View Full Version : portatile per ingegneria
salve a tutti,vorrei fare un regalo a mia sorella che da quest'anno frequenta ingegneria gestionale a roma.mi sapete consigliare un buon notebook che non costi tantissimo???ha qualche esigenza frequentando ingegneria gestionale???grazie a chi risponderà!!!
Assolutamente....qualsiasi portatile in commercio và più che bene, tranne che non abbia a che fare con grafica 3d...ma non mi pare il caso di ing.gestionale
Poi tutto dipende dalla disponibilità economica....ma è questione di fronzoli, i software che deve usare girano benissimo su un modello base
Assolutamente....qualsiasi portatile in commercio và più che bene, tranne che non abbia a che fare con grafica 3d...ma non mi pare il caso di ing.gestionale
Poi tutto dipende dalla disponibilità economica....ma è questione di fronzoli, i software che deve usare girano benissimo su un modello base
quindi anche quelli che ora propongono a 500 euro secondo te van bene???
Forse 500 euro è un pò poco per avere un portatile che dura nel tempo...cioè potrebbe già avere componenti vecchi. Già 800 euro vanno bene per prendere un buon portatile.
Forse 500 euro è un pò poco per avere un portatile che dura nel tempo...cioè potrebbe già avere componenti vecchi. Già 800 euro vanno bene per prendere un buon portatile.
mi potete postare qualche modello buono con anche il prezzo???:sofico: :sofico:
Dipende dal suo utilizzo medio del PC e se vuole portarlo ogni giorno in facoltà o no...
quindi anche quelli che ora propongono a 500 euro secondo te van bene???
Decisamente si...se parliamo di utilizzo per l'università, se poi vuole giocare a oblivion al massimo dei dettagli e fare elaborazioni video allora no.. :sofico:
Per il discorso di durare nel tempo.....che spendi 350€ o ne spendi 1000 rischi comunque in un anno di trovarti senza batteria....perche' tanto perdono efficienza spesso-presto e volentieri...per il resto delle caratteristiche sono superflue per uno studente, io penso sia molto più sensato spendere "poco" oggi e al massimo cambiarlo direttamente tra 3-4 anni se allora gli starà stretto perchè tanto.... anche se spende 1000€ oggi fra tre anni sarà vecchio comunque.
Quindi se non non ha esigenze specifiche che portino a requisiti specifici il mio consiglio è di seguire i consigli del post sui portatili sotto i 500€ ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.