View Full Version : [Roma] XFX 7800GS XXX AGP, X850XT AGP, Prescott 2.8@3.8, P4+Rimm HD2400Pro AGP +altro
Ragazzi,
Ho un po' di materiale da dare via! :fagiano:
4) Procio Tray Pentium 4 Prescott 2800 C0 SL79K Socket478 stabile a 3800Mhz (fedele alle regole del mercatino, non garantisco oc)
http://www.pc-usato.biz/shopusato/images/389851.jpg
40 euro
5) Sistema Mobo + procio + Ram con bassissimo consumo, ottimo mulo, file server, ecc.ecc.
Pentium4 credo 1600Mhz Willamette Socket423
4x64Mb RIMM
Mobo Gigabyte GA-8TX
http://img410.imageshack.us/img410/8880/dscn1519no0.jpg
60 euro
6) Geforce 5600 AGP 128Mb della MSI VIVO
Foto reale:
http://img410.imageshack.us/img410/9598/dscn1507fd9.jpg
Full bundle, no garanzia (ovviamente scaduta)
25 euro
8) TA ISDN PCI della Asuscom, ci giocavo online a UT aveva un lag bassissimo :D
Foto Reale:
http://img410.imageshack.us/img410/7956/dscn1512yn3.jpg
5 euro
9) Scheda di rete PCI 10/100 D-Link
http://img410.imageshack.us/img410/7956/dscn1512yn3.jpg
5 euro
10) Gamer Network kit della Trust che permette di collegare fino a 5 Pc in rete (10Mbit) per creare partite su LAN, è dotato di un HUB/scheda di rete PCI con 4 porte + un altra scheda di rete 10Mbit
http://img410.imageshack.us/img410/6587/dscn1515cf7.jpg
http://img505.imageshack.us/img505/2475/dscn1516lj0.jpg
10 euro
Venduto:
1) XFX 7800GS Extreme Edition AGP, overcloccata di fabbrica, una delle schede video AGP piu' potenti in commercio!!!
2) Ati X850 XT 256Mb AGP DDR3
3) Club3d HD2400Pro AGP versione da 256Mb
7) Geforce 5600 AGP 256Mb della Asus
11) Controllerino PCI Sata-UDMA della Hamlet con scatola e manuale
Rules, le solite:
- Non sporcate il thread con richieste al ribasso, adeguo il prezzo, ma con link in pvt, grazie
- Assoluta precedenza alla consegna a mano ed ai blocchi
- pagamento tramite bonifico bancario (per il momento no POSTEPAY!!)
- in vendità anche al di fuori del forum ed in altri forum
in coda per il controller sata
se non sbaglio
è pci normale giusto?
quante porte possono aggiungersi?
saluti
Coda per questa:
Club3d HD2400Pro AGP versione da 256Mb
Hai un link?
azz
uno interna e una ext
hai pvt
Coda per questa:
Club3d HD2400Pro AGP versione da 256Mb
Hai un link?
http://www.club3d.nl/index.php/download/pdf/CGA_P246.pdf
http://www.club3d.nl/index.php/products/graphics/item/278
Ciao
azz
uno interna e una ext
hai pvt
Risposto al pvt
http://www.club3d.nl/index.php/download/pdf/CGA_P246.pdf
http://www.club3d.nl/index.php/products/graphics/item/278
Ciao
Coda con scambio a mano e piccola limatina. Entro domani ti do conferma. Fammi sapere eventualmente dove! Quanto tempo ha la scheda? Scontrino, garanzia? Grazie.
Coda con scambio a mano e piccola limatina. Entro domani ti do conferma. Fammi sapere eventualmente dove! Quanto tempo ha la scheda? Scontrino, garanzia? Grazie.
La scheda è praticamente nuova, non c'e' un granello di polvere sulla ventolina, ma la garanzia non la ritrovo :muro:
La scheda funziona perfettamente, limatina se ne puo' parlare ;)
Io sono della zona Eur, ma lavoro al Labaro sulla Flaminia
akiramax
12-10-2007, 21:02
interessato alla 2400 agp ma ribassato a 40€ con consegna a mano anche lunedi
io lavoro all'eur, vivevo a labaro e ora vivo ad ardea
fai tu:D
Coda per 7800 previo alcune info..
Quanto tempo ha la scheda?
Scontrinata?
coda Ati X850 XT 256Mb AGP DDR3
La scheda è praticamente nuova, non c'e' un granello di polvere sulla ventolina, ma la garanzia non la ritrovo :muro:
La scheda funziona perfettamente, limatina se ne puo' parlare ;)
Io sono della zona Eur, ma lavoro al Labaro sulla Flaminia
Per me va bene anche l'eur. Domani ti do conferma, forse riusciamo ad incontrarci anche in giornata!
Coda per 7800 previo alcune info..
Quanto tempo ha la scheda?
Scontrinata?
La scheda è di Marzo 2006, ma per una serie di vicissitudini è stata usata poco. In garanzia ancora per piu' di 5 mesi
coda Ati X850 XT 256Mb AGP DDR3
Ok, la scheda è qua, fammi sapere
Per me va bene anche l'eur. Domani ti do conferma, forse riusciamo ad incontrarci anche in giornata!
Perfetto!
Aspetto tuo notizie ;)
coda 7800gs con limatina
Be', per un altro GTista lo sconticino posso pure farlo! :)
Contattami in pvt se vuoi
coda Ati X850 XT 256Mb AGP DDR3 su roma cn limatina x un amico
La scheda è di Marzo 2006, ma per una serie di vicissitudini è stata usata poco. In garanzia ancora per piu' di 5 mesi
Quando vuoi ci possiamo sentire in privato per metterci d'accordo.
Quando vuoi ci possiamo sentire in privato per metterci d'accordo.
pvtizzato!
Gandalf72
13-10-2007, 22:51
Coda, Interessato alla 7800GS e alla X800XT, fammi sapere quando è il mio turno.
pvtizzato!
Letto e risposto!
interessato alla 2400 con limata;)
ultimate_sayan
14-10-2007, 21:00
Coda per la X850XT. Fammi sapere quando è il mio turno.
up
Perdonami ma ho risolto diversamente! Scusami ancora. Ciao.
Coda per la X850XT. Fammi sapere quando è il mio turno.
Sto' aspettando risposta da Gandalf72, dopo di che è il tuo turno
interessato alla 2400 agp ma ribassato a 40€ con consegna a mano anche lunedi
io lavoro all'eur, vivevo a labaro e ora vivo ad ardea
fai tu:D
Hai pvt
120€ spedita?:)
E' un po' pochino...
Ti ricordo che è la scheda video AGP piu' potente mai prodotta da nVidia, questa poi è pure overcloccata di fabbrica!
E' un po' pochino...
Ti ricordo che è la scheda video AGP piu' potente mai prodotta da nVidia, questa poi è pure overcloccata di fabbrica!
eh lo so..io ti ho fatto la proposta xè è quello ke vorrei spendere x una agp + potente della mia 6800gt...se non riesci a venderla tienimi presente...;)
eh lo so..io ti ho fatto la proposta xè è quello ke vorrei spendere x una agp + potente della mia 6800gt...se non riesci a venderla tienimi presente...;)
Ok
delvo_69
16-10-2007, 09:31
ciao.
Sarei interessato alla x850 e quindi in coda, ma avrei anche bisogno di sapere a che punto sono le code e come saremmo messi con i tempi.
Grazie mille
ciao
JJ McTiss
16-10-2007, 09:41
Interessato alla Geforce 5600 AGP 256Mb della Asus.
Dicevi che ha problemi nel 3D, ma x uso office va bene, non da problemi di visualizzazione etc?
Ci starebbe in raccomandata con tutto il boundle?
Se si interessato, fammi sapere (anche in pvt), grazie :)
amadeus981
16-10-2007, 09:49
Interessato anche io alla 7800 e alla x850...fammi sapere quando tocca a me..come prezzo vanno bene ciao.
ciao.
Sarei interessato alla x850 e quindi in coda, ma avrei anche bisogno di sapere a che punto sono le code e come saremmo messi con i tempi.
Grazie mille
ciao
Se accetti le mie condizioni sei il primo e possiamo concludere
Interessato alla Geforce 5600 AGP 256Mb della Asus.
Dicevi che ha problemi nel 3D, ma x uso office va bene, non da problemi di visualizzazione etc?
Ci starebbe in raccomandata con tutto il boundle?
Se si interessato, fammi sapere (anche in pvt), grazie :)
a volte sfarfalla dopo un applicazione 3d, volendo ci puoi pure giocare, ma quando si torna al desktop (non sempre, solo alcune volte) si vede l'immagine sdoppiata e sgranata, se riesci alla cieca ad impostare un cambio di risoluzione la scheda torna a funzionare alla perfezione. Credo sia un problema di Ram
La scatola è enorme! Non c'entra in raccomandata
ultimate_sayan
16-10-2007, 11:32
Come il primo!? Ti sei dimenticato di me?
delvo_69
16-10-2007, 11:34
Mi informo un attimo su prezzo.
Ma le condizioni quali sono? no garanzia (purtroppo!) l'hai scritto ma oltre a ciò, oem significa che la scheda è nuda e cruda? E' proprio quella della foto con quel dissi? queste info mi servono per capire se poi ci devo aggiungere altri soldi per comprare un dissi silenzioso (tipo artic cooler o accellero) e adattare vga-dvi e/o cavo dvi.
Grazie per la disponibilità.
ciao
Come il primo!? Ti sei dimenticato di me?
Hai ragione!
Scusami, avevo saltato il tuo post!
Quindi tocca a te!
contattami in pvt se vuoi
Mi informo un attimo su prezzo.
Ma le condizioni quali sono? no garanzia (purtroppo!) l'hai scritto ma oltre a ciò, oem significa che la scheda è nuda e cruda? E' proprio quella della foto con quel dissi? queste info mi servono per capire se poi ci devo aggiungere altri soldi per comprare un dissi silenzioso (tipo artic cooler o accellero) e adattare vga-dvi e/o cavo dvi.
Grazie per la disponibilità.
ciao
Dunque, vi fornisco la scheda con bustina antistatica, adattatore VGA>DVI, adattatore 2xMolex>PCIe e credo qualche cavo video, stasera guardo meglio
Il dissi è circa quello della foto
delvo_69
16-10-2007, 13:14
Dunque, vi fornisco la scheda con bustina antistatica, adattatore VGA>DVI, adattatore 2xMolex>PCIe e credo qualche cavo video, stasera guardo meglio
Il dissi è circa quello della foto
Grazie delle info!
Ed a rumore come stiamo messi?
Grazie delle info!
Ed a rumore come stiamo messi?
E' abbastanza silenziosa, sono in trattativa avanzata con ultimate_sayan per la X850 XT
PESCEDIMARZO
16-10-2007, 21:02
coda per la 7800gs.:)
occupa uno o due slot?
coda per la 7800gs.:)
occupa uno o due slot?
Occupa un solo slot
THE MATRIX M+
17-10-2007, 08:21
Coda per la 2400AGP a 40€ consegna a mano anche oggi. Ti lascio il numero di cell in pvt dato che non ho la possibilità di controllare spesso il forum. Grazie.
PESCEDIMARZO
17-10-2007, 12:29
mandato pvt;)
mandato pvt;)
Risposto ;)
echirulli
17-10-2007, 12:45
Coda per la x850xt a 70 euro consegna a mano.
Ciao
Errico
Coda per Club3d HD2400Pro AGP intanto mi informo
naporzione
17-10-2007, 18:26
Coda per :controllerino PCI Sata-UDMA della Hamlet con scatola e manuale
illuminami...ma ha un sata esterno e uno interno o un sata esterno e un de interno??dalla foto non capisco....
Coda per :controllerino PCI Sata-UDMA della Hamlet con scatola e manuale
illuminami...ma ha un sata esterno e uno interno o un sata esterno e un de interno??dalla foto non capisco....
Si ha una porta esterna ed una interna oltre ad un connettore UDMA133 interno per due periferiche IDE, in effetti non si vede nulla dalla foto, ma non sono riuscito a trovare nulla su Internet...
In ogni caso il controller dovrebbe essere venduto, sto' solo aspettando di verificare l'accredito, nel caso ti contatto
Ciao
Coda per la x850xt a 70 euro consegna a mano.
Ciao
Errico
Ciao Errico!
Anche in questo caso sto' aspettando di verificare l'accredito, ma è venduta al 99%
Coda per Club3d HD2400Pro AGP intanto mi informo
OK, la scheda è qua
OK, la scheda è qua
Ciao, sto cercando di capire quante chance ho di farla funzionare su un Mac (PowerMac G5) ovviamente dopo flash del bios... ti faccio sapere quanto prima
Ciao, sto cercando di capire quante chance ho di farla funzionare su un Mac (PowerMac G5) ovviamente dopo flash del bios... ti faccio sapere quanto prima
Azz, non so proprio aiutarti!
Fammi sapere pero', Mi incuriosisce!
THE MATRIX M+
18-10-2007, 09:09
uppino
Ciao caro, fammi uno squillo che ti chiamo io. Vanno bene tutte le mattine a battistini a qualsiasi orario. Aspetto conferma col cell.
Grazie.
120€ spedita?:)
la mia offerta x la 7800 è sempre valida....:)
Drimacus80
18-10-2007, 15:59
Interessatissimo alla X850XT !
Dunque, allo stato attuale delle cose dovrei aver venduto:
7900GS
X850XT
Controller Sata
Sono solo in attesa degli ultimi dettagli
In caso avviso gli altri interessati in coda
Ciao, purtroppo lascio... non sono riuscito a trovare un bios adeguato...
Up per te
Ciao, purtroppo lascio... non sono riuscito a trovare un bios adeguato...
Up per te
No problem!
Alla prox!! ;)
naporzione
19-10-2007, 19:49
novita??
novita??
Sto' aspettando gli accrediti per spedire la 7800GS, la X850 XT ed il controller SATA
PESCEDIMARZO
20-10-2007, 12:38
Sto' aspettando gli accrediti per spedire la 7800GS, la X850 XT ed il controller SATA
Ricarica effettuata, mandato PVT.:)
Ricarica effettuata, mandato PVT.:)
Bene!
Come ti ho scritto in pvt, lunedì spedisco!
XFX 7800GS venduta
a me interesserebbe questa scheda : Ati X850 XT 256Mb AGP DDR3
scambi con qualcosa o cerchi solo di monetizzare? ris ciau :)
a me interesserebbe questa scheda : Ati X850 XT 256Mb AGP DDR3
scambi con qualcosa o cerchi solo di monetizzare? ris ciau :)
Ciao la scheda al 99% è venduta, sto' solo aspettando di verificare l'accredito e poi spedisco all'acquirente
ciao sono francesco amico di ultimate_sayan volevo solo sapere se avevi ricevuto il bonifico....
ciao sono francesco amico di ultimate_sayan volevo solo sapere se avevi ricevuto il bonifico....
L'ho scritto poco sopra, sto' aspettando di verificare l'accredito, poi spedisco (nel weekend ovviamente non aggiornano i dati bancari), sicuramente lunedì salterà fuori l'accredito, ho gia' preparato l'imballo
THE MATRIX M+
21-10-2007, 17:40
Lascio la coda, ho lasciato anche Roma quindi...:D
Buona vendita;)
Lascio la coda, ho lasciato anche Roma quindi...:D
Buona vendita;)
ok, mi spiace, ma con gli orari che abbiamo era veramente impossibile riuscire ad incontrarci
Allora, i pacchi con la 7800GS e la X850XT sono pronti, domani al 99.9% spedisco, comunicherò' in pvt i codici agli interessati, ora aggiorno il primo post
frantheman
22-10-2007, 11:23
coda hd2400pro, € 40 spedita
EDIT 24/10/07 12:50 : lascio la coda, sia perche' mi pare di aver capito che l'offerta e' reputata troppo bassa, sia perche' per ora mi sono accomodato diversamente
DreamLand
22-10-2007, 11:30
Coda vga, hai pvt.
Chobin79
23-10-2007, 00:30
coda Geforce 5600 AGP 256Mb della Asus, se ancora disponibile
info
..ho letto che da problemi con applicazioni 3D, a me servirebbe x un muletto con su linux, quindi teoricamente non dovrebbe dare problemi.
mi sembra che sia supportata, ma sai se ci sono problemi con i driver x linux??
coda Geforce 5600 AGP 256Mb della Asus, se ancora disponibile
info
..ho letto che da problemi con applicazioni 3D, a me servirebbe x un muletto con su linux, quindi teoricamente non dovrebbe dare problemi.
mi sembra che sia supportata, ma sai se ci sono problemi con i driver x linux??
No, le schede nVidia con Linux vanno benissimo ;)
In ogni caso se non va non c'è problema, me la riprendo indietro e ti rido' i soldi
arrivato il bonifico?
ciao
arrivato il bonifico?
ciao
Ho controllato in questo istante, ancora nulla, se l'hai fatto venerdì, comparirà domani, cmq la busta è pronta, appena compare vado a spedire! ;)
arrivato il bonifico?
ciao
Bonifico arrivato, cerco di spedire oggi o domani al max
Chobin79
24-10-2007, 08:38
Hai pvt
Geforce 5600 AGP 256Mb della Asus
Consegnata a mano 10 minuti fa a Chobin79
interessato alla 2400 agp
se viene il mio turno fammi sapere
PESCEDIMARZO
25-10-2007, 12:07
La bambina è arrivata.:)
Complimenti per l'imballaggio:sofico: .
Domanda basta collegare un molex o ci vuole lo sdoppiatore?:confused:
La bambina è arrivata.:)
Complimenti per l'imballaggio:sofico: .
Domanda basta collegare un molex o ci vuole lo sdoppiatore?:confused:
Sono contento sia arrivata sana e salva :D
Se hai un connettore PCI express basta quello, senno' usa l'adattatore collegandogli 2 Molex ;)
interessato alla 2400 agp
se viene il mio turno fammi sapere
Quelli prima di te non mi hanno fatto sapere nulla, quindi la coda è libera, ti invio pvt
PESCEDIMARZO
25-10-2007, 12:50
Sono contento sia arrivata sana e salva :D
Se hai un connettore PCI express basta quello, senno' usa l'adattatore collegandogli 2 Molex ;)
scusa se ti inquino il 3d, ma avrei bisogno di un adattatore con una femmina (da collegare alla VGA) e due maschi(da collegare all'ali) mentre nella confezione ce n'è uno con un maschio e due femmine.:confused:
Dammi 'na mano va!:D
allora come rimaniamo con la 2400??
allora come rimaniamo con la 2400??
La scheda è qua. Se la vuoi possiamo vederci
scusa se ti inquino il 3d, ma avrei bisogno di un adattatore con una femmina (da collegare alla VGA) e due maschi(da collegare all'ali) mentre nella confezione ce n'è uno con un maschio e due femmine.:confused:
Dammi 'na mano va!:D
Scusami!!! Ti ho dato la 7800Gs! Mi ero confuso con la X850 XT :D
Allora niente, basta un normalissimo molex dell'ali e la scheda funziona ;)
PESCEDIMARZO
25-10-2007, 22:27
Scheda montata e testata.
Perfetta.
Ottimo venditore.
Fatevi sotto!;)
Scheda montata e testata.
Perfetta.
Ottimo venditore.
Fatevi sotto!;)
Grazie!!!
Sono contento sia tutto ok! ;)
Alla prox!!
se mi limi un po' il prezzo la prendo oggi.
se mi limi un po' il prezzo la prendo oggi.
Fammi proposta in pvt
Ciao!
Giaomella
13-11-2007, 14:03
ti è rimasta la 2400 hd ? se c'è CODA, mandami un prv che ne parliamo, grazie
ti è rimasta la 2400 hd ? se c'è CODA, mandami un prv che ne parliamo, grazie
Mandato pvt
1mp3r4t0r
14-11-2007, 00:07
Coda anche io per la hd2400 agp, prezzo trattabile? Chi ho davanti in coda? Thx
Coda anche io per la hd2400 agp, prezzo trattabile? Chi ho davanti in coda? Thx
Hai Pvt
1mp3r4t0r
14-11-2007, 14:01
Sto trattando per una 7600gs agp, che come prestazione è abbastanza superiore a questa..scenderesti fino a 40€ ss incluse? Con quale spedizione spenderesti meno? fammi sapere ;)
Sto trattando per una 7600gs agp, che come prestazione è abbastanza superiore a questa..scenderesti fino a 40€ ss incluse? Con quale spedizione spenderesti meno? fammi sapere ;)
40 ss incluse è dura... Praticamente la scheda è nuova...
Facciamo spese a metà?
1mp3r4t0r
15-11-2007, 23:48
Ci penso e ti dico..intanto se arriva qualcuno passa pure avanti ;)
1mp3r4t0r
19-11-2007, 00:14
Lascio ho concluso altrove ;) grazie mille lo stesso un up x te :)
cippa lippa
21-11-2007, 21:55
sarei interessato all 2400 però non conosco le caratteristiche.ci perdo rispetto alla mia 9600 xt da 128 di ramm?anzi no ne ha 256 scusate. calcolando che uso il pc solo per vedere i dvd praticamente, con zoomplayer e il software ffdshow per i filtri, questa scheda gioverebbe al carico cpu?(uso xp)
Supporta le dx10?
sarei interessato all 2400 però non conosco le caratteristiche.ci perdo rispetto alla mia 9600 xt da 128 di ramm?anzi no ne ha 256 scusate. calcolando che uso il pc solo per vedere i dvd praticamente, con zoomplayer e il software ffdshow per i filtri, questa scheda gioverebbe al carico cpu?(uso xp)
Supporta le dx10?
La scheda è di una generazione piu' nuova, quindi migliori DAC e migliore qualità dell'immagine, architettura reingegnerizzata (di tipo unificato), accelerazione Video hardware, tecnologia UVD, Universal Video Decoder, ecc. ecc.
Si ovviamente è DirectX10 quindi pronta per supportare nativamente il passaggio a Vista ;)
cippa lippa
22-11-2007, 08:54
uhmm io la prenderei,però devo verificare se mi codificherebbe i blue ray o hd dvd in modo decente sul mio htpc che ha sopra lathlon xp 2000+.Sennò non mi servirebbe cambiare la scheda per i dvd soli(la uso solo per htpc praticamente). non cambio il pc perchè mi converrebbe prendere una ps3 o il lettore hd dvd per la xbox.
Sai dirmi se avrei problemi?
uhmm io la prenderei,però devo verificare se mi codificherebbe i blue ray o hd dvd in modo decente sul mio htpc che ha sopra lathlon xp 2000+.Sennò non mi servirebbe cambiare la scheda per i dvd soli(la uso solo per htpc praticamente). non cambio il pc perchè mi converrebbe prendere una ps3 o il lettore hd dvd per la xbox.
Sai dirmi se avrei problemi?
Ha interfaccia DVI, supporta nativamente contenuto HD fino a 1080p ;)
Piu' decente di così! :)
cippa lippa
22-11-2007, 10:46
no so che supporta i contenuti hd ecc,però non so se con un pc come il mio (sul quale i contenuti hd non vanno perchè il processore è un pò vecchiotto) possa farmi vedere i film in blue ray, cosa che mi farebbe acquistare la scheda immediatamente.
Non so, o provo, però non so se tu sia d'accordo o provi tu perchè di info non ne trovo, o meglio ne ho trovate però sempre in riferimento a pc dotati di processori non meno di athlon 64, per questo non so se sul mio possa funzionare egregiamente
Arkhan74
22-11-2007, 14:09
In coda per la HD2400, se ancora disponibile.
Se puoi, dammi tempo fino a stasera... :)
Saluti!
no so che supporta i contenuti hd ecc,però non so se con un pc come il mio (sul quale i contenuti hd non vanno perchè il processore è un pò vecchiotto) possa farmi vedere i film in blue ray, cosa che mi farebbe acquistare la scheda immediatamente.
Non so, o provo, però non so se tu sia d'accordo o provi tu perchè di info non ne trovo, o meglio ne ho trovate però sempre in riferimento a pc dotati di processori non meno di athlon 64, per questo non so se sul mio possa funzionare egregiamente
Mi dispiace non so come aiutarti, se trovi qualche info, dammi sapere
In coda per la HD2400, se ancora disponibile.
Se puoi, dammi tempo fino a stasera... :)
Saluti!
La scheda è ancora qua, fammi sapere
Ciao
cippa lippa
24-11-2007, 10:06
non so perchè non trovo info...bah.
Scambi con nulla vero?Devo dare via la mia 9600 pro e poi posso prendere la tua
non so perchè non trovo info...bah.
Scambi con nulla vero?Devo dare via la mia 9600 pro e poi posso prendere la tua
Dovrei aver concluso con arkhan 74 sto aspettando conferma da parte sua dell'accredito fatto
voglioilmondo
25-11-2007, 11:33
la HD2400Pro AGP va meglio di una 9800pro?!
Arkhan74
25-11-2007, 20:16
Bonifico effettuato.
Qix, hai pm :)
Saluti!
up per le schede di rete e per il Prescott!
coda hd 2400 per un amico...ti faccio sapere nella tarda giornata di domani...
Arkhan74
07-12-2007, 14:48
HD2400 arrivata oggi; ottimo l'imballo :)
Appena ho due minuti la testo.
Saluti!
Arkhan74
08-12-2007, 23:49
Finalmente sono riuscito a provare la scheda. Tutto ok
Up per te ;)
Saluti!
Finalmente sono riuscito a provare la scheda. Tutto ok
Up per te ;)
Saluti!
Thanks!
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.