PDA

View Full Version : Info Urgenti su navigatore Skyway Navi 3650

pas85
11-10-2007, 23:21
Salve ieri un amico ha acquistato il navigatore Skyway Navi 3650!!! Navigando su ebay ha incontrato quest'asta:
edit

In sostanza il mio amico vuole far diventare il suo navigatore anke palmare e questo utente di ebay dice di vendere il sistema!!! Secondo voi è possibile? esiste un modo già conosciuto? a gratis insomma...
Datemi qualche dritta xkè ne sappiamo poco nel campo di navigatori e palmari
Fatemi sapere grazie

pas85
12-10-2007, 22:45
nessuno mi sa dire qualcosa? non sono molto esperto in materia
grazie

aledevasto
13-10-2007, 00:07
non è consentito mettere link ad aste on line ;)

Metti pure il link al prodotto...

pas85
13-10-2007, 12:30
non è consentito mettere link ad aste on line ;)

Metti pure il link al prodotto...

scusami non sapevo!!! Cmq in sostanza in quest'asta questo utente vende un modo x far diventare il navigatore suddetto anke palmare sbloccando tutte le funzioni ke ha! io ho trovato qualcosa altrove e ho kiesto anke a voi xkè siete sempre molto informati + di me!!! Di certo non darò 20€ a quello sciacallo x materiale reperibile tranquillamente in rete quindi se qualcuno sa qualcosa o vuole darmi dei consigli saranno ben accetti soprattutto xkè non sono molto esperto di navigatori e palmari:rolleyes:

erikka69
13-10-2007, 13:46
scusami non sapevo!!! Cmq in sostanza in quest'asta questo utente vende un modo x far diventare il navigatore suddetto anke palmare sbloccando tutte le funzioni ke ha! io ho trovato qualcosa altrove e ho kiesto anke a voi xkè siete sempre molto informati + di me!!! Di certo non darò 20€ a quello sciacallo x materiale reperibile tranquillamente in rete quindi se qualcuno sa qualcosa o vuole darmi dei consigli saranno ben accetti soprattutto xkè non sono molto esperto di navigatori e palmari:rolleyes:
le informazioni che cerchi sono in contrasto con il regolamento del forum ti consiglio di cercare su google un forum ufficiale x il tuo navigatore spesso i vnditori su ebay vendono "il pachetto" sw preso da utenti che lo mettono a dosposizione con guide in modo gratuito

pas85
14-10-2007, 00:50
Se in contrasto con il regolamento mi scuso e chiedo la chiusura del post!
Se invece il post è regolare rinnovo la richiesta d'aiuto!

aledevasto
14-10-2007, 10:59
Lo sblocco dei navigatori viola il nostro regolamento di sezione ;)

Prova a leggerlo!

pas85
14-10-2007, 18:29
ok allora mi scuso e se possibile chiudete il post!!! io vado a leggermi il regolamento:read: