PDA

View Full Version : Help modelli autoradio

superblak
11-10-2007, 20:17
Salve a tutti, volevo qualche consiglio dai + esperti nel settore...vi spiego il mio problema..

ho una twingo vecchio modello, x chi non la conosce, questa macchina ha il vano x l'autoradio messo a circa 45°...

attualmente ho un'irradio che legge mp3...e mi starebbe anche bene se non fosse che non supporta un angolo di installazione superiore ai 45°...risultato con tutto l'esp non riesco a sentire nessun cd che salta...

ora qualcuno sa dirmi un modello di autoradio che mi funzione anche in verticale o cmq con un angolo di funzionamento sui 60° e che legga mp3....

non ho nessuna pretesa basta che posso sentire qualche cd/mp3 in auto budget sotto i 100€:D

heavymachinegun
12-10-2007, 01:49
beh,se evite determinate marche e ti butti su i soliti nomi (jvc,kenwood,piooner ecc) puoi andar tranquillo e magari in un centro commerciale puoi risparmiare molti € rispetto ai 100 di preventivo

PS; una mia amica ha la twingo e come sorgente utilizza una Pioneer di 3\4 anni fà e non molla un colpo in termini di riproduzione

superblak
12-10-2007, 09:45
bhe io ho pensato irradio non è scarso scarso...alla fin fine è sempre philips...ma a quanto pare mi sbagliavo..

ho visto on-line un paio di modelli della kenwood sui 60-70€ tipo il w3735...solo che cercando anche sul sito kenwood non c'è traccia di angolo d'installazione...

dici che puo andare bene??:confused: