PDA

View Full Version : OLD però FInal Fantasy VII PC

dovella
11-10-2007, 19:16
Salve ragazzi è da tempo che me lo chiedo , ma esiste ufficialmente Final Fantasy VII per PC Italiano?
ne sentivo parlare spesso ma non mi ci sono mai applicato piu di tanto e adesso mi è sorto il dubbio e la voglia di rivederlo (l ho avuto per PS ONE)

3.2 ghz
11-10-2007, 20:26
si esiste ed è una patch che traduce l'intero gioco, fatta molto bene, nessun errore , nessun bug.
edit:girando ho trovato questo potrebbe interessarti ;)
buttaci un'occhio http://tifaskingdom.forumcommunity.net/?t=5158786&view=getlastpost

dovella
11-10-2007, 20:55
quindi se ho ben capito devo vedere se qualcuno vende il gioco in versione PC chiaramente e poi dopo va patchato??

Darkless
11-10-2007, 21:01
Allora "ufficialmente" non essite. Originale lo trovi solo in inglese. C'e' pero' una patch di traduzione amatoriale.
Io l'ho provata e devo dissentire da quanto detto sopra. ho rigiocato solamente la prima parte del gioco e già c'erano diversi errori ed imperfezioni purtroppo.

dovella
11-10-2007, 21:09
e vabè grazie moltissime a tutti :doh:

3.2 ghz
12-10-2007, 08:35
dimenticavo sul mulo girava la patch in italiano ed era freeware, adesso non ti so dire ma
la provai tempo fa è funziona alla grande.

Radagast?
12-10-2007, 20:35
La traduzione a me sembra fatta bene, ai tempi mi servì a poco dato che l'avevo completato già diverse volte in inglese, ma la consiglio ;)

dovella
12-10-2007, 20:52
se riesco a trovare a buon prezzo la versione PC mi metto in cerca della patch :D
GRAZIE

juza
12-10-2007, 21:29
Io l'ho trovato su ebay, te lo fanno pagare un po' ma vale i soldi spesi.
Personalmente la traduzione l'ho trovata di ottima fattura, soprattutto se si considera che non è ufficiale.
Nessun intoppo o crash, infatti ho finito (di nuovo) il gioco il mese scorso, liscio come l'olio.

P.S. Recuperate tutte le materie, portate a livello master, allevati tutti i chocobo possibili ed eliminati tutti i boss. Ma, preciso, con uno sguardo ad una guida.

Vash88
12-10-2007, 21:41
Io l'ho trovato su ebay, te lo fanno pagare un po' ma vale i soldi spesi.
Personalmente la traduzione l'ho trovata di ottima fattura, soprattutto se si considera che non è ufficiale.
Nessun intoppo o crash, infatti ho finito (di nuovo) il gioco il mese scorso, liscio come l'olio.

P.S. Recuperate tutte le materie, portate a livello master, allevati tutti i chocobo possibili ed eliminati tutti i boss. Ma, preciso, con uno sguardo ad una guida.
Quel gioco ha fatto uscire pazze tante persone. Anche dopo averlo finito molti lo re-iniziavano cercando di arrivare con tutti i personaggi a livello 99 nel primo cd (sulla PSX) per salvare Aeris, o altre cose ancora. Un mio amico dal 1997
l'ha finito 30 volte, a volte più o meno completo, ma ogni volta si ferma al cratere perchè non vuole affrontare Sephirot che è il suo idolo :D

Radagast?
12-10-2007, 22:36
Quel gioco ha fatto uscire pazze tante persone. Anche dopo averlo finito molti lo re-iniziavano cercando di arrivare con tutti i personaggi a livello 99 nel primo cd (sulla PSX) per salvare Aeris, o altre cose ancora. Un mio amico dal 1997
l'ha finito 30 volte, a volte più o meno completo, ma ogni volta si ferma al cratere perchè non vuole affrontare Sephirot che è il suo idolo :D

Come lo capisco il tuo amico e quanti ricordi ahhhhhhhhhhhhhh:cry: .

E la musica di Sephirtoh allora dove la mettiamo!! era semplicemente spettacolare, con quel coro e il duello finale :D :cry: :D