Entra

View Full Version : Problema,Aiuto da tutti

ColleraStyle
11-10-2007, 17:56
Allora spiego.Voi ne capite di piu di me,quindi aiutatemi.
Avevo un gioco Test Drive Unlimited e per farlo partire smanettai molto sulla risoluzione dello schermo.
Poche settimane fa,avevo Rfactor.
Avevo un problema anche qui,dato che nn riuscire a vedere un tasto per far partire la gara.La risoluzione dello skermo era troppo grande per visualizzare il tasto.Abbassando la grandezza della risoluzione ho risolto il potere.
Ora con il Padrino,gioco che avevo e cn il quale giocavo cn la scheda video,mi da un errore che credo dipenda dalla risoluzione dello schermo.
Chiedo conferme...
Aiutatemi e spiegatemi un po la soluzione cosi da capire cosa fare.

wiltord
11-10-2007, 19:04
:read:

TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.