drive, ma non ne son sicuro).
Dopodichè ti lanci per quasi tutto il rettilineo, quando sei a 3/4 circa, inizia a fare lo stoppie, e dovresti riuscire a passare i 100 punti se mantieni bene la moto in equilibrio. Importante ovviamente è non cadere o centrare muri alla fine.
Provaci, io ci son riuscito al primo colpo! :D
Byez!
Netskate
04-12-2007, 16:00
preso sulla baia a 43€ spedito, appena arriva mi metto all'opera, per chi volesse giocare in live, la tag è Netskate :D
gabberman81
04-12-2007, 16:13
preso sulla baia a 43€ spedito, appena arriva mi metto all'opera, per chi volesse giocare in live, la tag è Netskate :D
pure io lo prendero' li (ho già il volante che lo aspetta)
xo' appena avro' i soldi :(
COME ROSICO !!!!!!!!!!!! :ncomment: :ncomment: :bsod:
charlyefun
09-12-2007, 19:15
Ciao a tutti,
non so' se se ne è già parlato, ma..come si fà a salvare le foto una una penna??..
Grazie
Charlye.
Andre106
09-12-2007, 20:03
no aspettate, non bisogna passare i 100, per lo stoppie...bisogna fermarsi a 100 esatti!
l'ho fatto ieri per caso
no aspettate, non bisogna passare i 100, per lo stoppie...bisogna fermarsi a 100 esatti!
l'ho fatto ieri per caso
azz ancor più difficile :stordita:
Uhm, strano...ricordo bene di aver fatto circa 105/110 Kudos, e l'obiettivo me l'ha dato! :D
Byez!
charlyefun
10-12-2007, 15:13
Ciao a tutti,
non so' se se ne è già parlato, ma..come si fà a salvare le foto una una penna??..
Grazie
Charlye.
up!
up!
credo che tu debba andare dalla dash su memoria,giochi,selezionare pgr4 e insieme al file del salvataggio ti dovrebbero risultare le foto...dalì le puoi mettere sulla penna
credo che tu debba andare dalla dash su memoria,giochi,selezionare pgr4 e insieme al file del salvataggio ti dovrebbero risultare le foto...dalì le puoi mettere sulla penna
io avevo provato a fare così con le foto di tdu ma non me le faceva copiare :muro:
Alessiuccio
10-12-2007, 15:31
Uhm, strano...ricordo bene di aver fatto circa 105/110 Kudos, e l'obiettivo me l'ha dato! :D
Byez!
infatti l'obiettivo si sblocca facendone ALMENO 100 e riuscendosi a fermare, senza cadere.
charlyefun
10-12-2007, 16:10
;20044588']io avevo provato a fare così con le foto di tdu ma non me le faceva copiare :muro:
infatti. non mi è parso di vedere nessuna opzione di copia!
infatti. non mi è parso di vedere nessuna opzione di copia!
ci dovrebbe essere sposta...
comunque ora accendo un attimo la 360 e vedo,tanto ho almeno 40 foto salvate:D
hai ragione tu,dalla dash le fa solo spostare/copiare all'interno dell'hard disk stesso...
mi sa che l'unico modo per salvarle è di upparle online dall'xbox e poi andare su pgrnation dal pc,loggarsi e salvarsi la foto,io ci ho appena provato e funziona ;)
maggiore scia
12-12-2007, 11:43
preso.:D
giocone con la g maiuscola con grafica super smascellante.
il modello di guida seppur arcade è molto godibile con una buona fisica.
preso.:D
giocone con la g maiuscola con grafica super smascellante.
il modello di guida seppur arcade è molto godibile con una buona fisica.
non l'avevi ancora preso :eek: :eek:
beh meglio tardi che mai ;)
P.S: ma hai svaligiato qualche negozio di videogames, perchè ho visto che hai preso anche COD 4 :D
maggiore scia
14-12-2007, 11:35
;20074801']non l'avevi ancora preso :eek: :eek:
beh meglio tardi che mai ;)
P.S: ma hai svaligiato qualche negozio di videogames, perchè ho visto che hai preso anche COD 4 :D
l'acquisto di cod4 era imprescindibile e poi già che c'ero ho preso anche il pgr4:D .
pgr4 è molto bello anche nel multy.
quei tirchioni del mediaworld mi hanno valutato la limited del mass effect per 20 euro.:mbe:
l'acquisto di cod4 era imprescindibile e poi già che c'ero ho preso anche il pgr4:D .
pgr4 è molto bello anche nel multy.
quei tirchioni del mediaworld mi hanno valutato la limited del mass effect per 20 euro.:mbe:
pur di non lasciargliela a 20€ me la sarei tenuta :D
P.S: anch'io a breve ho intenzione di prendere COD 4 ;)
maggiore scia
14-12-2007, 11:44
;20108302']pur di non lasciargliela a 20€ me la sarei tenuta :D
P.S: anch'io a breve ho intenzione di prendere COD 4 ;)
prendilo perche merita di brutto.;)
prendilo perche merita di brutto.;)
sto aspettando natale così ne approfitto per prendere anche timeshift, per ora mi sto dedicando a PGR4 (quasi finito) e a ME (anche questo quasi finito) :)
Cavolo, mi sa che riscarichero la demo ( mi si era sputtanata al 98%.....in ISDN:doh: :muro: )
Pero' sono curioso di provarlo.
Visto che ho speso soldi per volante e sedile, vorrei un gioco di guida che mi piacesse veramente ( purtroppo FMS2 non mi esalta )
Ho provato la demo di burnout paradise o come si scrive ( ottimi commenti sui siti online ) ma non mi convince...
Cavolo, mi sa che riscarichero la demo ( mi si era sputtanata al 98%.....in ISDN:doh: :muro: )
Pero' sono curioso di provarlo.
Visto che ho speso soldi per volante e sedile, vorrei un gioco di guida che mi piacesse veramente ( purtroppo FMS2 non mi esalta )
Ho provato la demo di burnout paradise o come si scrive ( ottimi commenti sui siti online ) ma non mi convince...
se hai dubbi fai bene a provare la demo, secondo me non ti deluderà ;)
Raga ma la campagna arcade va completata sia con le macchine che con le moto?
Io lo farei giusto per guadagnare Kudos per prendere l'immagine del giocatore...
;20129417']se hai dubbi fai bene a provare la demo, secondo me non ti deluderà ;)
Temo ci siano molte probabilita' che mi deluda...:p
In effetti mi sono fatto prendere dalla foga col volante e sedile, ma tornassi indietro mi terrei i soldi in tasca:O
Troppo stancante...e poi guido gia' abbastanza per lavoro:O ( come giochi, preferisco RPG piu' polleggiati, dove ci si rilassa... )
Temo ci siano molte probabilita' che mi deluda...:p
In effetti mi sono fatto prendere dalla foga col volante e sedile, ma tornassi indietro mi terrei i soldi in tasca:O
Troppo stancante...e poi guido gia' abbastanza per lavoro:O ( come giochi, preferisco RPG piu' polleggiati, dove ci si rilassa... )
quindi salti l'acquisto?
Riuscissi a scaricare la demo per provarlo...:mc: .....
Il live e' una gran cosa, ma il sistema di download microsoft e' pessimo...i file continuano a sparire nel nulla ( impossibile scaricare il file...) perso al 98%, riperso al 60%, riperso al 30%....calcolando che in isdn mi ci vogliono 2 giorni interi per tirarlo giu', vi potete immaginare quanto sia :mad: :mad: :mad:
Riuscissi a scaricare la demo per provarlo...:mc: .....
Il live e' una gran cosa, ma il sistema di download microsoft e' pessimo...i file continuano a sparire nel nulla ( impossibile scaricare il file...) perso al 98%, riperso al 60%, riperso al 30%....calcolando che in isdn mi ci vogliono 2 giorni interi per tirarlo giu', vi potete immaginare quanto sia :mad: :mad: :mad:
fai prima a comprarti il gioco, tanto ormai non dovresti trovarlo a tantissimo
Raga , porca miseria :doh: sono disperato :D ho questo gioco da piu' di un mese , circa , e non riesco mai a giocare , ho troppi giochi da finire , dite che vale la pena dare la precedenza a questo rispetto ad altri !? sono immerso nei giochi da finire fino al collo e oltre ... cosa faccio !? :stordita:
Raga , porca miseria :doh: sono disperato :D ho questo gioco da piu' di un mese , circa , e non riesco mai a giocare , ho troppi giochi da finire , dite che vale la pena dare la precedenza a questo rispetto ad altri !? sono immerso nei giochi da finire fino al collo e oltre ... cosa faccio !? :stordita:
giocali con calma, tanto non ti corre dietro nessuno ;)
rispolvero il topic per chiedere una cosetta :D nelle sfide in multi giocatore via splitscreen, l'IA della cpu è sempre settata su media mi pare .... è possibile cambiarla ? ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla ... :stordita:
rispolvero il topic per chiedere una cosetta :D nelle sfide in multi giocatore via splitscreen, l'IA della cpu è sempre settata su media mi pare .... è possibile cambiarla ? ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla ... :stordita:
mi pare che devi evidenziare l'abilità dell'avversario, poi con i tasti dorsali la puoi modificare :D
Scusate ma quando provo a giocare in multigiocatore con un mio amico,mi dice di che ci vogliono 2 profili giocatore come mai?
mi pare che devi evidenziare l'abilità dell'avversario, poi con i tasti dorsali la puoi modificare :D
non trovo nulla del genere, posso solo impostare la quantità di avversari , ma non il loro livello
Bene, posso dire finalmente di aver finito questo fantastico gioco.
45 di 50 obiettivi completati per un totale di 950 punti :D
devo dire che mi ha appassionato davvero molto, e mi è piaciuto decisamente di piu del 3...
Penso di rivendere la copia, ho tanti altri gioconi che mi attendono! (in attesa di PGR5 :p)
;)
gabberman81
26-12-2007, 22:14
preso x 45.00 !!!!!!!!!!NUOVO :D
non è male, certo che dopo aver giocato a forza2 è decisamente troppo arcade e x nulla simulativo...riesco a fare tutte le curve senza quasi mai andare a sbattere e a velocità folli :rolleyes:
preso x 45.00 !!!!!!!!!!NUOVO :D
non è male, certo che dopo aver giocato a forza2 è decisamente troppo arcade e x nulla simulativo...riesco a fare tutte le curve senza quasi mai andare a sbattere e a velocità folli :rolleyes:
si sa che PGR è sempre stato molto arcade :)
non trovo nulla del genere, posso solo impostare la quantità di avversari , ma non il loro livello
sicuro? io ho riprovato e funziona! scorri gli avversari e evidenzia qll che ti interessa...poi con i tasti dorsali cambi da media a difficile esperto principiante ecc ;)
gabberman81
28-12-2007, 16:55
è un GRAN BEL GIOCO !!! peccato solo x alcune cose :
-nella visuale interna non puoi sapere che marcia stai usando :doh: quindi x me la visuale interna è inutilizzabile
-le visuali interne di gt5 sono MOLTO meglio !!!dato che hanno l' illuminazione in real time che qui non cè :rolleyes: poi certi interni son proprio brutti (quello della Bentley ad esempio non rende x niente :rolleyes: )
-preferivo avere + piste con il sole (ma cè sempre brutto tempo o la pioggia ?? :mbe: il sole rende la grafica + realistica con le ombre) certo che la pioggia non mi sembra gran che...roba già vista e poco next gen, ci sono poche gocce d' acqua e 0 rimbalzi delle gocce a terra, poi ste pozze d' acqua io non le ho mai viste
-peccato x i 30 fps, quando si curva le immagini perdono molto di "definizione"
molto belle le città, molto belli gli alberi in 3d (non come quelli di gt5 che sono semplici texture incrociate :mad: ) molto belle le vetture, peccato solo x l' aliasing sulle auto...
cmq finalmente un PGR che mi posso giocare con il volante e non con un pidocchioso pad come ho dovuto fare con pgr3 !!!!
Andre106
28-12-2007, 16:59
-nella visuale interna non puoi sapere che marcia stai usando :doh: quindi x me la visuale interna è inutilizzabile
vero
-le visuali interne di gt5 sono MOLTO meglio !!!dato che hanno l' illuminazione in real time che qui non cè :rolleyes: poi certi interni son proprio brutti (quello della Bentley ad esempio non rende x niente :rolleyes: )
verissimo
-preferivo avere + piste con il sole (ma cè sempre brutto tempo o la pioggia ?? :mbe: il sole rende la grafica + realistica con le ombre) certo che la pioggia non mi sembra gran che...roba già vista e poco next gen, ci sono poche gocce d' acqua e 0 rimbalzi delle gocce a terra, poi ste pozze d' acqua io non le ho mai viste
anche io volevo più tempo sereno col sole a picco, ma hanno puntato tutto sulla pioggia che secondo me è bellissima, le pozze ci sono, fidati ;)
molto belle le città, molto belli gli alberi in 3d (non come quelli di gt5 che sono semplici texture incrociate :mad: ) molto belle le vetture, peccato solo x l' aliasing sulle auto...
ma guarda che quel blur accentuato è voluto ;)
cmq finalmente un PGR che mi posso giocare con il volante e non con un pidocchioso pad come ho dovuto fare con pgr3 !!!!
.
Concordo quasi su tutto ma secondo me giocare a pgr senza la visuale interna vuol dire perdersi il 50% dell'esperienza di gioco :O
gabberman81
28-12-2007, 17:46
.
non parlavo del blur, ma del fatto che con soli 30 fps quando fai le curve hai un movimento di macchina veloce, quindi perdi definizione...
Concordo quasi su tutto ma secondo me giocare a pgr senza la visuale interna vuol dire perdersi il 50% dell'esperienza di gioco :O
ovviamente gioco con la visuale dal cofano :D non giocherei mai con la visuale da dentro :D
sarà, oggi ho ripreso in mano pgr2 sulla prima xbox, poi ho provato di nuovo il demo di pgr4... e non mi convince. con il 3 sono rimasto malissimo, il 4° lo prenderò usato, SE lo prenderò... secondo me il migliore in assoluto resta il 2.
gabberman81
28-12-2007, 21:33
sarà, oggi ho ripreso in mano pgr2 sulla prima xbox, poi ho provato di nuovo il demo di pgr4... e non mi convince. con il 3 sono rimasto malissimo, il 4° lo prenderò usato, SE lo prenderò... secondo me il migliore in assoluto resta il 2.
se, ma come fa il 2 a essere + bello se ha una grafica da xbox1 :doh: :doh: :doh:
Turshant
28-12-2007, 21:50
Bene, posso dire finalmente di aver finito questo fantastico gioco.
45 di 50 obiettivi completati per un totale di 950 punti :D
devo dire che mi ha appassionato davvero molto, e mi è piaciuto decisamente di piu del 3...
Penso di rivendere la copia, ho tanti altri gioconi che mi attendono! (in attesa di PGR5 :p)
;)
Fammi sapere quando ti sei deciso a venderlo :)
Netskate
28-12-2007, 23:02
domandina:
ma se vinco le gare a difficoltà platino, mi sblocca anche gli obiettivi delle gare oro e argento?
Fammi sapere quando ti sei deciso a venderlo :)
ho gia deciso di venderlo :)
non ho ancora aperto il post sul mercatino xke domenica parto per 4giorni, e volevo aspettare il ritorno, tutto qui ;)
Netskate
29-12-2007, 01:12
altra domandina:
ma come caspita si fanno le gare col drift? :muro:
altra domandina:
freno a mano:O
Netskate
29-12-2007, 11:51
ne faccio pochissimi, e servono 42 stelle :doh:
ma per le medaglie? :stordita:
se, ma come fa il 2 a essere + bello se ha una grafica da xbox1 :doh: :doh: :doh:
non ci hai mai giocato :)
gabberman81
29-12-2007, 23:39
non ci hai mai giocato :)
ho giocato a metropolis su dc
poi pgr1, pgr3 e adesso pgr4
pgr4 è il migliore di tutti :D
Mattia360
30-12-2007, 10:34
Ragazzi informazione urgente!!!
Nel bundle 360PRO + PGR4, il gioco esce nella custodia tradizionale, oppure nella bustina di carta???
Grazie
Nel bundle 360PRO + PGR4, il gioco esce nella custodia tradizionale, oppure nella bustina di carta???
Grazie
io quando hai tempi avevo preso il bundle della xbox normale con PGR2 era nella bustina di carta
Mattia360
30-12-2007, 10:59
Qualcuno sa se i giochi escono ancora nelle bustine di carta???
Netskate
30-12-2007, 11:31
forza motorsport 2 era nella custodia....
halo 3 pure...
poi bo
pgr4 è il migliore di tutti :D
questo mi incuriosisce, visto che pgr3 mi era piaciuto.
Ma come si gioca col volante? E le moto? ovviamente per chi usa il volante, le sezioni in moto deve farsele col pad immagino...
Vorrei tanto un gioco di corse simulato, poche macchine ( 10-15 bastano ) e pochi tracciati ( una decina bastano ) cosi' da impararli a memoria e cercar il miglior assetto ( con poche parametrizzazioni pero' ). Meno tracciati e auto, ma grafica curata al TOP.
Uscira' mai?:D
appunto ;)
Mattia360
30-12-2007, 19:19
Grazie
Chi sa rispondermi con precisione???
Grazie
Chi sa rispondermi con precisione???
Grazie
non puoi chiedere al commesso/a del negozio :stordita:, così sei sicuro di non sbagliare :)
gabberman81
31-12-2007, 00:47
questo mi incuriosisce, visto che pgr3 mi era piaciuto.
Ma come si gioca col volante? E le moto? ovviamente per chi usa il volante, le sezioni in moto deve farsele col pad immagino...
con il volante è TUTTO UN ALTRO GIOCO !!!!!!! MOLTO + DIVERTENTE E IMMERSIVO !!!!!! NON Cè PROPRIO PARAGONE :read:
il + grande difetto di pgr3 era la non compatibilità con il volante (gioco rovinato) :mad: speriamo che non ci facciano mai + uno scherzo del genere :mad:
cmq ti consiglio forza2, solo 12 piste, grafica curata, giocabilità FANTASTICA...;) semplicemente imperdibile :D
Alessiuccio
31-12-2007, 09:48
altra domandina:
freno a mano e la macchina con più sovrasterzo della categoria...
per l'altra domanda: se vinci il platino OVVIAMENTE sblocchi anche le medaglie minori
maggiore scia
01-01-2008, 21:30
mi sto divertendo di piu con le moto che con le macchine.
http://img114.imageshack.us/img114/1103/fccea8c42aae46d9b6e99f7no3.th.jpg (http://img114.imageshack.us/my.php?image=fccea8c42aae46d9b6e99f7no3.jpg)
il kawasaki zx14...:ave:
mi sto divertendo di piu con le moto che con le macchine.
anch'io da quando ho provato le moto se posso uso quelle, senza togliere nulla alle auto per carità ;)
con il volante è TUTTO UN ALTRO GIOCO !!!!!!! MOLTO + DIVERTENTE E IMMERSIVO !!!!!! NON Cè PROPRIO PARAGONE :read:
cmq ti consiglio forza2, solo 12 piste, grafica curata, giocabilità FANTASTICA...;) semplicemente imperdibile :D
Beh, il volante ce l'ho, e anche il sedile regolabile davanti al tv fullHD.
Il problema e' che FMS2 non mi sta esaltando....Vedremo...Da ieri sto provando Football Manager 2008 su pc, se mi cattura come al solito, saro' occupato per un pochetto....e potro' aspettare il prossimo titolo di guida ( non ricordo il nome ) che usa lo stesso motore di colin Dirt
qualcuno è riuscito a sbloccare l'obiettivo segreto 3CZV657?
;20775863']qualcuno è riuscito a sbloccare l'obiettivo segreto 3CZV657?
si io....cosa ti serve sapere? cosa devi fare o come farlo?
si io....cosa ti serve sapere? cosa devi fare o come farlo?
sia cosa devo fare che come farlo :)
;20776369']sia cosa devo fare che come farlo :)
metti nelle opzioni le miglia invece di km/h e crea una partita personalizzata: prendi la DeLorean e scegli una pista con un rettilineo lunghissimo (mi sembra ce ne sia una adatta a los angeles), ricordati di scegliere il temporale. L'obiettivo consiste nell'andare esattamente a 88mph mentre arriva un lampo.
;)
metti nelle opzioni le miglia invece di km/h e crea una partita personalizzata: prendi la DeLorean e scegli una pista con un rettilineo lunghissimo (mi sembra ce ne sia una adatta a los angeles), ricordati di scegliere il temporale. L'obiettivo consiste nell'andare esattamente a 88mph mentre arriva un lampo.
;)
grazie mille :)
come si fa a dare all'immagine quell'effetto 3D che andrebbe visto con gli appositi occhialini? perchè ho provato a guardare tra i vari effetti che si possono dare alla foto, ma quello proprio non l'ho trovato
Puoi anche andare oltre, non necessariamente alla velocità esatta...l'importante è il lampo! ;)
;20778645']come si fa a dare all'immagine quell'effetto 3D che andrebbe visto con gli appositi occhialini? perchè ho provato a guardare tra i vari effetti che si possono dare alla foto, ma quello proprio non l'ho trovato
Quell'effetto devi comprartelo con i tuoi Kudos, che guadagni in modalità carriera. Dopo che l'hai comprato, potrai utilizzarlo nella modalità foto. :)
Byez!
Quell'effetto devi comprartelo con i tuoi Kudos, che guadagni in modalità carriera. Dopo che l'hai comprato, potrai utilizzarlo nella modalità foto. :)
Byez!
ah ok perfetto :)
Nuovi contenuti in preparazione per PGR 4:
Buone notizie per i fan di Project Gotham Racing 4, il community manager di Bizarre Creations ha infatti annunciato che alcuni pack per il gioco sono attualmente in fase di sviluppo. Benchè non sia stato rilasciato alcun tipo di informazione, siamo già impazienti di scoprire il contenuto di questi pack.
fonte Mondoxbox (http://www.mondoxbox.com/news/11365/nuovi-contenuti-in-preparazione-per-pgr-4.html)
Bizarre annuncia nuovi contenuti per PGR 4
Dopo l'acquisizione di Bizarre Creations da parte di Activision pensavamo che lo sviluppatore britannico sarebbe stato troppo impegnato nei suoi nuovi progetti per dedicarsi ai contenuti di Project Gotham Racing 4, ma siamo felici di essere stati smentiti: è stato infatti appena annunciato il rilascio per il 14 febbraio di due nuovi pacchetti scaricabili, uno gratuito ed uno a pagamento.
Quello gratuito, il Free Challenge Pack, conterrà la concept car ad idrogeno Peugeot Flux, oltre a due interessantissime nuove modalità: la modalità "turistica", o Tourist Mode, che ci permetterà di girare liberamente per le città del gioco da soli o con altri amici online, e la modalità multiplayer Free Roam Cat and Mouse, in cui un veicolo lento dovrà evitare gli altri mezzi più potenti, il tutto sempre in modalità "turistica", senza percorsi obbligati nelle varie città.
Il Premium Challenge Pack invece, scaricabile al costo di 400 MP, avrà tutti i contenuti del pacchetto gratuito oltre a sei nuove auto: 2008 Chevrolet Camaro Convertible Concept, 2007 Volkswagen Golf GTI W12-650, 1987 BMW M3 E30 DTM, 2007 Ferrari 430 Scuderia, 2008 Honda S2000 CR e 2008 Callaway C16 Speedster. Ci saranno poi tre nuove modo: 2007 Yamaha YZF-R1, 1995 Aprilia RS 250 e 1998 Aprilia RSV 1000 Tuono R. Oltre a questo, sarà inserita una nuova modalità, la World Challenge Arcade Mode che aumenterà le vostre ore di gioco aggiungendo 20 nuovi eventi divisi in tre capitoli, che vi daranno inoltre la possibilità di sbloccare 10 nuovi obiettivi.
Insomma, a quanto pare avremo modo di tornare al volante! Concludiamo mostrandovi diverse immagini tratte dai nuovi pacchetti: avevamo dimenticato quando fosse visivamente spettacolare questo titolo.
QUI (http://www.mondoxbox.com/news/11445/bizarre-annuncia-nuovi-contenuti-per-pgr-4.html) le immagini tratte dai nuovi pacchetti
Fonte Mondoxbox (http://www.mondoxbox.com/)
maggiore scia
10-02-2008, 08:59
;21007401']Bizarre annuncia nuovi contenuti per PGR 4
QUI (http://www.mondoxbox.com/news/11445/bizarre-annuncia-nuovi-contenuti-per-pgr-4.html) le immagini tratte dai nuovi pacchetti
Fonte Mondoxbox (http://www.mondoxbox.com/)
ottimo.
sono curioso di provare la modalità freeride in città.
mi toccherà tirare fuori l'm5.:D
Ieri ho ordinato anche io la mia copia del gioco, mi è arrivata oggi, appena arrivo a casa mi ci metto subito :)
qualcuno ci gioca ancora?
Cmq l'ho trovato in uno store online a 30€ +SS (pochi €, dipende dalla modalità):oink:
Se qualcuno fosse interessato posso mandare in PVT dove l'ho trovato, visto che in giro si trova ancora a prezzo pieno, mi è sembrata una buona occasione.
Più tardi vi posto le mie prime impressioni :O
Ieri ho ordinato anche io la mia copia del gioco, mi è arrivata oggi, appena arrivo a casa mi ci metto subito :)
qualcuno ci gioca ancora?
io ogni tanto un giro me lo faccio :)
;21083149']io ogni tanto un giro me lo faccio :)
Anche io, presente! :D
Scaricato il pacchetto a pagamento...la RS250 è uno spettacolo e la Golf W12-650 è semplicemente assurda! :D
Se qualcuno ha voglia di mettere su un freeride, io ci sono...addatemi alla lista amici, la GT è in firma. :)
Byez!
piccola domandina ... da dove si accede alla modalità Free Ride ? :stordita: dalla carriera , arcade .. dove ? non lo trovo ... :(
piccola domandina ... da dove si accede alla modalità Free Ride ? :stordita: dalla carriera , arcade .. dove ? non lo trovo ... :(
idem,anch'io non trovo la modalità
idem,anch'io non trovo la modalità
sei riuscito a scovarla ? io no .. :(
sei riuscito a scovarla ? io no .. :(
si,purtroppo si! è solo online:mad: :cry: :cry:
secondo me così è una cosa inutile:(
cmq per trovarla basta andare nel multy e cercare una partita personalizzata e scegliere "turista" come tipo di partita
si,purtroppo si! è solo online:mad: :cry: :cry:
secondo me così è una cosa inutile:(
cmq per trovarla basta andare nel multy e cercare una partita personalizzata e scegliere "turista" come tipo di partita
:mbe: .. che pacco ...
:mbe: .. che pacco ...
l'hai detto, io speravo fosse offline :muro:
;21089476']l'hai detto, io speravo fosse offline :muro:
pure io,speriamo che facciano questa modifica
credo che in molti si lamenteranno!
;21089476']l'hai detto, io speravo fosse offline :muro:
ho provato a connettermi e non mi ha trovato nessuna partita ... bah ..
ho provato a connettermi e non mi ha trovato nessuna partita ... bah ..
magari non ce n'è davvero nessuna :confused:
;21089784']magari non ce n'è davvero nessuna :confused:
io avevo provato di pomeriggio e c'erano
skyline_gtr
14-02-2008, 22:34
Wela...ci sono anch'io! La mia GT é Myrdraal85.
La modalitá migliore é Open Gatto e Topo...quando si é in otto si raggiungono livelli da delirio...
Netskate
22-02-2008, 11:21
ragazzi aiutatemi, penso proprio di essere incapace (fm2 :rulez:) ma come cavolo si fanno le gare di drift, non riesco a fare più di 10 stelline...
per la medaglia platino ce ne vogliono 42 :muro: c'è un qualche metodo che sconosco sicuramente, ovviamente tiro il freno a mano a gogo :D
ps: ma se faccio tutti gli eventi arcade a difficoltà platino, mi sblocca anche gli obiettivi argento e oro?
ragazzi aiutatemi, penso proprio di essere incapace (fm2 :rulez:) ma come cavolo si fanno le gare di drift, non riesco a fare più di 10 stelline...
per la medaglia platino ce ne vogliono 42 :muro: c'è un qualche metodo che sconosco sicuramente, ovviamente tiro il freno a mano a gogo :D
ps: ma se faccio tutti gli eventi arcade a difficoltà platino, mi sblocca anche gli obiettivi argento e oro?
sì :)
*Th&Punisher*
22-02-2008, 19:33
Moooolto interessante....ho finito Pgr3 e mi faceva veramente schifo, ma qst mi sembra veramente bello...entro qst settimana (se nn ci sono imprevisti) dovrei comprarmelo! :D
Ho intenzione di prendere questo gioco, visto che sono un appassionato di giochi di guida, che dite vale la pena comprarlo?:confused:
Ho un altro dubbio
Esiste la modalità split screen? oppure è solo multiplayer online?:mbe:
Ho intenzione di prendere questo gioco, visto che sono un appassionato di giochi di guida, che dite vale la pena comprarlo?:confused:
Ho un altro dubbio
Esiste la modalità split screen? oppure è solo multiplayer online?:mbe:
secondo me vale la pena, io ogni tanto un giro me lo faccio volentieri, per la modalita split screen non mi ricordo, ma mi pare ci sia :)
*Th&Punisher*
25-02-2008, 20:37
;21268540']secondo me vale la pena, io ogni tanto un giro me lo faccio volentieri, per la modalita split screen non mi ricordo, ma mi pare ci sia :)
c'è :)
c'è :)
ah ok, allora mi ricordavo bene :D
Grazie per le risposte;)
Ultima domanda la carriera è lunga oppure dura poche ore?:ciapet:
*Th&Punisher*
25-02-2008, 23:09
Grazie per le risposte;)
Ultima domanda la carriera è lunga oppure dura poche ore?:ciapet:
Dipende...se 6 un gamer incallito lo finisci in 2gg...se 6 una persona normale e ci giochi 1h al gg moderatamente ti dura anche 1 mesetto e mezzo :asd:
Alessiuccio
26-02-2008, 08:47
prendi la macchina della classe con il più alto rating di oversteer e poi si, dacci di freno a mano... quando ad ogni curva a ottieni almeno 5 stelle, sei sulla strada buona :D
ciao!
ho scaricato da xboxlive 1 pacchetto auto gratuito(una pegeut) di pgr4......come faccio ad aprirlo sul gioco?
Netskate
08-03-2008, 10:23
prendi la macchina della classe con il più alto rating di oversteer e poi si, dacci di freno a mano... quando ad ogni curva a ottieni almeno 5 stelle, sei sulla strada buona :D
qualcuno mi faccia vedere un video perchè sto uscendo pazzo :|
tvr... bmw... niente di niente
qualcuno mi faccia vedere un video perchè sto uscendo pazzo :|
tvr... bmw... niente di niente
hai provato a dare un'occhiata sul tubo? :)
Netskate
08-03-2008, 11:58
si ho cercato pgr 4 drift star etc etc ma non trovo nulla
Ho scaricato da xboxlive 1 pacchetto auto gratuito(una pegeut) di pgr4......come faccio ad aprirlo sul gioco?
NESSUNO lo sa?:confused: :confused:
Netskate
09-03-2008, 10:58
evvai ci sono riuscito!!! ma ora con le moto come si fa? :muro:
evvai ci sono riuscito!!! ma ora con le moto come si fa? :muro:
con le moto è più semplice che con le auto :sofico:
Netskate
09-03-2008, 12:07
e su delucidami :D ma sono solo io il noob del drift in questo forum? e pure ad altri giochi mi riesce cosi bene :\
Ho scaricato da xboxlive 1 pacchetto auto gratuito(una pegeut) di pgr4......come faccio ad aprirlo sul gioco?
NESSUNO lo sa?:confused: :confused:
allora??
qualcuno che lo ha preso da play.com sa dirmi se è in italiano?
che velocità massima avete raggiunto in PGR4 ? io con la Ultimate Areo TT ho toccato il muro dei 430 kmh ( dopo ho toccato anche un'altro muro .. quello del bordo pista :D ) in una pista a New York mi pare ...
introspective
08-06-2008, 20:35
io invece ho sbloccato l'obiettivo stasera rendimi inarrestabileandate in opzioni>musica disattevate tutti i generi di musica tranne alt rock in alt rock poi attivare solo the prayer..ora fatevi una gara a difficolà oro arrivate secondi e sbloccherete l'obiettivo
io l'ho sbloccato in tutt'altro modo...
durante una gara della carriera, non ho toccato le opzioni e sono arrivato primo :confused:
scusate, c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi chiaramente come funziona il single player? è da diversi mesi che ho questo gioco, ma fino ad ora ci ho sempre fatto le sfide con gli amici.
L'altro giorno ho provato una carriera, ma sinceramente mi appare tutto poco chiaro. Ho iniziato un campionato, però ad un tratto mi son trovato a dover abbattere dei birilli... :confused:
Ho scelto la nazionalità italiana e mi sono personalizzato il look della macchina e del pilota. Ma il garage a cosa serve?
Posso fondare una specie di scuderia? e il nome con cui partecipo alle gare, lo posso variare?
Perdonate le troppe domande ma sono poco avvezzo a questo gioco (e ai giochi automobilistici in generale) :D
ilpuma82
29-12-2008, 14:10
qualcuno di voi potrebbe postare un savegame con auto e moto sbloccate? grazie
qualcuno di voi potrebbe postare un savegame con auto e moto sbloccate? grazie
se non sbaglio su 360 non si possono passare i salvataggi
ilpuma82
02-01-2009, 13:43
;25623995']se non sbaglio su 360 non si possono passare i salvataggi
mi dispiace ma sbagli perchè ci sono degli adattatori tipo l'xsata che permettono lo spostamento dei salvataggi dalla x360 al pc...
mi dispiace ma sbagli perchè ci sono degli adattatori tipo l'xsata che permettono lo spostamento dei salvataggi dalla x360 al pc...
dalla 360 al pc, ma non da 360 a 360
in certe gare ti fanno guidare delle auto/moto che non sono presenti nella lista normale del Negozio PGR ( tipo il prototipo Peugeot elettrico, l'Aprilia Tuono 1000 R Factory, ecc ) .. si sbloccano nella carriera normale , con le gare a invito .. o come ?
bob.malone
04-01-2009, 14:37
con le gare a invito, devi battere il tempo
consiglio a tutti quelli che hanno gia finito il gioco di scaricare l'espansione dal marketplace,aggiunge una buona dose di divertimento...
inoltre c'è un pacchetto auto che comprende la yamaha r1 e la volkswagen golf gt650(650 cavalli con motore bentley):cool:
Mi serve una info urgente, qualcuno può dirmi se la versione comprata in Italia è tutta in italiano MANUALE compreso?
Mi serve una info urgente, qualcuno può dirmi se la versione comprata in Italia è tutta in italiano MANUALE compreso?
certo che sì
Ma come cavolo si ottengono i kudos, io ci riesco solo con qualche sgommatella da 2-3 secondi, o con qualche buona traiettoria...per il resto in delle gare si devono fare dei punteggi mostruosi per vincere e io non mi ci avvicino manco di striscio!! Avete qualche consiglio o qualche guida?! :muro:
Ma come cavolo si ottengono i kudos, io ci riesco solo con qualche sgommatella da 2-3 secondi, o con qualche buona traiettoria...per il resto in delle gare si devono fare dei punteggi mostruosi per vincere e io non mi ci avvicino manco di striscio!! Avete qualche consiglio o qualche guida?! :muro:
usare il freno a mano, prendere bene le curve e nei rettilinei spingere più che puoi
andreasperelli
05-03-2009, 09:35
Comprato un paio di giorni fa! secondo me è il miglior arcade per Xbox 360, almeno nel genere tradizionale, non open world come Burnout Paradise. E' superiore anche a Grid che ho venduto dopo una settimana.
Comprato un paio di giorni fa! secondo me è il miglior arcade per Xbox 360, almeno nel genere tradizionale, non open world come Burnout Paradise. E' superiore anche a Grid che ho venduto dopo una settimana.
d'accordissimo con te, nemmeno need for speed pro street regge il confronto...
tecnologico
05-03-2009, 12:16
credo che hai battuto il record del mondo di firma irregolare
d'accordissimo con te, nemmeno need for speed pro street regge il confronto...
:eek:
Vedo che sei nuovo e in fase di iscrizione dovresti aver letto il regolamento.
Vi sono dei limiti ben precisi sulle signature, editala :)
ooooops scusate scusate scusate :cry:
miciopazzo198x
09-03-2009, 13:25
Come si cambia il livello di difficoltà nel gioco? :mbe:
O non ho visto io la voce (probabile) oppure :boh: :mc: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
andreasperelli
09-03-2009, 13:29
O non ho visto io la voce (probabile) oppure :boh: :mc: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
mi sembra ci sia un livello per career e uno per arcade, quindi devi entrare nelle relative sezioni per cambiarlo.
miciopazzo198x
09-03-2009, 13:31
Ora provo. Prima ho infilato il disco e faceva un rumore strano :doh:
andreasperelli
09-03-2009, 13:34
Ora provo. Prima ho infilato il disco e faceva un rumore strano :doh:
Strano...
ad ogni modo chi sia interessato a giocarci sappia che è uno dei pochi giochi che non si può installare su hard disk... cioè puoi installarlo ma poi dà problemi all'audio. In pratica si deve giocare da DVD come prima della NXE con tutto quello che comporta in termini di rumore. :rolleyes: Fortuna che io gioco sempre con le cuffie...
Il livello di difficoltà lo cambi prima di iniziare una carriera o un evento arcade...puoi modificarlo anche a carriera in corso.
Strano...
ad ogni modo chi sia interessato a giocarci sappia che è uno dei pochi giochi che non si può installare su hard disk... cioè puoi installarlo ma poi dà problemi all'audio. In pratica si deve giocare da DVD come prima della NXE con tutto quello che comporta in termini di rumore. :rolleyes: Fortuna che io gioco sempre con le cuffie...
Problemi di audio tipo sonoro delle auto disturbato? E' per questo allora, mi pareva di sentire degli strani ronzii... :stordita:
andreasperelli
09-03-2009, 13:49
Problemi di audio tipo sonoro delle auto disturbato? E' per questo allora, mi pareva di sentire degli strani ronzii... :stordita:
esatto... devi giocarlo dal DVD :(
miciopazzo198x
09-03-2009, 14:00
Si, ho risolto :D
Cercavo nelle opzioni :fagiano:
andreasperelli
09-03-2009, 14:13
per quanto ne so io puoi anche copiarli ma sono legati al profilo che li ha generati, se sulla console non sei loggato con quel profilo non li puoi neanche aprire.
per quanto ne so io puoi anche copiarli ma sono legati al profilo che li ha generati, se sulla console non sei loggato con quel profilo non li puoi neanche aprire.
si vale per tutti i salvataggi ... almeno quelli che ho provato io
Strano...
io ci gioco da HD e sento raramente problemi di audio .. forse qualcosina con la FXX , ma non ci faccio caso :stordita:
io ci gioco da HD e sento raramente problemi di audio .. forse qualcosina con la FXX , ma non ci faccio caso :stordita:
Effettivamente a me quel problema con l'audio disturbato lo da solo con qualche auto con la visuale interna, con le altre visuali non sento nessun disturbo.
andreasperelli
09-03-2009, 19:41
Effettivamente a me quel problema con l'audio disturbato lo da solo con qualche auto con la visuale interna, con le altre visuali non sento nessun disturbo.
a me lo dà un con po' di auto e gioco sempre con la visuale dal cofano, è vero però che non è con tutte le auto ma per me è comunque abbastanza fastidioso da rendere impossibile l'installazione su hard disk.
andreasperelli
02-04-2009, 12:50
Qualcuno sa come funziona la sezione "cheats" del gioco... a me da solo il cheat "TV camera", come faccio ad abilitare altri cheat?
Lord Croft
02-04-2009, 15:26
Mai avuto problemi di audio con questo gioco, sia su DVD che su Hard Disk! Il suono è perfetto e nitido in tutte le modalità...
andreasperelli
02-04-2009, 15:28
Mai avuto problemi di audio con questo gioco, sia su DVD che su Hard Disk! Il suono è perfetto e nitido in tutte le modalità...
che versione hai della console? come hai collegato l'audio? come l'hai impostato dalla dashboard?
ti chiedo queste cose perché giocare da DVD è veramente scocciante per via del rumore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.