View Full Version : Nokia N95 e E65 : giustificata la differenza di prezzo?
Ciao ragazzi!
Volevo acquistare un nuovo cellulare ed ero indeciso tra l'E65 e l'N95: due fasce di prezzo certamente diverse ma che hanno in comune il WIFI. Poi da quanto ho capito l'n95 in più ha radio, 3mpx in più e gps integrato e il fatto che l'e65 non fa videochiamate. C'è altro che mi sfugge? :D
In virtù di queste considerazioni, ritenete che 200 euro di differenza ci valga l'n95 o mi posso "accontentare" di un e65? :D
Aspetto molti pareri :D
L'N95 vale tutti e 200€ di differenza. Devi anche aggiungere il TV-OUT, i video VGA a 30fps, il display molto più ampio (2,1" contro 2,6"), A2DP, HSDPA, fotocamera per videochiamate, l'autofocus, il flash, il connettore diretto per cuffie, il miniUSB, il processore da 330mhz con acceleratore grafico contro i 220mhz senza acceleratore dell'E65, 160mb di memoria telefono e symbian più aggiornato
Mi hai convinto :D L'unica da convincere resta la mia tasca :D
SalgerKlesk
11-10-2007, 21:16
Ma tu di tutta quella roba che fa l'N95 cosa userai? :stordita:
Ma tu di tutta quella roba che fa l'N95 cosa userai? :stordita:
E tu con l'iphogne non lo saprai mai :D
SalgerKlesk
11-10-2007, 21:30
E tu con l'iphogne non lo saprai mai :D
Che risposta furbina. Tu si che sei una vecchia volpe.
Sto cercando di consigliare. Se l'N95 fa il caffe ma a lui non serve cazzo se ne fa? Chiedevo cosa gli servisse per consigliare meglio, non come te che consigli quello che costa di più a prescindere perchè "ha più funzioni e più ne ha meglio è".
:doh:
Che risposta furbina. Tu si che sei una vecchia volpe.
Sto cercando di consigliare. Se l'N95 fa il caffe ma a lui non serve cazzo se ne fa? Chiedevo cosa gli servisse per consigliare meglio, non come te che consigli quello che costa di più a prescindere perchè "ha più funzioni e più ne ha meglio è".
:doh:
Grazie per la vecchia volpe, hai ragione :D ;)
SalgerKlesk
11-10-2007, 21:47
Ignorando peppezi che è troppo simpatico per noi, tu di cosa hai bisogno Qwertid?
l'n95 sostituisce una fotocamera, un navigatore, un modem hsdpa e un palmare, ha tutto!
te lo consiglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.