PDA

View Full Version : 8600GT...

Stech1987
11-10-2007, 19:13
Ciao a tutti... Volevo sapere se secondo voi per giocare a giochi DX10 a risoluzione 1280x1024 questa scheda può fare al caso mio...

Vi posto le altre caratteristiche del mio PC, sappiatemi dire..

Pentium D dualcore 3.2GHz (frequenza effettiva 5.8GHz)

1GB DDR2 800 Corsair (ma mi sa che ne aggiungo un altro, che oltretutto con un solo GB non sfrutto nemmeno il dual channel, essendo in modulo unico..)

Alimentatore Premier 400W

Mainboard Biostar 945GZ

HDD Maxtor 320GB S-ATA

Per ora sono costretto ad usare la scheda video integrata:muro: , perché per motivi che sono troppo lunghi da spiegare il mio vecchio PC è stato smembrato e passato ad un cliente che ne aveva urgenza, e la mia VGA era AGP8x, mentre la nuova mobo monta PCI-E

Vi prego, consigliatemi...!

PS: In effetti tutti i test negano che sia una scheda per giocare, ma è pur vero che i test non sono mai fatti a risoluzioni così basse (del resto non ho nessuna intenzione di cambiare il mio L17T Hyundai, soprattutto vista la scheda TV integrata...) Insomma, per ora di giocare a 1080p non mi interessa... Anche 1024x768 andrebbe più che bene. Però questo Crysis DEVO averlo:cry: !

omar8792
11-10-2007, 19:31
Ciao a tutti... Volevo sapere se secondo voi per giocare a giochi DX10 a risoluzione 1280x1024 questa scheda può fare al caso mio...

1GB DDR2 800 Corsair (ma mi sa che ne aggiungo un altro, che oltretutto con un solo GB non sfrutto nemmeno il dual channel, essendo in modulo unico..)

Mainboard Biostar 945GZ

HDD Maxtor 320GB S-ATA

Per ora sono costretto ad usare la scheda video integrata:muro: , perché per motivi che sono troppo lunghi da spiegare il mio vecchio PC è stato smembrato e passato ad un cliente che ne aveva urgenza, e la mia VGA era AGP8x, mentre la nuova mobo monta PCI-E

PS: In effetti tutti i test negano che sia una scheda per giocare, ma è pur vero che i test non sono mai fatti a risoluzioni così basse (del resto non ho nessuna intenzione di cambiare il mio L17T Hyundai, soprattutto vista la scheda TV integrata...) Insomma, per ora di giocare a 1080p non mi interessa... Anche 1024x768 andrebbe più che bene. Però questo Crysis DEVO averlo:cry: !

il pentium d a 5.7ghz ce l'hai solo te:asd: cmq vabenissimo per il tuo pc la 8600gt vai tra

Mazda RX8
11-10-2007, 20:34

Mainboard Biostar 945GZ

HDD Maxtor 320GB S-ATA

qual'è il tuo budget??

Stech1987
11-10-2007, 20:50
il pentium d a 5.7ghz ce l'hai solo te:asd:

Non è DA 5,7 GHz, la frequenza complessiva dei due core è rilevata 5,7GHz (o poco meno..) sia da windows che dal system requirement lab (quello del famoso "can you run it?")...!

Comunque il mio budget è tra i 100 e i 150, per ora non di più... poi visto che di solito dopo natale (febbraio circa) per esperienza personale so che c'è un calo dei prezzi notevole in campo HW (e soprattutto confidando che l'uscita delle VGA DX10.1 faccia un po' calare l'attenzione su quelle DX10), vedrò se prendere una 8800 (anche da 320 andrebbe benissimo...), o magari sperando nei driver una HD2900... ancora non ho deciso...!

Ad ogni modo, grazie per la risposta tempestiva!