View Full Version : [Ve+Sped] DFI LANPARTY UT P35-T2R
La scheda non penso abbia bisogno di presentazioni,completa di tutto,scatola,cavi,copia della fattura ovviamente ancora in garanzia,se volete foto nel 3d ufficiale della main ne ho postati svariati,tutto il bundle tranne un cavo è ancora sigillato e mai montato,che dire di più ?....
€ 205 + eventuali s.s.
In caso vi servissero delle team group pc 6400 o un cm staker vi segnalo il 3d dove vendo questi componenti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562436
Regole
-Precedenza mio prezzo,e se evitate di trattare mi fate un piacere
-Max serietà
-Pagamento anticipato
-Non postate se non interessati o per fare offerte diverse,niente scambi almeno che non abbiate delle crucial tracer pc 8500 che vi avanzano :)
-Ss a vs carico
-In vendita anche presso altri canali
-Precedenza blocchi
--edit--
Un saluto a tutti
truedocman2004
11-10-2007, 23:15
coda
P@trikku
12-10-2007, 08:44
faccio presente il mio interesse
se riesco a piazare la mia striker trasformo in coda
ciauuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coda 190 spedita..
Doppiamente inutile
Doppiamente inutile
xke :confused: intendevo x regolamento :read:
nuova costa €232,51 in Ita da TecnoComputer
schumyFast
13-10-2007, 11:15
Data di acquisto?
coda a prezzo da regolamento.
consegna a mano zona mirano / spinea.
hai fattura?
xke :confused: intendevo x regolamento :read:
nuova costa €232,51 in Ita da TecnoComputer
1 queste cose si fanno in pvt propio per evitare che altre persone ti diano corda con la mitica frase: "coda a prezzo regolamento"...se sapessi leggere da tecno non è disponibile prima di lunedì,c'è scritto chiaro e tondo,e pensa che è uno dei motivi per cui l'ho messa in vendita subito è propio questo,la scheda ha poco più di un mese di vita,io l'avrei tenuta ancora un po' ma non volevo si svalutasse troppo e cmq necessito di cambiarla quindi meglio prima che dopo, la cosa che mi stupisce è che hai più di 1500msg e devi acora capire come funzionano certe cose
coda a prezzo da regolamento.
consegna a mano zona mirano / spinea.
hai fattura?
Il prezzo momentaneamente non cambia,consegna al max a p. roma come già detto sopra fattura e garanzia...
schumyFast
13-10-2007, 15:23
Il prezzo momentaneamente non cambia,consegna al max a p. roma come già detto sopra fattura e garanzia...
E' fuori regolamento, si trova a 193 + iva nuova
E' fuori regolamento, si trova a 193 + iva nuova
Potresti dirmi dove in pvt...queste notizie si danno in privato come detto 1 milione di volte
schumyFast
13-10-2007, 15:43
1 queste cose si fanno in pvt propio per evitare che altre persone ti diano corda con la mitica frase: "coda a prezzo regolamento"...se sapessi leggere da tecno non è disponibile prima di lunedì,c'è scritto chiaro e tondo,e pensa che è uno dei motivi per cui l'ho messa in vendita subito è propio questo,la scheda ha poco più di un mese di vita,io l'avrei tenuta ancora un po' ma non volevo si svalutasse troppo e cmq necessito di cambiarla quindi meglio prima che dopo, la cosa che mi stupisce è che hai più di 1500msg e devi acora capire come funzionano certe cose
è già ordinabile da tecno, in arrivo lunedì (tanto cmq prima di lunedì non avrebbero potuto spedire...)
Cosa??!! Ascolta il suo prezzo è 190euro.., PUNTO!! Regolamento lo dice chiaro!!Ora fai come ti pare ;)
Cosa??!! Ascolta il suo prezzo è 190euro.., PUNTO!! Regolamento lo dice chiaro!!Ora fai come ti pare ;)
Non avete notato che avete "leggermente" inquinato il 3d e la cosa più bella è come lo avete inquinato dicendo tutti la stessa cosa,se avete tutti ragione chiamate un moderatore,anzi lo chiamo io va
@mod se possibile vorrei chiudere e riaprire l'annuncio,ammesso e concesso che ci sia necessità perchè sto aspettando delle conferme da 2 utenti in coda
Suggerimento per chi non avesse ancora capito,in primis @andre1 e schumyFast
Prendete un vocabolario italiano e cercate le seguenti parole, DISPONIBILE, PRENOTAZIONE, ORDINABILE, ARRIVO, poi mi fate sapere il significato ok?
per il momento il prezzo da regolamento è 204.
kingvisc
02-12-2007, 12:21
mi risulta ci siano stati ritardi e piccoli problemi nella spedizione, potete darmi chiarimenti?
truedocman2004
02-12-2007, 20:17
mi risulta ci siano stati ritardi e piccoli problemi nella spedizione, potete darmi chiarimenti?
Confermo purtroppo.
Facendo un "breve copia e incolla"(sono con un palmare e scrivere tutto ogni volta è un parto:D) ecco tutto:
Ho provato a risolvere la situazione in maniera pacifica e senza postare sul thread in modo da non concludere tutto tramite una litigata da mercato!
Appena pagata la scheda,ho chiesto all'utente se potesse attendere una settimana per la spedizione,se la cosa fosse stata possibile avviamente;trascorso questo tempo ho dato il via alla spedizione,l'oggetto è arrivato solo alla fine della scorsa settimana.
Durante l'attesa l'ho contattato più volte chiedendo un dannato codice,ma ha sempre rimandato al giorno dopo..sempre..inventando giacenze,ritorni al mittente etc..ma mai un codice!
Alla consegna non so per quale motivo ho dovuto pagare 14euro al corriere,pacco celere1assicurato proprio per velocizzare i tempi :-).
In più la scheda è arrivata,sporca,con 2pin fuori posto,senza mascherina,overclockata a manetta(eravamo accordati che l'avrebbe resettata),in ritardo madornale e con la mora pagata!
Ho chiesto il totale rimborso delle spese in modo che gli avrei rimandato la scheda;contrarissimo lui a questo soluzione ho chiesto il risarcimento del ritardo di 25euro(altrimenti cosa l'avrei fatto a fare un j1)+le 14euro+la mascherina mancante.
Conclusione:la mascherina non è arrivata(la dotazione doveva esser completa),né il risarcimente del ritardo e le 14euro non intende darmele perché dice che dovrei io informarmi il motivo per il quale ho pagato e non lui,in poche parole il postino mi ha fregato :-).
Confermo purtroppo.
Facendo un "breve copia e incolla"(sono con un palmare e scrivere tutto ogni volta è un parto:D) ecco tutto:
Ho provato a risolvere la situazione in maniera pacifica e senza postare sul thread in modo da non concludere tutto tramite una litigata da mercato!
Appena pagata la scheda,ho chiesto all'utente se potesse attendere una settimana per la spedizione,se la cosa fosse stata possibile avviamente;trascorso questo tempo ho dato il via alla spedizione,l'oggetto è arrivato solo alla fine della scorsa settimana.
Durante l'attesa l'ho contattato più volte chiedendo un dannato codice,ma ha sempre rimandato al giorno dopo..sempre..inventando giacenze,ritorni al mittente etc..ma mai un codice!
Alla consegna non so per quale motivo ho dovuto pagare 14euro al corriere,pacco celere1assicurato proprio per velocizzare i tempi :-).
In più la scheda è arrivata,sporca,con 2pin fuori posto,senza mascherina,overclockata a manetta(eravamo accordati che l'avrebbe resettata),in ritardo madornale e con la mora pagata!
Ho chiesto il totale rimborso delle spese in modo che gli avrei rimandato la scheda;contrarissimo lui a questo soluzione ho chiesto il risarcimento del ritardo di 25euro(altrimenti cosa l'avrei fatto a fare un j1)+le 14euro+la mascherina mancante.
Conclusione:la mascherina non è arrivata(la dotazione doveva esser completa),né il risarcimente del ritardo e le 14euro non intende darmele perché dice che dovrei io informarmi il motivo per il quale ho pagato e non lui,in poche parole il postino mi ha fregato :-).
Rispondo ora per 2 motivi...1 questo 3d nemmeno me lo sognavo più 2 spesso sono fuori casa e non penso di dover avvisare giusto ?
Allora io non voglio assolutamente litigare perchè scusa sai con te non riesco a parlare quindi figuriamoci se provo a litigare, sarebbe tempo perso per entrambi,detto questo spiego un attimo il come le cose nel racconto vengano modificate.
"Ho provato a risolvere la situazione in maniera pacifica e senza postare sul thread in modo da non concludere tutto tramite una litigata da mercato!"
- Allora mi spieghi come e quando lo avresti fatto ? sai in genere si cerca un punto di accordo e quantomeno si ammettono i propi errori,tu scrivevi quello che per te era giusto e il punto di incontro non sai nemmeno cosa significhi...
"ho chiesto all'utente se potesse attendere una settimana per la spedizione,se la cosa fosse stata possibile "
- Le settimane che sono passate erano 2 e non una...forse la concezione del tempo fra dove abito io e dove abiti te è diversa?...non so domando
"oggetto è arrivato solo alla fine della scorsa settimana.
Durante l'attesa l'ho contattato più volte chiedendo un dannato codice,ma ha sempre rimandato al giorno dopo..sempre..inventando giacenze,ritorni al mittente etc..ma mai un codice!"
- Non mi sembra propio fosse fine settimana cmq c'è la data di partenza e si ci ha messo di più non è certo colpa mia,inoltre la doppia spedizione c'è stata e quando ti dico che ho i documenti di spedizione impara a crederci...perchè quando dico una cosa la dimosto...almeno io per essere credibile faccio così.
"Alla consegna non so per quale motivo ho dovuto pagare 14euro al corriere"
-Se siamo d'accordo che devi ricevere un pacco (e non pagare la ricezione di questo) forse significa che devi ricevere un pacco e basta...se poi ti vengono chiesti soldi e li tiri fuori (senza nemmeno chiedere...incredibile) la non curanza è da parte tua, e questo concetto penso sia parecchio semplice da capire.
"In più la scheda è arrivata,sporca,con 2pin fuori posto,senza mascherina,overclockata a manetta(eravamo accordati che l'avrebbe resettata),in ritardo madornale e con la mora pagata!"
-I motivi del ritarto te li ho spiegati e mi sono scusato in tutte le lingue che conoscevo e se te non mi vuoi credere questo è un problema tuo perchè io non faccio il cantastorie e sono stato io il primo a proporti che per un oggetto da 200€ circa che ci fosse un risarcimento di circa 1€ x ogni giorno di ritardo di mia competenza e faceva tra i 15 e i 20€,inoltre la scheda non era sporca come dici e per overclock a manetta dovete sapere che stiamo parlando di ben 390*9 con tutti i voltaggi al minimo o quasi...sei veramente pessimo nel fare la vittima in questo modo quando le cpu girano a vcore def,2 pin leggermente storti non rendono la scheda da buttar via...e guarda cosa sei arrivato a scrivere,provo dispiacere nel vedere come usi la tua fervida immaginazione...
"Ho chiesto il totale rimborso delle spese in modo che gli avrei rimandato la scheda;contrarissimo lui"
- Ennesima cavolata che dici sempre per fare la pittima...che stufo che sono di te (tanto per fare cronaca ho tutti i msg privati spediti e ricevuti,se sei corto di memoria rileggi)...io ti ho detto che non c'era problema purchè il prezzo di rimborso fosse cambiato al valore attuale della scheda più il rimborso fatto per le spese di spedizione sostenute precedentemente a "vuoto" quindi si scendeva a circa 160/180€ non mi ricordo il conto preciso...
"Conclusione:la mascherina non è arrivata"
-E troppo costoso dire che deve ancora arrivare...ok sono un cretino ad averla dimenticata in un'altro case e sono il primo ad ammetterlo ma se propio devi spiegare le cose almeno spiega come stanno veramente...
"in poche parole il postino mi ha fregato :-)"
-Il postino ti ha fregato era un modo gentile per farti capire che quando ti chiedono soldi va di moda sapere il motivo...nel tuo caso bastava aprire la bocca chiedere e spiegarli il fatto e com'è successo in passato chiamavano l'ufficio di partenza del pacco e tu non pagavi nulla...
Speravo vivamente di evitare questa prolissa spiegazione speravo si sbollisse e ragionasse con 20€ e la mascherina...e sapesse guardare il bicchiere mezzo pieno ossia che tutto funziona...inutile dire che sperava il contrario pur di complicare la cosa,sembra quasi ci provi gusto in questa situazione...e cmq si possono anche accettare le scuse quando vengono fatte numerose volte per un ritardo di un oggetto da 200€ (non che siano pochi...non che sia giusto il ritardo ma il comportamento suo è stato qualcosa di indescrivibile,e cmq questo ritardo c'è stato per motivi non direttamente imputabili a me,anche se la colpa ovviamente è mia...dovevo spedire io la scheda e non farla spedire),va bhe fatto sta che sono talmente offeso dal comportamento che sinceramente parlando lo informo che la mascherina arriverà e i cioccolatini no, sono veramente amareggiato dal comportamento di truedocman2004, un'altra cosa assurda è il fatto che pur avendo il mio cell è stato capace di telefonarmi una volta per chiedere informazioni...adesso era circa 4 giorni che non lo sentivo e speravo nel miracolo che fosse stato illuminato e sono venuto a conoscenza di questa scritta da un suo mp di molte parole
:" perche non risp sul thread " ...era troppo semplice chiamare e chiedere,alla fine dovresti aver capito che non sono il tipo che ti voleva fregare...tutto funzionante "solo" un po' di problemi nell'arrivo della scheda e te racconti la storia che vuoi sperando in cosa...che il moderatore mi sospenda 2 giorni ? oppure che qualcuno della comunità iniziasse a dubitare di me ? ...guarda che di transazioni non ne ho concluse propio 2....e cmq sono registrato da mesi e penso che tu sia il primo che mi combina tutto ciò nonostante io sono sempre stato chiaro al massimo...adesso basta dirti scusa hai ragione mi dispiace...ragioniamoci insieme e cerchiamo accordi...adesso ti saluto perchè mi hai propio stufato
truedocman2004
06-12-2007, 10:19
secondo me ti ostini a non capire!
per quanto riguarda il la scheda overclockata, la questione non è su QUANTO fossero i voltaggi o meno, la scheda doveva essere portata a def. ricordi o no?
cosa che non hai fatto eppure mi hai detto di averlo fatto!
per il codice di spedizione, ti ho chiamato sul cell, privati etc...una volta era in macchina, l'altra volta hai preso tempo, in poche parole io da te in 20gg di ritardo non HO MAI AVUTO UN CODICE DI SPEDIZIONE
Non faccio la vittima, la scheda era veramente con 2 pin fuori posto e senza mascherina!
ti ho chiesto il TOTALE RIMBORSO non 160€ o come dici te l'attuale valore della scheda, perchè di certo non ti ho chiesto io di spedirla con tutta la calma di questo mondo!
a questo punto vediamo cosa decide un moderatore, non credo di aver torto..anche perche non capisco dove abbia sbagliato, il mio compito è stato solo quello di farti una ricarica poste pay e poi aspettare..per poi aspettare..e poi aspettare ancora...
e te che mi dicevi che sarebbe arrivata il giorno dopo sicuramente...
il postino mi ha chiesto 14€ per poter ritirare il pacco (ecco il motivo)...tanto meno ti sei informato...mà...
non so più cosa pensare, solo che se mi fossi trovato al posto tuo mi sarei sicuramente comportato diversamente...
poi se continui a dire che l'attuale valore della scheda è di 160€ non dovresti essere tu a darmi la differenza? non ti sembra corretto!?
truedocman2004
06-12-2007, 10:20
comunque questione chiusa
non metto in dubbio la tua onestà ma in questo caso potevi benissimo essere più serio!
attendo almeno la mascherina....almeno...
in ogni caso non doveva esserci alcun pin storto (non ne fai menzione nel primo post) nè tantomeno impostazioni diverse dall'originale nel bios.
se succedeva qualcosa ai componenti che ci montava sopra, la responsabilità su chi sarebbe ricaduta?
pertanto direi che per mascherina+pin+ritardo possiamo stabilire un conguaglio da versare all'acquirente.
ne parlo con gli altri, poi vi dico.
ha ragione mdk!! gli ho spedito una p35 pure io e guarda caso anche la mia e arrivata con 2 pin storti!! (allora e un vizio!!) strano.. e comunque doveva mandarmi una fattura di una scheda usata (sostituita in rma) che mi ha fatto pagare come nuova e che mi ha spedito dopo un mese!!! tra l'altro non si legge nemmeno bene... e spedita tramite e mail.. (dovrei avere il cartaceo).. mi sa che ha letto bene il regolamento per poi farne un buisness..
truedocman2004
06-12-2007, 13:15
ha ragione mdk!! gli ho spedito una p35 pure io e guarda caso anche la mia e arrivata con 2 pin storti!! (allora e un vizio!!) strano.. e comunque doveva mandarmi una fattura di una scheda usata (sostituita in rma) che mi ha fatto pagare come nuova e che mi ha spedito dopo un mese!!! tra l'altro non si legge nemmeno bene... e spedita tramite e mail.. (dovrei avere il cartaceo).. mi sa che ha letto bene il regolamento per poi farne un buisness..
scusa ma chi sei?
da dove salti fuori?
con che criterio giudichi?
se sei max (ti ripeto che non so neanche chi tu sia) la nostra transazione è avvenuta su msn...totalmente al di fuori di questo forum
la tua scheda è arrivata senza copri socket ecco perche aveva i pin storti (movimento di spedizione trasporto)
ti ho mandato la foto della fattura perche tu non volevi aspettare, io sono all'università fuori sede e tutte le fatture le ho a casa, al momento ho solo la foto
ma ripeto tu ...cosa centri?:confused:
poi nessuno ti ha costretto di pagare la scheda come nuova, non ricordo di averti puntato il coltello alla gola...te hai pagato e sapevi benissimo che la scheda era imballata da rma perche è stato lo shop stesso a mandarti la scheda!
permettiti di infangare gratuitamente ancora il mio nome e gioro che posto la lista movimenti con la tua ricarica e la bolla di spedizione di CH* cosi confrontiamo le date...visto che ancora non sai che un mese è composto da 30gg.
sapevi fin dall'inizio che avresti dovuto aspettare perche la cosa non dipendeva da me perche come ti ho detto era direttamente lo shop a spedire da milano!
il regolamento a quanto pare te lo devi leggere te dato che mi accusi su questo forum ingiustamente e per di piu per una transazione avvenuta in pvt (msn) e su un thread che non centra assolutamente nulla!
scusa ma chi sei?
da dove salti fuori?
con che criterio giudichi?
se sei max (ti ripeto che non so neanche chi tu sia) la nostra transazione è avvenuta su msn...totalmente al di fuori di questo forum
la tua scheda è arrivata senza copri socket ecco perche aveva i pin storti (movimento di spedizione trasporto)
ti ho mandato la foto della fattura perche tu non volevi aspettare, io sono all'università fuori sede e tutte le fatture le ho a casa, al momento ho solo la foto
ma ripeto tu ...cosa centri?:confused:
poi nessuno ti ha costretto di pagare la scheda come nuova, non ricordo di averti puntato il coltello alla gola...te hai pagato e sapevi benissimo che la scheda era imballata da rma perche è stato lo shop stesso a mandarti la scheda!
la nostra transazione e avvenuta su msn perhe tu hai chiesto cosi ma era cominciata sul forum giudico perche hai citato correttezza quando tu corretto non lo sei stato.. a me non interessa la tua universita o se sei fuori!! quando si vende un'oggetto si provvede e ci si organizza per spedire la fattura se non potevi per correttezza dovevi dirlo prima! cosa che non hai fatto.. e tra l'altro mi hai fatto perdere 2 vendite dopo che ti avevo chiesto ripetutamente e per favore la fattura facendo anche finta alle volte di non essere presente ma poi in realta connesso.. tu sei troppo furbino..:read: e con questo chiudo...
truedocman2004
06-12-2007, 13:30
MI SONO ACCORTO SOLO ORA CHE ADDIRITTURA HAI APERTO UN THREAD
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608516
MA QUI C'è PROPRIO DA NON AVER NULLA DA FARE!
Non me ne ero assolutamente accorto sai!
addirittura postando un mio dato in titolo...oooh ma stai fuori!?
ps: la nostra transazione non è mai avvenuta su hwu
chiedo ad un moderatore di intervenire non tanto per l'utente mdk che almeno si è scusato e come detto prima son pronto a metterci una pietra sopra....
MI SONO ACCORTO SOLO ORA CHE ADDIRITTURA HAI APERTO UN THREAD
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608516
MA QUI C'è PROPRIO DA NON AVER NULLA DA FARE!
Non me ne ero assolutamente accorto sai!
addirittura postando un mio dato in titolo...oooh ma stai fuori!?
ps: la nostra transazione non è mai avvenuta su hwu
chiedo ad un moderatore di intervenire non tanto per l'utente mdk che almeno si è scusato e come detto prima son pronto a metterci una pietra sopra....il moderatore puo anche intervenire! ti avevo detto su msn che avrei scritto sul forum ma tu hai fatto il sordo tra l'altro offendendo pure!! ubriaco ecc ecc.. ma ad oggi non ho avuto ancora la fattura!!! sarebbe da farsi pagare la scheda da te viste le due vendite perse lo sai??? la fattura doveva arrivare subito dopo la scheda a quanto mi avevi detto... quindi non mi sembra che tu abbia tutte le ragioni del caso poi ho detto signor palma e non ho messo nome e cognome (di palma non ci sei solo tu) come al solito stai cercando altre scuse come quelle dei pin storti...
dinamite2
06-12-2007, 15:11
il moderatore puo anche intervenire! ti avevo detto su msn che avrei scritto sul forum ma tu hai fatto il sordo tra l'altro offendendo pure!! ubriaco ecc ecc.. ma ad oggi non ho avuto ancora la fattura!!! sarebbe da farsi pagare la scheda da te viste le due vendite perse lo sai??? la fattura doveva arrivare subito dopo la scheda a quanto mi avevi detto... quindi non mi sembra che tu abbia tutte le ragioni del caso poi ho detto signor palma e non ho messo nome e cognome (di palma non ci sei solo tu) come al solito stai cercando altre scuse come quelle dei pin storti...
Guarda io ho comprato una scheda madre dal signor Palma, dopo un mese di utilizzo mi si è guastata la potevo mandare in rma io, ma invece il sig.Palma me l'ha sostituita lui dato che ne aveva un altra uguale....
Un vero signore ;)
truedocman2004
07-12-2007, 16:21
Guarda io ho comprato una scheda madre dal signor Palma, dopo un mese di utilizzo mi si è guastata la potevo mandare in rma io, ma invece il sig.Palma me l'ha sostituita lui dato che ne aveva un altra uguale....
Un vero signore ;)
grazie mille per l'intervento...sei una "bomba" :D
cmq resto dell'idea che non so qui per raccogliere punti o voti, ancora non mi son candidato :stordita: ...
grazie ancora caro...
truedocman2004
10-12-2007, 12:05
up
in ogni caso non doveva esserci alcun pin storto (non ne fai menzione nel primo post) nè tantomeno impostazioni diverse dall'originale nel bios.
se succedeva qualcosa ai componenti che ci montava sopra, la responsabilità su chi sarebbe ricaduta?
pertanto direi che per mascherina+pin+ritardo possiamo stabilire un conguaglio da versare all'acquirente.
ne parlo con gli altri, poi vi dico.
Forse non ci capiamo il bios della dfi p35 ha la possibilità di salvare 4 configurazioni e io le ho cancellate tutte e 4...solo ho lasciato quella che usavo io...e se lui monta la scheda senza fare un relodead cmos in primis non succede nulla xchè mal che vada non fa il boot,che sia x il voltaggio che sia xchè non tiene la cpu l'fsb o le ram ecc...il fatto rimane che non succede nulla xchè i voltaggi erano come se non meno di @def...la scheda si dice usata...cerchiamo di non essere ridicoli sulle ipotesi...se cadesse un fulmine...
E visto che si parla tanto di valutare un conguaglio non siamo capaci di valutare le offese e il modo di fare descritto sul msg a pagina precedente...quello è normale,è umano...corretto..complimenti con tanto di stretta :mano:
Prima di dire certe cose forse ci vorrebbe una competenza tale che lo permette, oppure sbaglio ?
secondo me ti ostini a non capire!
per quanto riguarda il la scheda overclockata, la questione non è su QUANTO fossero i voltaggi o meno, la scheda doveva essere portata a def. ricordi o no?
cosa che non hai fatto eppure mi hai detto di averlo fatto!
per il codice di spedizione, ti ho chiamato sul cell, privati etc...una volta era in macchina, l'altra volta hai preso tempo, in poche parole io da te in 20gg di ritardo non HO MAI AVUTO UN CODICE DI SPEDIZIONE
Non faccio la vittima, la scheda era veramente con 2 pin fuori posto e senza mascherina!
ti ho chiesto il TOTALE RIMBORSO non 160€ o come dici te l'attuale valore della scheda, perchè di certo non ti ho chiesto io di spedirla con tutta la calma di questo mondo!
a questo punto vediamo cosa decide un moderatore, non credo di aver torto..anche perche non capisco dove abbia sbagliato, il mio compito è stato solo quello di farti una ricarica poste pay e poi aspettare..per poi aspettare..e poi aspettare ancora...
e te che mi dicevi che sarebbe arrivata il giorno dopo sicuramente...
il postino mi ha chiesto 14€ per poter ritirare il pacco (ecco il motivo)...tanto meno ti sei informato...mà...
non so più cosa pensare, solo che se mi fossi trovato al posto tuo mi sarei sicuramente comportato diversamente...
poi se continui a dire che l'attuale valore della scheda è di 160€ non dovresti essere tu a darmi la differenza? non ti sembra corretto!?
Allora ragiona un'attimo io msg privati li ho entrambi e le 2 cose principali di cui ti lamenti sono entrambe dei favori chiesti da te,adesso se fare un paio di gentilezze deve diventare un problema averle fatte non so in che mondo viviamo, fammi il piacere la pagina prima hai scritto tante ma tante di quelle cavolate che ne basterebbero la metà, lo dico e lo ripeto sono stufo, è un periodo che ho impegni e nel forum vengo solo per rispondere alle tue idee di giustizia che mi danno da pensare,sai che se tu non avessi chiesto che ti tenessi la scheda per del tempo x...che poi è diventato y...la scheda sarebbe arrivata puntuale,sai che nei mp c'era scritto che la scheda era già smontata e che cmq avrei trovato del tempo per rimontarla ed eliminare i 4 profili del bios...dopo aver fatto 2 piaceri ho pure problemi...e spiegami come giustifichi le cavolate scritte nella pagina precedente ?
truedocman2004
10-12-2007, 23:55
Allora ragiona un'attimo io msg privati li ho entrambi e le 2 cose principali di cui ti lamenti sono entrambe dei favori chiesti da te,adesso se fare un paio di gentilezze deve diventare un problema averle fatte non so in che mondo viviamo, fammi il piacere la pagina prima hai scritto tante ma tante di quelle cavolate che ne basterebbero la metà, lo dico e lo ripeto sono stufo, è un periodo che ho impegni e nel forum vengo solo per rispondere alle tue idee di giustizia che mi danno da pensare,sai che se tu non avessi chiesto che ti tenessi la scheda per del tempo x...che poi è diventato y...la scheda sarebbe arrivata puntuale,sai che nei mp c'era scritto che la scheda era già smontata e che cmq avrei trovato del tempo per rimontarla ed eliminare i 4 profili del bios...dopo aver fatto 2 piaceri ho pure problemi...e spiegami come giustifichi le cavolate scritte nella pagina precedente ?
ma allora avresti semplicemente detto di no e mi avresti spedito la scheda immediatamente!
io ho solo chiesto non ho detto "devi"...
a mio parere non c'è nessuna cavolata poi se te la vedi in altra maniera son fatti tuoi....
io voglio solo concludere questa faccenda nel migliore dei mondi quindi attendo la risposta di un moderatore.
ma allora avresti semplicemente detto di no e mi avresti spedito la scheda immediatamente!
io ho solo chiesto non ho detto "devi"...
a mio parere non c'è nessuna cavolata poi se te la vedi in altra maniera son fatti tuoi....
io voglio solo concludere questa faccenda nel migliore dei mondi quindi attendo la risposta di un moderatore.
Se l'avessi saputo non l'avrei tenuta un solo giorno...che discorsi, a fare piacere ci si va a perdere pure.
Se il tuo parere è che non c'è nessuna cavolata se vuoi posto tutti i mp...e poi con calma si leggono e vediamo se le affermazioni nella pagina precedente da te detti sono veri o no...così si taglia la testa al toro,anche xchè è ovvio che qualcuno sta dicendo le cose in modo diverso da come sono andate...non è una questione di punti di vista è questione di incontro che non c'è stato,basta vedere come hai cambiato tono qua nel 3d e a come mi rispondevi nei mp...
Prendendo in considerazione il fatto che lui mi ha solo chiesto un piacere...ha appena ammesso il fatto che non era una "clausola" nella trattativa ma era una cosa in più a mia discrezione...di conseguenza impunibile
Allora, ho letto tutto ed ho capito poco : cosa chiede truedocman e cosa è disposto a fare mdk??
Intanto, sta mascherina è arrivata??
(siate telegrafici please :( ) :asd:
truedocman2004
11-12-2007, 12:11
Allora, ho letto tutto ed ho capito poco : cosa chiede truedocman e cosa è disposto a fare mdk??
dato che non sono NESSUNO per quantificare il "danno"
come ha detto the giox chiederei:
mascherina + pin + ritardo + mora pagata al corriere di 14€un conguaglio
intanto io sono fuori, chiamo a casa e chiedo se è arrivata o meno
truedocman2004
11-12-2007, 12:17
Se l'avessi saputo non l'avrei tenuta un solo giorno...che discorsi, a fare piacere ci si va a perdere pure.
Se il tuo parere è che non c'è nessuna cavolata se vuoi posto tutti i mp...e poi con calma si leggono e vediamo se le affermazioni nella pagina precedente da te detti sono veri o no...così si taglia la testa al toro,anche xchè è ovvio che qualcuno sta dicendo le cose in modo diverso da come sono andate...non è una questione di punti di vista è questione di incontro che non c'è stato,basta vedere come hai cambiato tono qua nel 3d e a come mi rispondevi nei mp...
Prendendo in considerazione il fatto che lui mi ha solo chiesto un piacere...ha appena ammesso il fatto che non era una "clausola" nella trattativa ma era una cosa in più a mia discrezione...di conseguenza impunibile
il tono è normale che lo cambio, era totalmente incavolato: ti chiedevo codici e rimandavi, la scheda non arrivava, i giorni passavano e cosa volevi che ti dicessi..."buone feste e buon natale"?
ma dai per piacere...
in piu arriva la scheda in quelle condizioni, il corriere mi chiede altri soldi.
poi perche non hai provato a chiamare almeno al numero verde per capire il motivo di questa spesa in piu, sei tu il venditore non credo mi debba preoccupare io anche di questo...io avrei dovuto solo pagare e basta!
posta tutto cio che vuoi a me non interessa...
sai quanto vale ora quella schedo o no? e sai quanto l'ho pagata io un mese fa?...volevo un j1 non perche mi arrivasse dopo 20gg...
continui a dire che non ho detto il vero, ma smettila per piacere...ho spiegato tutto lucidamente in prima pagina...
truedocman2004
11-12-2007, 12:22
piu che per l'utente mdk che come detto sono disposto a metterci una pietra sopra basta che si quantifichi un minimo di conguaglio, vorrei che si facesse qualcosa per l'utente Kimi.Rk "comparso" prima...dato che c'è un regolamento e qui "tutti" se ne fregano...
un minimo di buon senso non farebbe male...
truedocman2004
12-12-2007, 12:55
Allora la mascherina ancora non è arrivata...e non mi son stupito più di tanto :-)
Ora ho scoperto che la scheda ha problemi non indifferenti:il canale ide non funziona come si deve,se installo xp sull'hd sata parte altrimenti su quello ide no!
A mia parere la scheda è stata maltrattata non poco...
Allora la mascherina ancora non è arrivata...e non mi son stupito più di tanto :-)
Ora ho scoperto che la scheda ha problemi non indifferenti:il canale ide non funziona come si deve,se installo xp sull'hd sata parte altrimenti su quello ide no!
A mia parere la scheda è stata maltrattata non poco...
Mi dispiace deluderti ma per mia fortuna la scheda l'ho testata su un maxtor ata133 da 40gb e ho installato sia vista che il 2003 server...forse il problema è dovuto ad altro...potresti essere anche te il problema...ci mancava solo che iniziassi a dire che la main non funziona...ormai rido nel leggere i tuoi post,sarei curioso se almeno prima di fare certe affermazione hai fatto tutte le prove possibili immaginabili...o se spari a caso...
truedocman2004
13-12-2007, 16:37
Ma invece di ridere non potresti cominciare col spedirmi la mascherina?
Poi sarà un moderatore a decidere il giusto conguaglio!
mdk , co sta mascherina che si fa?
Risolvete questo e poi si provvederà in staff alla quantificazione del rimborso...
Risolvete questo e poi si provvederà in staff alla quantificazione del rimborso...
arriva,cmq se lui avesse risposto a un mio messaggio privato vecchio avremmo già concluso...l'ultimo msg che ho mandato parlava chiaro 20€ e mascherina...e lui non ha mai risposto...o forse diceva che voleva prendere provvedimenti seri perchè voleva di più,qualcosa del genere
truedocman2004
14-12-2007, 11:28
Mi sembra proprio che tu non sappia come prendere tempo!
Spedisci la mascherina per piacere!
Ma cosa me ne faccio di 20euro se ne ho date 15 al postino ed ho ricevuto una scheda dopo un mese pagando un j1,con pin storti,overclockata e a mio parere con un canale ide non funzionante?
truedocman2004
21-12-2007, 00:01
pensavo che almeno per natale mi arrivasse e invece.... :-(
Non Funziona il canale ide pe gli hd,provati vari tipi di hd ide,impossibile installare sistema operatvo,come messo hd sata,nessun problema installazione eseguita all'istante,provato anche ad usare hd ide con sistema operativo gia' installato con i driver caricati dello stesso chipset p35,non parte,messo altro disco sata con sO caricato e driver p35,partita subito,ha problemi con canale ide
truedocman2004
26-12-2007, 16:39
up
mdk la questione va decisa entro la fine dell'anno , contrarimente sarai sospeso a tempo indeterminato da questo forum. Io propongo 80€ di risarcimento a truedocman, se la quantificazione dell'entità del rimborso non vi garba fatemelo presente e la decideremo in staff. Ancora, se voleste proporre altre vie fatemelo presente.
mdk la questione va decisa entro la fine dell'anno , contrarimente sarai sospeso a tempo indeterminato da questo forum. Io propongo 80€ di risarcimento a truedocman, se la quantificazione dell'entità del rimborso non vi garba fatemelo presente e la decideremo in staff. Ancora, se voleste proporre altre vie fatemelo presente.
quanta pazienza......
truedocman2004
29-12-2007, 16:56
quanta pazienza......
provo a contattarlo telefonicamente tramite sms invitandolo a partecipare al thread di vendita...ma dubito di ricavarne risultati
ok, vediamo di venirne fuori, sto thread me lo trascino dal giorno in cui so diventato mod :asd:
momentaneamente presente...anche se tra poco esco...scrivete pure fin che ci sono ci sono,se non vengono prese in considerazione cose assurde la chiudiamo in velocità
ho letto solo ora appunto... non so se scherziamo o se siete ancora sotto effetto di alcolici con le feste...ma 80€ su circa 220€ equivale ad più di un terzo...quindi vediamo di ragionare
per la cronaca non si tiene mai presente il comportamento avuto da entrambi e viene preso in considerazione solo il danno...guarda i msg privati se potete che li ho conservati tutti...al max ne mancano un paio x problemi di spazio
truedocman2004
29-12-2007, 17:10
momentaneamente presente...anche se tra poco esco...scrivete pure fin che ci sono ci sono,se non vengono prese in considerazione cose assurde la chiudiamo in velocità
non si tratta di prendere in considerazione cose assurde o meno perche a mio parere io la scheda posso rimandartela anche subito pur perdendoci SOLO le 15€ date al corriere e tutto il tempo perso...
se la cosa non ti va bene, dato che la tua scheda l'ho pagata una cifra prima che arrivasse da tecno (ricordi che al momento dell'acquisto non era disponibile altrimenti il tuo prezzo sarebbe dovuto scendere), come detto da dex concludiamo con un rimborso parziale e finiamola qui e mi tengo se pur sullo stomaco la tua scheda!
mdk ho già detto che la proposta di 80€ è stata avanzata da me, ma voi due potete fare qualsiasi cosa vogliate. Stabilitela voi e saremo tutti felici e contenti.
truedocman2004
29-12-2007, 17:14
ho letto solo ora appunto... non so se scherziamo o se siete ancora sotto effetto di alcolici con le feste...ma 80€ su circa 220€ equivale ad più di un terzo...quindi vediamo di ragionare
scheda pagata 220€ in j1 ass
pessima comunicazione (richiesta di codice spedizione invano)
arrivata in ritardo madornale
pagata mora di 15€ al corriere
pin storti
overclockata (dopo aver richiesto cortesemente di resettarla)
canale ide praticamente non funzionante
mascherina posteriore mancante
non capisco cosa centrino i pvt (cosa volevi gli auguri di buon natale con un presente a domicilio??)
di certo non puoi pretendere dei toni moderati in pvt dopo tutto quello che ho passato!
per le 15 del corriere mi dispiace in tutte le salse ma è stata una mancanza di attenzione da parte tua...e sinceramente mi sembri sveglio quindi non capisco propio come hai fatto...cmq x 30€ la chiudo qua anche per un solo € in più possiamo divertirci (nemmeno tanto) ad andare avanti ad oltranza...anche perchè io con il mod non ci ho parlato e come al solito tu hai raccontato una storia...la mia sarà sicuramente diversa...ecc,a voi la parola
Cmq non ti ho obbligato ad acquistarla la scheda...potevi aspettare arrivasse da tecno...è stato propio un mod a darmi ragione sul prezzo...e vai tranquillo che se sapevo che per farti un piacere finiva così facevo volentieri a meno
truedocman2004
29-12-2007, 17:16
mdk ho già detto che la proposta di 80€ è stata avanzata da me, ma voi due potete fare qualsiasi cosa vogliate. Stabilitela voi e saremo tutti felici e contenti.
se non vanno bene le 80€ io posso rimandargliela anche a mie spese la scheda e credimi che con me i pacchi celeri 3 sono di 3gg non di un mese :D
scheda pagata 220€ in j1 ass
pessima comunicazione (richiesta di codice spedizione invano)
arrivata in ritardo madornale
pagata mora di 15€ al corriere
pin storti
overclockata (dopo aver richiesto cortesemente di resettarla)
canale ide praticamente non funzionante
non capisco cosa centrino i pvt (cosa volevi gli auguri di buon natale con un presente a domicilio??)
di certo non puoi pretendere dei toni moderati in pvt dopo tutto quello che ho passato!
Ricominciamo...evviva...2 pin storti li hai sicuramente raddrizzati in 3 secondi non davano il minimo problema altrimenti lo avrei fatto io stesso, la scheda può salvare 4 bios e li ho cancellati tutti e 4, se le impostazioni vigenti quando l'ho smontata non sono state resettate è stato un lapsus che cmq non poteva comportare danni di nessun genere visto l'oc che era 390*9...con voltaggi bassissimi per essere chiamato oc...i 15€ ti ho risposto più volte...se non mi facevi tenere la scheda in casa non succedeva e questo non era negli accordi sul forum o sbaglio ? e ha me il canale ide non ha mai dato un problema e l'ho usato sempre
truedocman2004
29-12-2007, 17:19
per le 15 del corriere mi dispiace in tutte le salse ma è stata una mancanza di attenzione da parte tua...e sinceramente mi sembri sveglio quindi non capisco propio come hai fatto...cmq x 30€ la chiudo qua anche per un solo € in più possiamo divertirci (nemmeno tanto) ad andare avanti ad oltranza...anche perchè io con il mod non ci ho parlato e come al solito tu hai raccontato una storia...la mia sarà sicuramente diversa...ecc,a voi la parola
Cmq non ti ho obbligato ad acquistarla la scheda...potevi aspettare arrivasse da tecno...è stato propio un mod a darmi ragione sul prezzo...e vai tranquillo che se sapevo che per farti un piacere finiva così facevo volentieri a meno
ma vedi che io non ho raccontato nessuna storia
ho mandato solo un pvt di segnalazione ad un mod ed ho fatto il completo copia e incolla sul thread, quindi non ho raccontato nessuna storia...è tutto sul post!
la mascherina son secoli che l'aspetto, mi dispiace ma 30€ me li faccio a brodo e scusami l'espressione...ma una scheda cosi ora se me la vado a rivendere ci vado a perdere più di quello che ho perso sino ad ora!
truedocman2004
29-12-2007, 17:22
Ricominciamo...evviva...2 pin storti li hai sicuramente raddrizzati in 3 secondi non davano il minimo problema altrimenti lo avrei fatto io stesso, la scheda può salvare 4 bios e li ho cancellati tutti e 4, se le impostazioni vigenti quando l'ho smontata non sono state resettate è stato un lapsus che cmq non poteva comportare danni di nessun genere visto l'oc che era 390*9...con voltaggi bassissimi per essere chiamato oc...i 15€ ti ho risposto più volte...se non mi facevi tenere la scheda in casa non succedeva e questo non era negli accordi sul forum o sbaglio ? e ha me il canale ide non ha mai dato un problema e l'ho usato sempre
ma che discorsi sono questi...non è necessario arrivare ai danni materiale per evidenziare le colpe.
la scheda non doveva essere overclockata (te l'ho chiesto io di resettarla e tu mi hai detto di si che non c'erano problemi)..non vuol dire nulla che non ha creato i danni!
stessa cosa per i pin, e ugual modo per la mascherina
O ragazzi non ricominciate, facciamo così , l'entità del rimborso la valutiamo noi ;
tuttavia truedocman, avendo sentito la proposta di mdk mi sembra giusto riportare in staff anche la tua proposta di rimborso.
(spicciatevi che sto per uscire)
ma vedi che io non ho raccontato nessuna storia
ho mandato solo un pvt di segnalazione ad un mod ed ho fatto il completo copia e incolla sul thread, quindi non ho raccontato nessuna storia...è tutto sul post!
la mascherina son secoli che l'aspetto, mi dispiace ma 30€ me li faccio a brodo e scusami l'espressione...ma una scheda cosi ora se me la vado a rivendere ci vado a perdere più di quello che ho perso sino ad ora!
capita anche a me di presupporre male...se hai fatto copia incolla dell'intero 3d perfetto...che dire non me l'aspettavo visto il precedente comportamento...guarda che i msg privati mi hanno dato un fastidio che nemmeno immagini...
Tranquillo per il brodo...usa espressioni che più ti piacciono,anche a me qualche volta sarebbe piaciuto usare linguaggio più "colorito" ma non avrei voluto farmi capire male...tra poco esco,se la decisione è sensata ribadisco no problem in caso contrario sarà quel che sarà
truedocman2004
29-12-2007, 17:28
O ragazzi non ricominciate, facciamo così , l'entità del rimborso la valutiamo noi ;
tuttavia truedocman, avendo sentito la proposta di mdk mi sembra giusto riportare in staffa anche la tua proposta di rimborso.
(spicciatevi che sto per uscire)
ok attendo tue info dex
sperando di raggiungere una conclusione e almeno di mettere le mani sulla mascherina nelle prime lune del 2008 :D
ok attendo tue info dex
sperando di raggiungere una conclusione e almeno di mettere le mani sulla mascherina nelle prime lune del 2008 :D
Non avendomi fatto una tua proposta suppongo tu propenda per quella che avevo avanzato io ; ho postato la cosa in staff, vediamo cosa ne vien fuori.
Io ora esco, ci si risente in serata.
P.S. truedoc , sign irregolare ,una riga va a capo e diventano 4 ;)
truedocman2004
29-12-2007, 17:37
Non avendomi fatto una tua proposta suppongo tu propenda per quella che avevo avanzato io ; ho postato la cosa in staff, vediamo cosa ne vien fuori.
Io ora esco, ci si risente in serata.
P.S. truedoc , sign irregolare ,una riga va a capo e diventano 4 ;)
onestamente io avrei preferito il totale rimborso ma credo che questa proposta sia come vedere un asino che vola :D
quindi non avendo molte basi sulle quali prendere una decisione, valutando i pro ed i contro direi che la tua proposta mi andrebbe bene
per la sign scusami ma avendo il 24" a tutto schermo le linee son 2 e non me ne son accorto, ora modifico e poi mi dici se son in regola
In staff si è deciso per un riborso di 40€ . dai sù belli , chiudiamo sta cosa per sempre!
truedocman2004
30-12-2007, 19:55
In staff si è deciso per un riborso di 40€ . dai sù belli , chiudiamo sta cosa per sempre!
che dire?
meglio di niente...:muro:
quindi se mi date l'ok penso che si può chiudere la cosa...aspetto news,probabilmente posso accreditare domani,max dopo domani...
truedocman2004
01-01-2008, 20:55
quindi se mi date l'ok penso che si può chiudere la cosa...aspetto news,probabilmente posso accreditare domani,max dopo domani...
hai i miei dati poste pay in pvt
attendo anche la mascherina posteriore!
truedocman2004
04-01-2008, 13:13
ricarica ancora non arrivata...
truedocman2004
04-01-2008, 17:42
ricarica arrivata
ricarica arrivata
Dio grazie :cry: :cry: :cry: :cry: .......
Dio grazie :cry: :cry: :cry: :cry: .......
dio non c'entra...:) i punti di accordo li troviamo tra di noi anche se ci abbiamo messo un po' troppo e anche se alla fine nessuno è rimasto troppo soddisfatto, a volte capita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.